Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niki96    14/03/2013    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza e del suo fortunato incontro con i suoi idoli che le cambierà completamente la vita
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Mi presento mi chiamo Nicole ho 16 anni e abito in un paesino in provincia di Parma , faccio la terza superiore in un istituto alberghiero insieme alla mia amica del cuore Miriam .
 
Oggi è una mattinata di maggio mi sveglio e mezza addormentata , dopo una notte insonne , mi preparo per andare in stazione . Oggi mi trovo con Miriam per andare a Milano , oggi è il giorno più bello delle nostre vite ! stiamo andando a vedere i nostri idoli ! gli One Direction ! Purtroppo non siamo riuscite ad avere i biglietti per il concerto ( c’era stato il tutto esaurito nel giro di pochi minuti dalla messa in vendita online ) Beh noi non ci siamo accontentate e abbiamo deciso di andare sotto i loro albergo per tentare di vederli .
Il treno si ferma nella stazione dove sale la mimi , mi sporgo dal finestrino x farmi vedere , la vedo ci salutiamo e sale dalla porta più vicina .
M- ciao tata !
Io- ciao mimi ! come stai ?
M- emozionatissima tu ?
Io- pure io ! ero così entusiasta che non ho dormito per niente !
M- figurati credi che anche io abbia dormito ?? ero così in ansia !
Io- e ci credo ! anzi non posso credere che stiamo per fare questa pazzia !
M- e invece si !
Io- pensa se prendono male il nostro “stalkeraggio” e chiamano la polizia ! XD
M- ahahah ma no dai ! XD
Io- è vero al massimo esce Louis con un coltello da cucina XD
M- ahahahahah
Io- oddio neanche le 10 di mattina e stiamo già sclerando ! XD
M- è normale è segno che siamo in buona salute XD
Io- ahahah
 
Passammo il resto del viaggio ad ascoltare gli One Direction , ovvio , e a guardare i loro video . Alla fine arrivammo a Milano Centrale … Scendemmo e andammo a prendere la metro , scendemmo sotto il duomo poi ci dirigemmo verso l’albergo .
M- aspetta un attimo ! - si fermò a frugare nella borsa e ne estrasse un foglio piegato – Eccola !
Io- cosa ?
M- la cartina !
Io- no ma davvero hai stampato la cartina per arrivare all’albergo ?!
M- eh si ! u.u
Io- sei un mito ! così non ci perdiamo sicuro !
 
E ci incamminammo …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niki96