Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CHOU    30/09/2007    8 recensioni
sasori viene visto da deidara in una situazione imbarazzante...come andrà a finire?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov sasori

 

 Le marionette sono la mia vita, sono state le mie uniche compagne e sono le mie armi. Io stesso sono una marionetta, un’anima racchiusa in un corpo di legno. Non ho mai avuto bisogno d’altro se non di  loro…non ho mai avuto bisogno dell’affetto di altre persone,solo di loro. Le mie marionette che con le loro forme antropomorfe danno vita a ogni mio desiderio e bisogno.

Ma allora perché da un po’ di tempo mi sento vuoto…perché non posso fare a meno di lui?

Getto uno sguardo sull’ultima mia creazione, il mio cuore perde un battito…con la testa che mi fa male i dirigo verso la mia ultima marionetta e,l’abbraccio. Tengo stretto al mio corpo quel pezzo di legno privo di vita che ha il suo volto…Deidara…possibile che averlo vicino sia diventata una necessità per me, sia diventato così vitale?

Mi sento un perfetto idiota a tenere abbracciato questa marionetta che porta il volto di Deidara, ma questo è l’unico modo per sentirlo vicino a me.

La porta della mia stanza cigola leggermente perché io, da bravo deficiente quale sono, ho dimenticato di chiudere la porta a chiave. Una figura dai capelli biondi acconciati in modo strano entra senza bussare e…e io mi sento morire!!! Ma che cazzo, la sfiga mi è proprio affezionata!!

“Sasori danna puo…Sasori danna c-cosa stai facendo?”

Deidara mi sta osservando con una espressione scioccata, spostando lo sguardo dal mio viso a quello della marionetta che ancora tengo tra le braccia.

Sento il mio viso in fiamme e mi stacco dal fantoccio di legno come se scostasse mentre Deidara scoppia in una, alquanto umiliante per me, risata.

“Ma Sasori, se volevi le coccole bastava dirlo” il suo tono di voce è abbastanza ironico e decisamente mi sta pigliando per il culo.

Non credo di essermi mai sentito ferito così in vita mia, se sapessi come si fa mi metterei a piangere…ma d'altronde cosa speravo che mi si buttasse tra le braccia e mi giurasse amore eterno?!...però fa male…

 

Pov Deidara

 

No non ci posso credere…Sasori danna sta tenendo davvero abbracciato una di quelle sue marionette con raffigurante me?? Mhh dalla faccia che fa non credo che sia molto contento che l’abbia visto così ma io…io sono felicissimo!! Ero giusto venuto a parlargli ,o meglio a dichiararmi…io non volevo, intendiamoci non che non avevo il coraggio per farlo ma solo perché non volevo ricevere un rifiuto, ma poi Itachi mi ha gentilmente fatto capire che se non smettevo di rompergli con questa storia mi avrebbe fato a pezzettini! Non che Utachi mi stia particolarmente simpatico ma è l’unico con cui sono riuscito a parlare di quello che provo per Sasori danna …chissà perché poi…

Comunque tornando a cose più importanti…mi avvicino a Sasori che nel frattempo mi sta fulminando con gli occhi…ma quanto è dolce il mio amore…prendendolo di sorpresa lo abbraccio sussurrandogli poi all’orecchio:

“Se le volevi dovevi solamente bussare alla mia porta”

Posso vederlo  spalancare gli occhi verdi dallo stupore…non te lo aspettavi vero? Ma infondo neanch’io mi sarei aspettato di vederti abbracciato a quel fantoccio.

“Ti amo Sasori “ glielo sussurro direttamente sulle labbra, rendendomi conto di quanto sia stata dolce la mia voce.

Le labbra del mio amore sono morbide e dolci ma sento che c’è qualcosa che non va…perché non sta ricambiando?

Mi stacco dalla sua bocca e lo guardo negli occhi ansioso.

“Perché cazzo non impari a bussare??” mi sbraita contro arrabbiato e io non posso fare a meno di sentimi confuso…che mi sia sbagliato sui suoi sentimenti?

“Ti rendi conto di che figura di merda ho fatto!! Sei un baka!!”

Non posso fare a meno di scoppiare a ridere in effetti ha fatto proprio una figuraccia colossale…il grande e freddo Sasori danna che abbracciava come un bambino una marionetta con su il mio volto…chissà che risate che si farebbe l’Akatsuki se glielo raccontassi!! Naturalmente non lo farei mai…!

“S-scusa Sasori ma no-non ce la faccio a trattenermi” non riesco quasi a parlare da quanto sto ridendo ma pian piano mi passa e Sasori mi sta guardando con le mani sui fianchi ma i suoi occhi non leggo rabbia…solo felicità.

 

Pov sasori

 

Lo guardo ridere di me ma stavolta non posso fare a meno di essere felice! Felice come non lo sono mai stato. Quando finalmente Deidara si calma parlo:

“Prova a dirlo a qualcuno e ti ammazzo” ma non so quanto possano essere minacciose queste parole visto che le ho pronunciate con un insolita dolcezza e, con un ancor più insolito accenno di sorriso.

Deidara mi prende per i fianchi e mi stringe a se.

“Allora mi sa che dovrai trovare un modo per zittirmi” con piacere!!  Ma prima che io possa fare qualcosa sento di nuovo  le sue labbra sulle mie e stavolta ricambio. Ho fatto già abbastanza l’offeso..

Sento la lingua calda di Deidara che mi chiede il permesso di entrare nella mia bocca, permesso che riceve immediatamente. Ci baciamo a lungo e sento che il vuoto dentro di me scomparire .

E mi ritrovo a  ringraziare Deidara e la sua pessima abitudine di non bussare mai.

 

 

Allora questa ficcy l’ho scritta in 5 minuti  e l’ispirazione mi è venuta  improvvisa…chiedo scusa se i personaggi sono ooc  ma io li conosco solo dalle fic ^^’’ grazie a tutti quelli che hanno letto la fic bacio veg

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CHOU