Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    14/03/2013    3 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria/Natasha
 
# Osservare
 
Maria la guardava da lontano, con il sorriso stampato sul volto. Non riusciva a concentrarsi sul proprio lavoro quando lei era presente nella stanza. Era umanamente impossibile distogliere lo sguardo dalla sua dolce figura e la sua mente vagava. Vagava su quei momenti passati insieme e che gelosamente custodiva.
Steve si avvicinò a Natasha e Maria spaccò a metà la cartelletta, rovesciando a terra i fogli.
«Nat? Perché la Hill sta tentando di uccidermi con lo sguardo?»
 
 
# Ragno
 
«Ah!» il grido della Hill fece accorrere la Romanoff nella stanza. Trovò sul tavolo da laboratorio Maria insieme a Stark.
«Agente Romanoff si sbarazzi di quella brutta bestiaccia!» «No.»
«E per me?» Natasha la guardò e poi si chinò a prendere il ragno e Tony sbuffò contrariato, mentre la Hill sorrideva piena di soddisfazione e orgoglio.
«Betty!» esclamò Bruce tendendo le mani per avere indietro la deliziosa bestiola.
 
# Invidia
 
Lei odiava Pepper, profondamente. Trovava irritante quel sorrisetto che le rivolgeva e Natasha gradiva tutte quelle attenzioni che quella rossa le rivolgeva. Per questo più volte si era immaginata come far fuori la segretaria/Amministratore Delegato/fidanzata o qualunque altra cosa rappresentasse per quel cinico stronzo.
Maria afferrò Natasha per un polso e la trascinò in una stanza, chiudendosi con la collega al suo interno. Pepper sorrise divertita. Non poteva credere di essere considerata una minaccia.
 
# Rosso
 
Natasha era in piedi davanti al suo bersaglio. La Hill poco più indietro di lei la guardava, preoccupata. Le afferrò la mano, ricoperta di sangue e la strinse forte. Le fece capire che sarebbe restata al suo fianco, che non era sola.
Tuttavia vide solamente il suo volto ricoperto di rosso e uno sguardo vacuo. Lei era un’assassina e aveva una nota rossa- rosso, rosso, rosso-, una nota che doveva cancellare; a qualunque costo.
 
# Privacy
 
Natasha apprezzava quei momenti di intimità che avevano solamente loro due da sole. Erano rari quanto preziosi. La Vedova Nera accarezzava languida la pelle calda e nuda della compagna, gustandosi le fusa che le faceva. Sospirò, rilassandosi contro il materasso.
« Nat, scus…» Steve aveva gli occhi sgranati e arrossì fino alla radice dei capelli.
«Insomma, entra Capitan Padella! Disturba p-» Tony sgranò gli occhi, nel vedere le due donne nude, abbracciate e arrotolate nelle coperte candide. Al contrario dell’altro, sul viso di Tony si dipinse un sorriso di puro divertimento e apprezzamento. Natasha sollevò un sopracciglio, contrariata.
«Pepper presto organizzerà il vostro funerale!» minacciò la Romanoff.







Angolo Autrice
Mi dispiace immensamente pubblicare solamente adesso, ma questa settimana è stata un vero inferno e preferirei che passasse il più in fretta possibile. A dir la verità non vedo l'ora che sia estate, almeno addio scuola!
Comunque non c'è molto da dire su questa coppia. Praticamente sono le uniche due, escluse le altre supereroine, che  fanno parte dello S.H.I.E.L.D. che vengono menzionate :) Non so che cos'altro aggiungere x3
Spero di ritornare la  prossima volta, puntuale si spera, sempre se non sarò troppo occupata a pianificare vendette, omicidi o altro (meglio non scendere nello specifico...)

Sono lieta di annunciarvi che la prossima coppia sarà Phil/Pepper ^^ (immagino già Tony che mi insegue con l'ascia pronto a rivendicare i propri diritti su Pepper xD )
Un bacione e alla prossima, Missys
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP