Anime & Manga > Project K
Segui la storia  |       
Autore: CHAOSevangeline    13/03/2013    1 recensioni
Quando riesco a pensare freddamente a tutto ciò che è accaduto posso giungere solo a una conclusione: per quanto ora lo odi, è sempre stato il mio migliore amico e tutti quei ricordi mi rendono felice.
E’ la felicità che mi provocano che non riesco a perdonarmi.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


It's only you and me.
Perché è così, non è vero, Misaki?


1 – Incubo

 

 
“Me ne vado.”
Quella frase riecheggiò a vuoto nella mente di Misaki, senza dargli modo di fare qualcosa per fermarla.
Non era riuscito a farsi scivolare addosso quelle parole e ora si ritrovava solo nello scenario buio dell’incubo che lo stava perseguitando da tutta la notte.
Sentiva il suo corpo agitarsi nel letto, ma non riusciva a trovare la forza di svegliarsi per porre fine a quella tortura. Voleva gridare e a dire il vero non era nemmeno sicuro di non averlo effettivamente fatto; sentiva la gola bruciare.
« Misaki, calmati. » una voce lo raggiunse e fu come uno spiraglio di luce nel luogo più buio dell’universo.
Spalancò gli occhi e la bocca, prendendo un respiro profondo che si mescolò a un singhiozzo a metà tra la tristezza e il sollievo.
Aveva davanti l’unica persona che poteva desiderare in quel momento; i capelli scuri scompigliati per il sonno a cui era stato bruscamente strappato a causa del continuo agitarsi del compagno di stanza, gli occhi appena stretti per l’assenza degli occhiali e la fastidiosa luce della bajour: non c’era dubbio che Saruhiko fosse davvero lì.
Lo chiamo sussurrando e sentendo gli occhi che si facevano sempre più lucidi. Non si era mai lasciato andare, ma non era sicuro che quella volta sarebbe riuscito a trattenersi.
« Hai fatto un incubo, vero? »
Il moro allungò una mano verso di lui, appoggiandola sulla fronte imperlata dal sudore del più piccolo, scostandogli i capelli.
Misaki, sentendo il calore dell’altro socchiuse gli occhi, sospirando e spingendo appena il viso verso la sua mano. Si sentiva sollevato, intoccabile come se niente l’avrebbe più potuto effettivamente ferire, ma dovette pensare nuovamente a quello spiacevole incubo per rispondere affermativamente all’altro.
Il moro, dal canto suo, aveva capito che non sarebbe tornato a dormire tanto in fretta e che tanto valeva recuperare gli occhiali, cercando poi di distrarre l’amico in qualche modo.
Per questo si alzò dal letto e fece per allungarsi verso il proprio comodino, ma non riuscì ad arrivarci: venne bloccato da una presa terribilmente salda e si voltò alle proprie spalle.
Misaki lo stava fissando negli occhi, con un’espressione terribilmente spaventata in volto.
Saruhiko schiuse le labbra e tornò sul letto, esattamente dov’era prima. Era davvero preoccupato: se il carattere irruento del ragazzo non emergeva a causa delle attenzioni che gli stava dando da quando si era svegliato o per l’orgoglio ferito non essendo riuscito a nascondere il suo attimo di debolezza doveva essere stato davvero stato un sogno sconvolgente.
« Non andare. » non un filo di voce in più uscì dalle labbra di Misaki, che non accennava a staccare lo sguardo. Si era tirato a sedere, incrociando le gambe.
« Volevo solo prendere gli occhiali. »
« Non ti servono. »
Misaki si strinse nelle spalle, coprendosi le gambe con le coperte come se stesse cercando di ottenere un calore che comunque non sarebbe riuscito a ricevere. Non con così poco, almeno.
Sbuffò, calciando via rapidamente la trapunta.
Lo sguardo di Saru non colse tutti quei movimenti che riusciva a interpretare fin troppo bene; era nervoso. Nervoso come mai era stato in grado di vederlo prima.
« Gli incubi non vogliono dire niente, anche se mi allontano di mezzo metro non ti capiterà chissà cosa. »
« Mi hai detto che te ne andavi, nel sogno. » ribatté solo, fissando il basso. « Guarda te se devo… preoccuparmi così per quello che dice una stupida scimmia. » si portò una mano sul viso, mordendosi il labbro mentre un sorriso amaro si dipingeva sulle sue labbra.
Udì l’altro gemere di sorpresa, ma non alzò il viso per controllare la sua espressione.
Rimase immobile fino a quando non si sentì spingere lentamente per mettersi steso. Assecondò quella spinta e si sistemò sotto le coperte, ma non era per nulla rilassato; aveva paura che Saru si alzasse e andasse nuovamente verso il suo letto.
Con sua grande sorpresa lo vide spegnere la luce, sdraiandosi poi al suo fianco. Adagiò la testa sul cuscino, a pochi centimetri da lui.
« Cosa diavolo stai facendo?! Non ti ho chiesto quest- »
« Però volevi farlo. » gli mise una mano dietro la testa, facendogli affondare il viso contro il proprio petto. « Guarda te se devo preoccuparmi per uno stupido che non fa altro che pensare stupidaggini. » si lasciò sfuggire un sorriso, che nascose contro i capelli dell’altro.
Misaki sgranò gli occhi. Sentì il cuore battere all’impazzata e le guance farsi rosse, ma quella volta l’unica cosa che riuscì a fare fu stringere tra le dita la maglia del pigiama dell’altro.
« Saru… io… »
« Dormi. »
Il più piccolo sussultò e non disse più nulla, rimanendo immobile contro il petto dell’altro. Sarebbe stata la prima volta in cui lo ringraziava sinceramente nonostante l’orgoglio, se solo gli avesse fatto finire la frase.
Ma Saruhiko lo sapeva già.






~ Angolo dell'autrice.
Salve a tutti *A* Sono tornata di nuovo a scrivere su K Project, questa volta con un genere del tutto differente da quello della scorsa volta ~
Mi sono data al Fluff e ho scelta come coppia la SaruMi.
Ringrazio Rika per avermi aiutata nella scelta del titolo della fan fiction <3
Per il momento non ho nulla da dire sul capitolo appena scritto, se non che sarei felicissima se decideste di lasciare una recensione per dirmi che cosa ne pensate, anche qualche critica costruttiva per migliorarla è bene accetta!
Detto questo, alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: CHAOSevangeline