Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: minako83    30/09/2007    6 recensioni
...e se alla fine raggiungi l'irragiungibile? e forse proprio il senso di te....
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FERRO E CARTONE

 

 

 

 

è un attimo…una luce verde ti inonda…e i mille pensieri che giravano vorticosamente nella testa con un attimo si fermano…immobili...l'ultimo tempo per osservarli...e si dileguano come brina ai primi raggi teneri del sole…dovere e orgoglio, marchi indelebili…ma lui no, il pensiero di lei rimane li…solo lui…il ricordo che nel cuore non sbiadisce…

 

Ricordi
lontani e lo sai
non pensarti stanca
non pensarti mai
è tardi
e forse non vuoi
anche se ti cerco
non mi sentirai

 

 

Bastava davvero così poco?Una vita a cercare di rompere le catene…vivo ma morto…e ora solo da morto non mi sono mai sentito così vivo? Vivo e libero di andare dove niente mi può fermare…dove nessuno mi impedisce di amare…

 

coprirò le distanze per venire da te
misurando le forze, quando vento non c'è

 

 

…eppure incredibile! Così onnipotente ho conquistato ciò che per me era davvero importante solo perdendo ciò che mai mi era passato per la mente rinunciare…la mia vita…in cambio della tua…è questo che significa sacrificare?

 


in un giorno di sole volerò via da qui
sono ferro e cartone queste mie nuove ali.


E tu…amore mio…aspettami! In un attimo sarò da te...per non lasciarti mai più…è tutto qui! Due occhi color della terra e capelli color del fuoco la vera felicità…e le mie tenebre diventano più luminose del sole…eppure sono sempre io!



farò in modo che il viaggio sia il più  breve che so
e trovato il coraggio da te tornerò
dovrò fare attenzione per non cadere giù
tra rimorso e dolore e non perderti più.

 

 

Quando ti sembra di brancolare e perderti nel buio fai si che il mio pensiero sia il tuo piccolo spiraglio…io che sono  Buio…per te sarò Luce…solo per te…da qui all’eternità…

respiro
diventerò

in volo
mi librerò
leggero in bilico

respiro
diventerò

 

______________________________

Avevo detto che non avrei forse mai scritto nulla di mio...e invece qualcosa è uscito!!!Molto molto piccolo (già è tanto che questo sia uscito!!) ma meglio di niente!...era triste il mio account vuoto!!ahah!

Comunque la piccola Song- Fic è ispirata alla canzone di Francesco Renga "Ferro e cartone"...ascoltatela perchè è fantastica...anzi ancora meglio mentre leggete se potete!(http://www.mtv.it/blogs/francescorenga/archive/2007/09/25/427214e7_2D00_Ferro_2D00_E_2D00_Cartone.aspx)

 tutto è successo ieri sera...quando l'ho sentita per la prima volta alla tv cantata proprio da Renga (di getto!)...lo so che la storia è un po' triste ma questi sono esattamente i sentimenti che mi ha ispirato...e per una che ama l'happy end far morire Draco è stata proprio dura!!! Ma è andata così!! La dedico a tutti coloro che mi faranno sapere cosa ne pensano (e voi direte:e allora?!!...vabbè!ma le dediche ci stanno sempre!!) ma soprattutto a Seiryu e Nefele (quando si accorgeranno che sono riuscita a postare qualcosa anche io..anche se è poco al loro confronto!)...ciao a tutti!

Minako


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: minako83