Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: hummelssmythe    13/03/2013    3 recensioni
C’è una cosa che Sebastian detesta profondamente ma che non riesce ad evitare: i cockblocker.
Quando c'è qualcosa che bazzica tra te e la neve, o meglio qualcuno che viene da fuori dal nulla e tenta di rendere la tua vita diversa da quello che è sempre stata, ci sono momenti in cui hai bisogno di parlarne, di provare, di cercare di capire.
E' difficile capire quando c'è sempre qualcuno di troppo in questi momenti.
---
Day 1: Buying Christmas tree.
Day 2: First sticking snow
Day 3: Hudmel’s Christmas
Day 4: Christmas parade
Day 5: Carols
Day 6: Watching Christmas specials
Day 7: Ice skating
Day 8: The holiday train show.
Day 9: Smythe Christmas
Day 10: Christmas party
Day 11: Mistletoe kiss
Day 12: Decorating Christmas tree
Day 13: Snow balls
Day 14: Christmas markets
Day 15: Christmas shopping
Day 16: Baking Christmas cookies
Day 17: Christmas fight
Day 18: Making eggnog/hot chocolate
Day 19: Visting Santa.
Day 20: Christmas movies
Day 21: Roasting chestnuts
Day 22: Waiting for Santa
Day 23: Looking at fairy lights
Day 24: Christmas Eve
Day 25: Christmas Dinner
Raccolta di flash natalizie con i temi decisi da Tumblr!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RenoCorner

veloceveloceveloce. Sto praticamente tagliando ogni singolo secondo libero della mia vita per completare questa raccolta, tra un capitolo e l'altro delle long. Avrei dovuto farlo nel periodo di Natale, ma il mio ragazzo mi avrebbe giustamente spezzato la scopa in testa =') Come sempre, grazie per il successo. Siete meravigliosamente fantastici!
PS: Grazie ad Elis per il betaggio <3
 
 
Social

| FaceBook LoverWood Page - LoverWood Tumbr (lista fan fiction) - Tumblr - LiveJournal - FF.net - Internation Fics Tumblr - Twitter|

 


Day 15: Christmas Shopping.

 

 
E’ poggiato sul divano pigramente, una copertina sul grembo e lo sguardo fisso sulla tv. Cerca di non pensare a Kurt quando è via, altrimenti rischia di ritrovarsi soltanto a maledirsi profondamente per non aver ancora trovato occasione, modo e coraggio per dirglielo. Coraggio, sì, perché in fondo, se proprio non riesce a creare la situazione giusta, Sebastian sa che non dovrebbe aver paura di dire il primo ‘ti amo’ davanti a qualcun altro. E’ un momento intimo e chiaramente vorrebbe condividerlo soltanto con Kurt, ma se proprio non riesce a fare a meno di dirglielo, se lo fa stare così male l’idea di non aver ancora pronunciato quelle due parole, forse dovrebbe lasciar perdere tutto.
 
Dovrebbe dirglielo e baciarlo.
 
Ma Kurt lo sta facendo prima di lui.
 
Prima che possa neanche accorgersi del rumore delle chiavi o qualcosa del genere come preavviso (è solo nell’appartamento dopotutto), sente un bacio sulla guancia, traccia umida e calda, e si volta per guardare Kurt e sorridergli mentre l’altro si siede sul divano accanto a lui, con una busta tra le mani.
 
“Per te.” Glielo porge e Sebastian resta per qualche secondo a bocca aperta, stupito. Non è molto abituato ai regali di Natale, in realtà.
 
“Uhm, è-”
 
“Un regalo.” Gli dice Kurt e glielo porge di nuovo, con più insistenza e l’aria felice, e Sebastian si blocca un po’ al pensiero che sembri così sorridente nel fare un regalo e non riceverlo.
 
Deglutisce, pensando che non può perdere momenti preziosi.
 
Sono soli in casa e da un momento all’altro, un telefono potrebbe squillare, qualcuno potrebbe entrare e, a questo punto, Sebastian non dubita del fatto che potrebbe diventare improvvisamente muto, visto il modo in cui il destino ce l’ha con lui. Quindi si allunga rapidamente, facendo sobbalzare Kurt, prende il suo viso tra le mani e lo bacia.
 
E’ strano.
 
E’ passionale.
 
Le loro bocche si trovano subito, alla perfezione, nonostante Kurt sia ancora un po’ teso. Le teste si piegano permettendo immediatamente alle loro lingue di venire fuori ed incastonarsi in carezze ancora lente e piuttosto delicate rispetto agli standard di Sebastian. Sente le braccia di Hummel intorno al suo collo e si ferma, spostandosi indietro di un paio di centimetri per respirare e guardarlo negli occhi.
 
Ce l’ha lì, sulla punta della lingua.
 
Gli occhi di Kurt stanno rispondendo ai suoi sguardi con i propri, i loro occhi seguono traiettorie simili tra iridi e labbra, iridi e labbra ed ancora.
 
Apre la bocca per parlare, ma prima ancora che possa farlo, Kurt decide di anticiparlo.
 
“Fammi tuo.”
 
Sebastian sente i battiti del cuore accelerare in un modo che non ha mai creduto possibile, che lo costringe a deglutire. Quando tenta di ingoiare via la sensazione però, è ancora lì, bloccata nel suo petto, e per qualche secondo pensa che sta per avere un infarto. Le sue mani sono poggiate sui fianchi di Kurt ed ha già dimenticato il regalo.
 
Kurt non lo vede reagire e insiste.
 
“Facciamo l’amore.”
 
Sebastian può rimandare. Può decisamente rimandare.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe