Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Noemi1direction    14/03/2013    2 recensioni
La vita di una ragazza Hope gira intorno ai suoi idoli:i one direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,sicuramente vi meravigliate che non abbia iniziato con un complicato'C'era una volta..' ma semplicemente 'Salve a tutti' già... perchè questa non è un racconto ma è soltanto la mia vita.Mi chiamo Hope,sono italiana,ma nome inglese.Ho 17 anni e adoro tanto la boy-band anglo-irlandese One direction!Ho i capelli biondo scuro con delle meches blu.Come scuola frequento il liceo e abito a Roma.Lì propio a scuola c'è un ragazzo davvero carino si chiama Francesco ed  è il mio sogno sia la notte che il giorno.Lui sfortunatamente non è interessato a quelle come me,lui adora le bionde,le vanitose,le barbie,ma non le normali ragazze studiose..bhe io non sono una di quelle,sono semplicemente Hope.Il significato?speranza.Ma la speranza di cosa?Questo nome me l'hanno dato i miei genitori defunti.Sono morti quando avevo 9 anni,e io vissi la mia vita con mia nonna.Sono morti per malattia davanti ai miei occhi.Mia nonna?L'unica persona che mi ha cresciuta,e che mi vuole bene,conosce i miei segreti e le mie paure,insomma sa tutto di me e non si arrabbia mai.Vuole che io cresca bene.Il mio sogno?Diventare una cantante,da SEMPRE!Non riesco a pensare ad altro,ma solamente a questo e infatti sto studiando per diventarlo.Questa è la mia vita!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemi1direction