Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _MyDark_    14/03/2013    1 recensioni
avete presente la occult?
ecco, il capitano (quello con la fascia) e il fantasma (quello strano con la tiara o fazzoletto in testa). è shonen-ai tra loro, mi sa troppo fluff.
Talisman dichiara i suoi sentimenti, non al fantasma, ma al vuoto.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amo i tuoi occhi neri, sanzu
…………
Amo i tuoi occhi neri, amo i tuoi capelli grigi, amo la tua pelle tenua e amo te.

Il mio fantasma, che quando ho avuto paura mi ha abbracciato, quando ho voluto piacere mi ha concesso il suo corpo, che quando l’ho guardato mi ha sorriso.

Amo quel fantasma che in campo indossa una maschera invisibile, che si fa odiare, che spesso è nel suo mondo di fantasmi.

Amo quel piccolo e innocente corpo, che sembra così forte e resistente, ma una semplice goccia d’ acqua può distruggerlo.

Amo quel fantasma che mi abbraccia, che si umilia davanti a tutti per me, quel fantasma che un giorno mi abbracciò e disse “capitano, se vai a giocare in un'altra squadra io, noi non ti odieremmo. Faremmo il tifo per te.”

Quel ragazzo che sta sempre sotto gli alberi di Sakùra, che guarda stranito il sole e che piange in silenzio.

Sanzu, ti amo.

E ciò nonostante lascerò che il vento porti via le mie parole, che la neve congeli la tua immagine ma che il mio cuore … arderà per te.
  i due piccioncini




  il fantasma nei giardini di Sakùra
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _MyDark_