Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamdontleaveme    14/03/2013    4 recensioni
Sono passati due anni. Due anni da quando se ne sono andati,due anni da quando lui se ne è andato.
Sono diventati una band di successo,mentre io? Io continuo la mia stupida vita.
Mi aveva promesso che sarebbe rimasto,che non mi avrebbe fatta soffrire.
E invece mi aveva lasciata sola,come tutti d'altronde.
Ronnie,ragazza inglese da poco diciottenne,con un passato difficile alle spalle,riuscirà ad andare avanti? E se di colpo il passato tornasse a fargli una sorpresa?
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Chapter One

 

 

Sono passati due anni.

Due anni da quando hanno partecipato a quel programma.

Due anni da quando mi hanno lasciata.

Non ti abbandoneremo mai,sei la nostra migliore amica.”

Ecco come mi avevano detto 'addio'. All'inizio era tutto fantastico,loro mi chiamavano ogni volta che potevano. Poi però hanno inciso un cd,hanno registrato il loro primo singolo e sono partiti.

Non li ho accompagnati all'aeroporto,sarebbe stato solo un errore. In fondo sapevo che sarebbe andata a finire così.

Harry,Niall,Louis,Zayn e Liam erano i miei migliori amici. C'erano quando ero stata vittima di bullismo,c'erano quando volevo andarmene per colpa di mia madre che tornava a casa sempre più ubriaca,e con un uomo sempre diverso nel suo letto. C'erano sempre stati,fino a due anni fa. Ora erano i One Direction, la band del momento,la band con milioni di ragazze ai loro piedi,non erano più i miei migliori amici.

Sono cambiata molto negli ultimi due anni,sono diventata più donna. Non mi vesto più da maschiaccio,ho le curve al posto giusto,ma ho ancora quelle odiose cosce enormi,le odiavo. Liam era stato l'unico ad avermi detto 'amo le tue gambe' sapevo che mentiva,ma mi metteva sicurezza,mi faceva sentire amata. Già io e Liam. E' stato lui il mio primo amore,e non me ne pento, se non fosse per il fatto che mi abbia detto il giorno prima della loro partenza per il tour,che era meglio finirla lì,che non sarebbe durata,e che meritavo di meglio. Tutto questo tramite un'orrenda lettera che ancora conservo nel comodino della mia camera da letto.

Erano cambiate così tante cose in due anni.

Ronnie Sparks,era cambiata.

 

Ora abito con la mia migliore amica, Hayley,lei è una vera forza. E' così allegra e spensierata che metterebbe di buon umore anche una rincoglionita come me. Abitiamo in un appartamentino non molto lontano da Londra,e se devo dire la verità,è anche meglio così. Non mi piace vivere nelle grandi città,tutto quello smog,tutto quel frastuono,non faceva per me. Io e Hayley lavoriamo nello Sturbucks al centro della metropoli,e mi piace un casino questo lavoro,ma quello che vorrei fare è tutt'altro. Vorrei andare all'università delle Scienze Dell'Educazione per diventare una psicologa. E' da quando ero bambina che avevo questo sogno,ma non ho mai potuto realizzarlo,costava troppo e non potevo permettermelo. Mia nonna voleva pagarmi l'università ma non ho mai avuto il coraggio di accettare quei soldi. Sono circa tre mesi che convivo con Hayley,da quando sono diventata maggiorenne in pratica.

Oggi è il primo di Dicembre,e la città comincia a prendere vita,le vie tutte illuminate,i cori dei bambini della chiesa che cantavano per le strade,i finti Babbo Natale:amavo il clima natalizio.

Ronnie,vuoi sbrigarti? E' da due ore che ti sto aspettando per andare a lavoro,dobbiamo muoverci se non vogliamo essere licenziate!”

Era Hayley. Sbuffai,e raccolsi le cuffiette da terra e le infilai velocemente insieme al mio cellulare, nella borsa. Indossai il giubbotto,con la sciarpa ed il capello,ero davvero imbacuccata peggio di quelle vecchiette che vanno in chiesa ogni domenica mattina per poi mettersi a spettegolare con le altre.“Sono pronta” dissi con un sorriso stampato in faccia. Hayley mi prese per il polso e mi scaraventò fuori di casa. Durante il viaggio in macchina non facevamo che canticchiare le canzoni che trasmettevano le radio. “Ed ora per la felicità di tutte le adolescenti inglesi,posso dirvi che i One Direction torneranno in Inghilterra per le loro formidabili date del tour!”

 

SBEM.

 

Spensi la radio di scatto. Sarebbero tornati. Hayley mi guardava preoccupata mentre parcheggiava nel nostro solito posto davanti allo Sturbucks.

Ronnie,dovevi aspettartelo. Sapevamo entrambe che sarebbe arrivato quel momento”

Guardavo il cruscotto della macchina con aria del tutto assente.

Io,i-io non posso. Mi farebbe troppo male incontrarli”

Hayley mi afferrò il viso tra le mani

Tu puoi fare tutto. Hai l'occasione di riprenderti i tuoi migliori amici,e devi saperla sfruttare. Non puoi stare a guardare come sempre,Ronnie! Renditi protagonista della tua vita per una volta”

Sentivo gli occhi bruciare e inumidirsi sempre più.

Ci penserò su, te lo prometto.”

D'improvviso mi rivenne in mente la prima volta che incontrai Hayley.

Ero al parco per farmi una passeggiata,e all'improvviso sentii delle urla provenire dall'altra parte da dove stavo io. Mi avvicinai e notai che stava urlando addosso al suo ragazzo e gli aveva anche mollato una bella manata sulla guancia sinistra,facendolo scappare con un “vaffanculo stronzo”

Non riuscii a trattenermi una risatina,che lei mi notò e si avvicinò a me e non so perchè,mi raccontò tutto quello che era successo,e da quel giorno in poi diventammo inseparabili.

Ora andiamo a lavoro,ne riparliamo stasera”

Non facemmo neanche in tempo ad entrare che Thomas,un nostro collega,si avventò su di noi dicendoci che eravamo in ritardo e tutte cose del genere. Io ed Hayley annuivamo senza ascoltarlo realmente,per poi dirigerci negli spogliatoi per indossare la divisa di lavoro. “Sei pronta per un'altra entusiasmante giornata di lavoro?” gli chiesi io con una nota sarcastica che la fece ridacchiare “Assolutamente”

 

Benvenuti nella vita di Ronnie Sparks.

 

 

 

 

*Spazio autrice

Ciao a tutteeeee (?)

Questa è la mia prima Fan Fiction che scrivo e sono un po' emozionata asdfgh

La protagonista si chiama Ronnie e non ha avuto un infanzia facile,ha dovuto cavarsela da sola per due anni senza l'appoggio dei suoi migliori amici.

Fatemi sapere cosa ne pensate,vi prego è importante per migliorare la storia :)

Buon #Directionersdays a tutte lool

Se volete contattarmi questo è il mio twitter @sheeranrescueme

Sciaaaaoooo 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamdontleaveme