Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_direction_1999    13/03/2013    2 recensioni
*DAL PRIMO CAPITOLO*
Pensai che, probabilmente, alla porta doveva essere la vicina di casa, dato che Jennifer era impegnata con i preparativi per la festa, Eddie era alla partita di basket e...bè, mamma e papà erano all'estero, come sempre...Andai ad aprire e...e vidi quegli occhi...quegli occhi verdi che non vedevo da circa 4 anni...Harry...Harry e i suoi 4 amichetti del cuore con tanto di valige al seguito...Che faccia tosta, ripresentarsi a casa mia dopo tanto tempo...subito sentii la rabbia esplodermi dentro...
"Che diavolo vuoi, Styles?"
Lui sorrise, con quel sorriso che avrebbe fatto svenire qualunque altra ragazza, ma che a me faceva solo salire il nervoso...
"Ciao cuginetta..."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katia ha 17 anni, studia al liceo linguistico, suona il pianoforte ed ha i genitori sempre impegnati all'estero per lavoro. I suoi due migliori amici si chiamano Eddie e Jennifer. Passa il suo tempo libero uscendo con gli amici, ascoltando musica, suonando il pianoforte o, quando proprio non sa che fare, si diverte a leggere le fan fiction che scrivono su suo cugino e sui suoi "4 amichetti del cuore"...sì, perchè lei non è una ragazza come tutte le altre...lei è Katia Styles...la cugina di Harry Styles, dei One Direction...e per di più, gli assomiglia molto...molti dicono che sembri la sua versione al femminile, hanno gli stessi occhi, la stessa fisionomia...alcuni dicono che abbiano anche lo stesso carattere, ma l'unica cosa che si rimpiange di non avere in comune col cugino, sono i capelli, quei ricci perfetti e che sembrano di schiuma. Lei ha dei capelli lisci, lunghi e straordinariamente normali...ma non vuole assomigliare più di tanto ad Harry... Anche perchè, lei, suo cugino, non lo vede da quando aveva solo 13 anni, da quando lui si era presentato ai provini di X-Factor, da quando lui e gli altri quattro avevano iniziato la loro carriera. Non si sentivano da un pezzo...o meglio, era lui a non farsi sentire, dato che, per i primi anni, lei aveva sempre cercato di rintracciarlo, gli aveva mandato messaggi, lo aveva chiamato, ma lui non aveva mai risposto e, dopo un po' aveva perfino cambiato numero...Katia, da piccola, aveva sempre avuto una specie di cotta per suo cugino, lo aveva sempre visto come un principe azzurro, ma a lui on era mai importato più di tanto...poi, quando erano arrivati Niall, Zayn, Liam e Louis...Harry era sparito del tutto e a lei capitava di vederlo o sentirlo, solo in Tv, sulle riviste o alla radio. Così era passata dall'adorazione per suo cugino, al disprezzo più totale...
Le piace leggere le ff perchè, nella maggior parte, ci sono scritte cose che nessuno di quei 5 ragazzi si sognerebbe mai di fare...lei li aveva conosciuti tutti ad una festa, poco prima che diventassero così famosi...ma non era riuscita ad inquadrarli per bene...
Ma, un giorno come tutti gli altri, mentre suona il pianoforte, sente suonare alla porta, va ad aprire e si ritrova davanti suo cugino con il resto del gruppo e con delle valigie che le dice di avere bisogno di un posto lì a Sydney dove passare tutta l'estate...bè, avere i One Direction come ospiti è più o meno il sogno di tutte le directioners...non esattamente quello di Katia, che ne farebbe volentieri a meno, anzi, li caccerebbe volentieri tutti e cinque fuori di casa a calci...però si vede costretta ad ospitarli...Così passerà l'estate più speciale della sua vita, ricostruirà un buon rapporto con suo cugino e, chi o sa, magari troverà anche l'amore....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_direction_1999