Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ILL    30/09/2007    6 recensioni
Salve a tutti.Riflessioni di Ginny sulla sua storia con Draco sulle note di 'Oggi ti amo' canzone di Laura Bono.Storia molto dolce e intensa.Spero vi piaccia.Recensite pleaseeeee.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questa è la mia prima songfic…è stata davvero dura scriverla,ma ce l’ho messa tutta..spero vi piaccia…kiss

 

 


“Se mi prendi fra le mani, sono rosa, fiorirò
Seguimi nei miei domani anche nei miei giorni no’’

Quando sono con te tutto è così perfetto,si vede solo il mio lato positovo.Rinasco.

Fra le tue mani fiorisco come una rosa.

Se tu sei con me anche nei giorni no riesco a vedere uno spiraglio di luce.

Sei tutto per me.La mia forza,la mia gioia..La mia stessa vita.

“Mi piacerebbe fermare un po’ il tempo
E stare ore abbracciati così”

Quando sono tra le tue braccia vedo solo il bello delle cose,quanto mi piacerebbe fermare il tempo e stare ore così.Con te che mi accogli tra le tue braccia ed io che mi sento protetta da tutto.E il mondo mi appare perfetto,come te amore mio.

“Oggi ti amo davvero
Sei il mio primo pensiero”

Oggi ho capito che ti amo davvero,l’ho capito perché il pensiero di te,il tuo viso,i tuoi occhi,la tua voce mi accompagnano per tutto la giornata.

Dalla mattina appena sveglia fino alla sera,e di nuovo,in ogni momento.

“Ti amo lo giuro
Se sei insicuro ti amo lo stesso davvero”

L’ho capito,ti amo.E pure se tu mi dici che non ce ne è bisogno io lo giuro.

Delle volte sei stato insicuro,perché avevi paura di potermi far soffrire,ma io ti amo lo stesso,davvero forse perfino di più.

“Poi ti sbilanci e dici per sempre lo spero”

Quando,per la prima volta ti ho detto ti amo,mi hai baciata.Poi hai sussurrato queste belle parole: ‘Per sempre lo spero’

“Il mondo sa che oggi ti amo davvero
Domani chi lo sa se sarà amore vero”

Quante volte mi hai detto di tenere la nostra storia segreta in modo che entrambi potessimo viverla senza essere aditati,ma amore come faccio a tenere dentro di me questo amore che scaturisce??Ormai,tutto il mondo sa che ti amo..e si,domani potrebbe non essere amore vero..potrebbe,ma sono sicura lo sarà.

“Sul muro ho scritto oggi ti amo lo giuro
Ed io lo scrivo in una canzone per te.”

Vai in giardino,vicino al fiume Nero.Una mattina sono passata e non ho resistito a far sapere a tutto quello che ho intorno che ti amo..guarda il muro..lì,l’ennesima prova.

Forse ti farà ridere,anzi di sicuro..Ma è la verità l’ho scritto pure in una canzone.

“Tieni ferme le mie mani, perché tremo non lo so
Se sarai nei miei domani, qualche cosa inventerò”

Siamo soli,io e te..il nostro amore..Tremo.Le mie mani tremano..Perché?Non lo so.Solo tu hai il potere di rassicurarmi.Tienile strette fra le tue.

Ti prego dimmi che domani,quando mi sveglierò ci sarai.

Solo se sarai con me mi inventerò un modo per vivere,se non sarai lì non ne avrò la forza.

“Oggi ti amo davvero sei il mio primo pensiero
ti amo lo giuro, sei un gran casino”

Oggi nuovo giorno,ancora tu il mio primo pensiero.

Ti amo,ti amo,ti amo.

Lo dico,lo grido,lo sussurro,lo canto,lo scrivo.

Tu sei un gran casino,i tuoi mille problemi la tua famiglia..

 

“t’amo lo stesso davvero
ma sei sincero e t’amo per sempre lo spero”

Ma ti amo lo stesso..Tu sei sincero,lo so.Lo sento,questo è l’importante.

Ti amo,per sempre.

“il mondo sa che oggi ti amo davvero,
rimani a far l’amore per un giorno intero”

Tutti sanno che ti amo..Non preoccuparti..Nessuno ti chiederà perché non ci sei..tutti lo sanno..che saremo qui a far l’amore per un giorno intero.

“ti ho addosso sulla pelle, sei un bracciale d’oro
sei il mio presente, oggi ti amo così”

Ti ho addosso.Il tuo profumo.Sei come il mio bracciale d’oro,il mio preferito,quello che non tolgo mai.

Sei il mio presente,ti amo così come sei.Perché con me sei così vero,fragile,sincero…privo di maschere.


“Oggi ti amo davvero sei il mio primo pensiero
Ti amo lo giuro, rimani ancora
Oggi ti amo in futuro io l’ho sognato se ci sarà per noi”

Ti amo..Rimani qui con me,non mi lasciare.non ti lascerò.

Ho sognato il futuro eravamo insieme,noi contro tutto. Noi e basta. Noi. Io e Te. Il nostro amore.


Se mi prendi fra le mani…”

Solo se mi prendi fra le mani vivo.Non mi lasciare.Sei tutto per me.

Grazie a chi legge e soprattutto a chi recensisce ^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ILL