Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mihael_River    14/03/2013    4 recensioni
Cross-over Death Note-Soul Eater, i miei due manga preferiti.
Che cosa succederebbe se Mello fosse il maestro d'armi di due pistole di nome Matt e Near?
E Death the Kid il loro insegnante?
E Matt e Near si contendessero i favori del loro Meister?
Ecco, sarà tutto scritto qui :3
Dedicata a Dark_Fox che mi consiglia tanto-
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, L, Matt, Mello, Near | Coppie: Matt/Mello, Mello/Near
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok Mello, ragiona con calma …
 
Tu piaci a due ragazzi, che sono le tue armi e i tuoi migliori amici.
 
Che c’è di strano?
 
Per una volta manteniamo la calma!
 
“Ok gente, ragion-AHIA! CHI CAZZO E’ CHE MI LANCIA UNA FOTTUTA SPADA IN TESTA SCUSATE EH?! MA IN CHE CAZZO DI FOTTUTA CITTA’ DI MERDA SIAMO? NON ESISTE UN MINIMO DI CIVILTA’ UN QUESTA MINCHIA DI SCUOLA?!”
 
“MELLO! Ti sei fatto male?”
 
“No Matt, mi è solo arrivata una spada in testa!”
 
“Cavolo … Mello, toccati la ferita.”
 
“Near, perché mai dovrei farlo?”
 
“Fidati della tua arma.”
 
“Uff … va bene … che ci sarà poi di- PERCHE’ CAZZO ‘STO SANGUE E’ NERO?”
 
“Ops … a quanto pare non sono stato attento mentre scappavo da quella ragazza!”
 
“Che caz- UNA SPADA CHE PARLA?”
 
“Sì piacere, io sono Ragnarok!E a quanto pare, è finita come a Soul … un po’ di sangue nero deve esserti entrato in circolo nel corpo …”
 
Near prese Ragnarok e, cercando di non tagliarsi, la lanciò via (vedi il nano albino!)
 
Ok, ragioniamo Mello!
 
Piaci a due ragazzi, tre ragazze appena conosciute ti sfottono e ti trattano da bambino di due anni nonostante tu ne abbia 13, ti è appena arrivata in testa una spada parlante ed il tuo sangue è diventato nero! Che c’è di strano?
 
“Matt … mi dai del cioccolato?”
 
“Sì … io e Near abbiamo preso delle tavolette in aereo prevedendo qualche crisi isterica o altro …”
 
“Extra fondente?”
 
“Certo!”
 
“Grazie ragazzi …”
 
“Senti Mello, continui a perdere sangue nero … come fai a non svenire?”
 
“Non sono mica una fighetta da quattro soldi!”
 
“Piuttosto Matt, portiamolo in infermeria …”
 
“Yeah! Non ti conviene! E’ poco figo!”
 
“Soul! Nemmeno li conosci! Come fai a parlare così!”
 
“Calma Maka, calma …”
 
Un gruppetto di sei persone si diresse verso di noi.
 
“Yeah! Io sono Soul Eater Evans, e questa secchiona senza tette è Maka Albarn!”
 
“Soul! Maka … CHOOP!”
 
Dalla testa deformata dell’albino uscì una fontanella di sangue.
 
“Piacere … io sono Mello, loro sono Near e Matt!”
 
“Io invece mi chiamo Micaela, loro due sono Martina e Natalia!”
 
“Ciao! Quindi, io mi chiamo Maka … Tsubaki, presentati anche tu, sono le matricole!”
 
“Oh! Ciao, io sono Tsubaki Nakastukasa!”
 
“NakastuCHEEEEEE?”
 
“Matt! Fai l’intelligente per una volta!”
 
“Oh, non ti preoccupare Mello, fanno tutti così, all’inizio nemmeno io sapevo dire il mio cognome!”
 
“YAHOO! Io sono …”
 
“Maka … CHOOP! Lui è Black Star, è affetto da egocentrismo, è un megalomane, è più grande di un dio eccetera.”
 
“Voi sei siete perfettamente simmetrici!”
 
“Ah, lui è il figlio del capo, Death the Kid!”
 
“Giraffa! E noi siamo le sue partner, Liz e Patty!”
 
“Patty, piantala con questa giraffa!”
 
“No! Giraffa!”
 
“Piuttosto, portiamo questo qui da Stain, e speriamo che non lo dissezioni!”
 
“Che hai detto Tsubaki? Dissezionare Mello? Te lo scordi! E’ troppo carino!”
 
“Matt!” dissi avvampando vistosamente.
 
“Di solito sono calmo e freddo … ma se fate male a Mello mi arrabbierò … ed anche tanto!”
 
“Wow, riesco a sciogliere anche la fredda corazza glaciale di Near! Sono davvero così importante?”
 
“Mello, non è il momento per essere sentimentali … continui a perdere sangue nero …”
 
“Ragnarok! Vieni qui! Che hai fatto prima! Vedi come hai conciato questo povero ragazzo?”
 
“Parla quella senza coso tra le gambe!” rispose la spada, tornata per magia davanti a Crona.
 
“Ragnarok! Io sono un maschio! Vuoi vedere?”
 
“No Crona, ora non conviene … portiamo questo ragazzo in infermeria prima che svenga …”
 
“Sì … giusto Liz …”
 
“Ehi! Io sono un tipo forte, ce la faccio anche da solo!”
 
“Senti Mello, non è il momento di fare lo tsundere spaccone!”
 
“Il cosa spaccone? Micaela, parla potabile!”
 
“Tsundere! Significa uno che sembra duro e arrogante, ma si rivela dolce!”
 
“E IO sarei uno tsundere?”
 
“Forse … non so, ti conosco da sì e no dieci minuti, ma da quello che ho capito leggendo le vostre anime …”
 
“Tsundere un corno!”
 
“Invece da quello che ho capito Near è yandere … sembra calmo e dolce, ma se si fa del male a Mello diventa subito arrabbiato! Peggio di una mammina iperprotettiva!”
 
“Ehi! Martina, attenta a quello che dici!”
 
“Ok, ok … portiamo Mello in infermeria sì o no?”
 
Mi portarono in infermeria e, poco prima di adagiarmi sul lettino, svenni tra  le braccia di Near.



Yatta gente!
MK sempre tra voi, oggi con un capitolo che non so nemmeno io se è corretto chiamare capitolo!
Ringrazio le mie 4 recensitrici preferite del grande sostegno, i lettori silenziosi e i non iscritti che leggono! Gente, vi lovvo troppo!
Statemi bene e recensite!
MK
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River