Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noemi1direction    14/03/2013    0 recensioni
La vita di una ragazza Hope gira intorno ai suoi idoli:i one direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ormai 6 mesi di me e Niall insieme,in questo mese sono successe parecchie cose,Emy si è sposata con il cantante dei The wanted,grandi nostri nemici.Oggi è il 13 luglio,e io,Marina e i ragazzi siamo in una casa al mare,sinceramente non capisco dove,il nome è complicato.Ci siamo presi una settimana prima di iniziare il tour invernale-primaverile.Oggi è l'ultimo giorno e stiamo preparando le valigie.Niall e gli altri sono già in macchina,io e Marina come al solito in ritardo,ci stiamo pettinando.Uscimmo di lì,mi mancherà questa casa,rosa e gigantesca.Ora siamo in macchina,Harry va troppo piano,e guida da 1 anno.
-Hei piccola,devo dirti una cosa davanti a tutti!Posso?.-disse Niall.
-Mi chiedi anche il permesso se devi parlare?               
-Senti ormai sono passati 6 mesi e mezzo e ti vorrei chiedere una cosa molto importante..
-Dimmi!
Ci fu una breve pausa,poi prese fiato.
-Mi vuoi sposare?
-Spo-o-o-osare?.-mi scese una lacrima.
-Ma se vuoi non fa niente.
-Vuoi dire-guardai in basso,poi rialzai lo sguardo-sposare?
-Bhe è questo quello che ho detto!
-Certo,che voglio!-Mi misi ad urlare quando Louis stava bevendo una bottiglia d'acqua,c'è l'ha buttò addosso.
-Louis!-Mi misi ad urlare,ma nello stesso tempo a ridere.
-Prendiamo l'occasione al volo.
Le nostre labbra si sfiorarono,con un bacio leggero fino a diventare un bacio passionale.Dopo qualche oretta arrivammo a casa.Noi due scesimo mano nella mano,salutai Paul,ed entrai con le pesanti valigie.Salii in camera e sistemai la roba.Scesi e trovai tutti spaparanzati sul divano.Decisi di fargli una bella sorpresa.
-La volete una sorpresa?
-Quale?
-Arriva la bomba-Urlai.Mi buttai su di tutti,con peso morto.
-Scusami Tesoro-dissi a Niall.
-Non ho sentito nulla.
-Duro il ragazzo.
-In effetti,guarda qua che addominali-Mi mostrò gli addominali.
-Devo dire che non sono niente male.
-Vado in palestra.
-E sennò come li fai sti addominali.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemi1direction