Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallsshug    14/03/2013    0 recensioni
''ehi bellissima,sei sola?'' tutto cominciò così.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo tranquillamente, il vento era forte e le strade bagnate per la pioggia.

Non c’era molta gente, ma non mi faceva nessun effetto. Ero arrabbiata, avevo altro a cui pensare.

I miei genitori, loro erano il problema. Abbastanza grande per restare in casa sola per badare a Harry, ma troppo piccola per uscire con i miei amici. Insomma, avevo 19 anni, non cinque e Harry ormai ne aveva 18, avrebbe potuto tranquillamente stare in casa da solo. Ma no. Dovevo esserci anche io.
Continuavo a camminare, immersa nei miei pensieri, nella mia rabbia, quando un fogliettino di carta quasi mi si appiccicò in faccia.

‘’Ma che cazz..’’

Cominciai a leggere il biglietto.

‘’Festa, sabato 14 agosto. Siete invitati tutti. Al Mack Bar, gratis.’’

Infondo non diceva nulla di speciale, non spiegava nemmeno cosa si sarebbe fatto. Ma decisi di andarci. Solo per fare un torto ai miei. Sarei scappata. Decisi di parlarne con Hanna, la mia migliore amica.

A: Hanna
Vieni da me,ora!


La pioggia cominciò a scendere e io cominciai a correre. In qualche minuto arrivai a casa e, ovviamente, Hanna era già arrivata.

“Hey, Ally!’’ Hanna mi salutò, sembrava sollevata.

‘’Allyson! Entra in casa. Ti devo parlare!’’ Sentì urlare dall’interno.

Come aveva fatto Harry a vedermi? Che palle. Non potevo mai stare un po’ sola.

‘’ARRIVOO!’’ urlai.

Mi girai verso Hanna ‘’Entri o no?’’

Si lasciò scappare una mezza risata ed entrò.

‘’Oh, ci sei finalmente. Ascolta.. Hai sentito parlare della festa di sabato?’’

Annuii.

‘’Ecco.. Non è che verresti con me? Cioè, sai com’è mamma. Non mi lascerebbe mai uscire da solo o almeno non di notte. Quindi?’’

‘’Volevo parlare ad Hanna della festa, ora. Quindi.. Ora ne parliamo e poi ti so dire. Okay?’’  sbottai.

Tirai Hanna per un braccio. Dopo aver salito le scale aprii la porta di camera mia, per poi richiuderla con un calcio.

‘’Allora, andiamo?’’

Hanna mi guardò sorpresa.

‘’Hai appena detto che vuoi andare ad una festa? Tu? Una festa dove ci saranno drogati ed ubriaconi? Tu?’’

‘’Basta riempirmi di domande. Si, voglio andarci.’’ Risposi arrabbiata.

‘’Si, okay. Andiamo.  Vedi di trovare qualcosa di sexy, faremo sicuramente colpo su qualcuno.’’

Hanna era molto decisa nel fare le cose. Aprì la porta del mio armadio, ma non feci in tempo ad avvicinarmi, perché Hanna mi spinse via, con la sua solita gentilezza.
Dopo aver lanciato la maggior parte dei miei vestiti sul letto si fermò. Si girò verso di me e disse:

‘’TROVATO!’’

Mi porse il vestito, non era il mio genere. Io ero il tipo di ragazza da felpe, jeans e vans. Non ricordavo di avere quel vestito. In realtà non ricordavo di avere un qualsiasi tipo di gonna.
Era un vestito troppo ‘PAW’ per me. Arrivava alla coscia, era nero e scollato sul retro. Bello, certo. Ma..

‘’Io? Con questo?’’ chiesi sorpresa.

‘’Si.  E ti presterò un bel paio di tacchi. Eh?’’

La nostra conversazione finì lì. Cominciammo a fare i compiti per poi andare a mangiare e successivamente a dormire. Il giorno dopo, sabato 14, sarebbe stato un giorno stranissimo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsshug