Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: RackyLPC    14/03/2013    2 recensioni
Finiti gli esami, il Professor Layton e Luke si preparano ad un'estate tranquilla, ma l'arrivo di una strana ragazza cambierà tutto. Non sanno ancora cosa li attende, tra lezioni di pianoforte, la ricomparsa di un vecchio nemico e una dura sfida per il Professore:il suo passato!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Clive Dove, Flora Reynolds, Hershel Layton, Luke Triton, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva. Era appena arrivata in quella città ed era presa da uno strano sentimento d’angoscia.
Londra: così vicina ma così irraggiungibile, così bella e così piena di ricordi dolorosi.
Ma in quel momento lei pensava solo a sfuggire dal suo inseguitore.
Era un caldo sabato pomeriggio di giugno. Gli esami erano appena finiti e il Professor Layton era soddisfatto dei suoi alunni, anzi, ex alunni.
-Professore, abbiamo tre mesi di vacanza. Cosa fremo per tutto questo tempo?-  chiese l’apprendista al suo mentore.
-Non  lo so Luke, ed è questo il bello della vita: non sai mai cosa può accaderti-.
E il Professore aveva ragione. Quel pomeriggio sarebbe stato l’inizio di un’estate intensa.
Il passo del Professore e del suo assistente era calmo e rilassato. La strada era un po’ troppo affollata rispetto al solito, ma qualcosa, anzi qualcuno, stava compromettendo la quiete dei passanti.
La ragazza ormai era sfinita. I suoi lunghi capelli neri e folti erano raccolti da un fermaglio azzurro intenso come la sua extension e la sua lunga T-shirt che le faceva da vestito. Trascinava una piccola valigia-trolley di pelle che solo a guardarla già sembrava pesante, e lo era.
Luke e Layton si erano distanziati di qualche metro dal resto della folla e ad un certo punto sentirono forti rumori di passi pesanti,  qualche esclamazione di stupore e indignazione della gente.
Si voltarono e videro per un attimo un’ombra, si rivoltarono e si ritrovarono dietro di loro una giovane ragazza impaurita che cercava di nascondersi dietro le spalle del Professore, senza nemmeno sapere chi fossero i due.
-Ma tu chi sei?!- chiese Luke.
-Aiutatemi, mi sta inseguendo!!- rispose in fretta lei.
-Ma chi??!-
-Non lo so!!-
-Luke, non essere scortese. Un vero gentiluomo tratta sempre con rispetto ogni signorina, anche se sconosciuta e sbucata fuori dal nulla. Come ti chiami, cara?-.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: RackyLPC