Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna_styles99    14/03/2013    0 recensioni
lui era il ragazzo che amavo, ma era un porco, andava con tutte, non si era mai legato a nessuno davvero, non sarebbe mai cambiato, soprattutto per una come me
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Primo giorno di scuola. L’anno era rincominciato. A scuola non era cambiato niente. I miei compagni neppure. La campanella suonò. La signora Dawson entrò in classe. Era incredibile come quella donna non invecchiasse mai. Era la nostra preside, anche se tutti la consideravano come un’amica. Lei infatti non faceva pare di quella stirpe di presidi acidi e severi, al contrario! Con lei potevi confidarti. Ci salutò e venne ad abbracciare ognuno di noi. Io mi ero seduta accanto ai miei migliori amici Natalie e Liam. Scusatemi che stupida, non mi sono presentata. Sono Jessica Tomlinson. Ho 17 anni e frequento la Roosvelt School. Sono una ragazza come tante altre. Non troppo alta, capelli lungi, castani e ricci, occhi coloro nocciola, magra e con un caratterino un po’ particolare. Vivo a Londra con i miei genitori e mio fratello Louis, più grande di me di un anno. Louis ed io non ci assomigliamo per niente: lui è alto, magro, con gli occhi color del cielo, simpatico e dolce. I miei migliori amici invece sono perfetti. Natalie è tutto l’incontrario di me. Bionda, capelli lisci, occhi blu, alta, fisico perfetto, timida e ben educata. Insomma la classica ragazza a cui vanno dietro tutti i ragazzi. Invece Liam, beh lui è davvero un figo. Alto, castano, occhi nocciola, magro, muscoloso e dolce. Non è il mio migliore amico, no. Io lo vedo più come un fratello maggiore perché, nonostante abbia la mia età, si comportava come se avesse 40 anni. La preside face l’appello per vedere chi mancava. Alzò la testa dal registro. Miss.Dawson:” allora mancano solo Styles, Malik e Horan.” La porta si aprì di colpo sbattendo rumorosamente. Tutti ci girammo per vedere che cosa fosse successo. Styles:” eccoci prof. Buon giorno!” disse il ragazzo con aria di scherno. Miss.Dawson:” Buon giorno ragazzi. Vedo che siete sempre in ritardo. Anno nuovo vecchie abitudini” disse scuotendo il capo. Erano appena entrati. Alzi la testa per vedere in faccia il ragazzo che mi aveva rubato il cuore. Incrocio i suoi occhi verdi con i miei. Lui mi fece l’occhiolino ed io arrossi. Era il ragazzo più bello della scuola. Harry Edward Styles: alto, fisico da paura, capelli ricci, occhi verde smeraldo, sorriso mozzafiato, dolcissime fossette ai lati della bocca. Peccato che noi due ci odiassimo. Infatti lui era un porco. Andava con tutte le ragazze che gli capitavano, e per di più era il migliore amico di mio fratello Louis e io non riuscivo a capire come mio fratello potesse stare con un tipo così. Miss.Dawson:” su forza voi tre….sedetevi” disse Styles, Horan e Malik si andarono a sedere nelle file infondo. Mi girai per guardarli. Erano tutti e tre davvero bellissimi. Malik, o meglio Zayn Malik era come un modello: pelle abbronzata, spavaldo, moro, occhi scuri, sorriso strabiliante. Mentre Horan, Niall Horan era: biondo, occhi color mare, sorriso lucente, simpatico. Beh diciamo che erano i ragazzi a cui di sicuro non sarebbe mai mancata una fidanzata. Malik:” Tomlinson, che hai da guardare???” mi disse Zayn. Mi voltai molto imbarazzata. Liam:” sei ancora fissata con quel tipo???” Non gli risposi mi limitai ad annuire. Natalie:” beh diciamo che uno così è difficile da dimenticare.” Liam:” ma cosa dici. Se una persona la vuoi dimenticare ce la fai benissimo. Io volevo dimenticare Charlotte e l’ho fatto ora sto con Lucy” Si misero a discutere per queste sciocchezza Io:”eeeemh, ragazzi, così non mi aiutate” L+N:” scusa” Gli sorrisi. La campanella di fine ora suonò. Io e Natalie andammo in bagno. Io:” beh vedo che anche tu non ti riesci a dimenticare di Liam” Natalie:” Jess….basta con questa storia. Io e Liam siamo solo buoni amici come lo siete tu e lui.” Sorrisi, era palese che si piacessero a vicenda, ma nessuno lo aveva mai confessato. Natalie ritornò in classe scocciata. Io rimasi in bagno, davanti alla specchio a sistemarmi quella cascata di ricci che mi ricoprivano la testa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_styles99