Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ivan_    14/03/2013    0 recensioni
Tralala, Valhöll perché il Walhalla è un posto bellissimo.
Storia di un ragazzo qualsiasi che non aveva niente da fare, a voi
"Mi chiamo Ivan e questa è la storia della ragazza che amo e di come mi piacesse far annegare le formiche nel bianchetto."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~INTRO~

 

Sono alto, quando ordino la pizza la prendo con le patatine fritte sopra poi le tolgo e le ammucchio agli angoli del cartone, mangio la pizza e dopo le patatine a parte.

Gli occhi li ho marroni, quando scendo le scale e mi spengo la luce alle spalle spesso mi ritrovo a correre perchè ho paura di essere seguito da qualche strana entità.

Ho i capelli castani, quando mangio i biscotti e li intingo nel latte-e-cacao ne prendo otto, quattro li spezzo in quattro pezzi e gli altri quattro li mangio interi, ovviamente dopo aver constatato che almeno quattro lo siano, interi.

Ho diciott'anni, quando conosco una persona ho il terrore di starle sui coglioni da subito, quando ho un amico da due anni ho un terrore quasi uguale di perdere l'amicizia.

Mi piacciono i gatti, sono molto materialista perchè mi innamoro delle mie cose, per questo quando esco controllo quasi ossessivamente le tasche (sia della giacca che dello zaino), verifico che siano sempre chiuse.
 

Mi chiamo Ivan e questa è la storia della ragazza che amo e di come mi piacesse far annegare le formiche nel bianchetto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ivan_