Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: keli    30/09/2007    3 recensioni
One-short su una delle mie coppie preferite..Sakura e qualcuno di impensabile..
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava camminando da un bel pò senza nemmeno sapere dove stava andando con precisione..

sul viso aveva dipinta un espressione completamente diversa da quella che manteneva ogni giorno..nessuno guardandolo avrebbe potuto dire di conoscerlo..

aveva un espressione preoccupata e meditabonda nello stesso tempo..gli occhi neri dalla forma obliqua erano vacqui mentre teneva le braccia su un blocco da disegno..

Avevano litigato dinuovo..ciòe..non che fosse strano visto che lo facevano un giorno si e l'altro pure ma stavolta Lei aveva esagerato..

gli aveva urlato contro tutto quello che pensava di Lui senza risparmiarsi..aveva persino tentato di farlo fuori..e non scherzava visto che anche l'Idiota era dovuto intervenire per fermarLa...

i suoi passi si bloccarono solo quando sentì il rumore dell'acqua.."Perchè ancora questo posto?!"

FlashBack


Lei stava difronte a lui in piedi un kunai in mano gli occhi verdi fiammeggianti..gli stava urlando tutto quello che provava e lui non riusciva a parlare..

:-Ti odio!Devi andare via..Noi non ti vogliamo!Tu non prenderai il suo posto!Non lo farai!Io non te lo permetterò!!Lo stiamo dimenticando..anche Naruto si sta scordando di Lui!Tutto per colpa tua!Non dovevi esserci Tu!Qui con noi doveva esserci Lui!!!:-

non era riuscito a muoversi..se l'era trovata davanti il kunai pericolosamente vicino ai suoi occhi..un fulmine arancione era venuto in soccorso buttandola a terra..così che il Ninja si era procurato solo una ferita sotto l'occhio destro..

:-Va via..ci penso io a lei..:-

ed era scappato via come un codardo..


Fine FlashBack

si bloccò stupito di trovarla ancora li..quella ragazza era dannatamente complicata..eppure iniziò a disegnarla..

pennellate veloci..Lei stava seduta alla riva del lago..lo sguardo annacquato rivolto al nulla..i capelli rosa corti le accarezzavano delicatamente il collo..aveva una gamba sotto l'altra innarcata..le braccia su questa e il viso sepolto in queste..

:-Che ci fai qui?!-:

la sua voce gli arrivò come un pugno in pieno viso facendogli cadere il blocco a terra mentre la ragazza si voltava..vedeva rabbia in quegli occhi smeraldinei..e rimase paralizzato..

:-Io..:-

lei si era voltata di nuovo..il Ninja scavalcò deciso i fogli sparsi a terra correndo come un fulmine e ritrovandosi davanti a lei..inginocchiato a terra..

:-Colpiscimi..-:

la ragazza rimase perplessa a quelle parole..d'un tratto nel suo sguardo si intravedeva solo la paura..il Ragazzo rimase a fissarla..gli occhi neri che dardeggiavano..

:-Sakura Colpiscimi Dannazione!!!!-:

non si mosse..delle lacrime scendevano dai suoi bellissimi occhi..e scesero più copiose quando uno schiaffo improvviso la colpì in pieno viso..

:-Ti ha abbandonato..non lo vuoi capire?!Sei solo una bambina!Una bambina che crede ancora nel Lieto Fine..non tornerà!!!Non tornerà dannazione!E non puoi prendertela con Me..non è colpa mia!Io ti Amo!!!Lui era TROPPO cieco per capirlo..Sakura..:-

la ragazza boccheggiò..una mano delicata si posò sulla ferità che aveva inflitto col kunai..sfiorando il volto dell'Artista con dolcezza..mentre si avvicinava baciandogli la fronte..

:-Arigatoo..Sai..:-
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli