Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xswagg    14/03/2013    1 recensioni
'quindi andai su YouTube, scrissi One Direction e subito trovai una ragione per cui valeva la pena sorridere'
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VORREI COMINCIARE CON IL DIRE CHE QUESTA STORIA È STATA TRATTA DA UN MIO SOGNO E POI ELABOARATA (?)
VORREI ACCENTUARE IL FATTO CHE TUTTI I PROTAGONISTI, SONO PERSONE A ME MOLTO CARE, TRATTE DALLA VITA REALE MA MODIFICATI POI SIA CARATTERIALMENTE CHE FISICAMENTE ( A PARTE I ONE DIRECTION CHE FISICAMENTE SAPETE BENE COME SONO E CARATTERIALMENTE SONO DESCRITTI COM ME LI IMMAGINO IO) C:
NON SO SE VI HO FATTO UN IDEA AHHA, SPERO CHE VI PIACCA LA MIA STORIA.
                                                                                                                                          
                                                                                                                                                                                                     
                                                                                                                         -With love Katy.
 
 
-                            Diana. *--*    scrive
(20.17):
Oh zia ascolta sta canzone!
http://www.youtube.com/watch?v=QJO3ROT-A4E&ob=av2e
 
-     Ellison    scrive
(20.17):
Bah,si carina..
 
-                            Diana.  *--*    scrive
(20.17):
Cosa carina? è stupenda cazzo!
 
-     Ellison     scrive
(20.18):
Stupenda non direi,diciamo passabile.
 
 
                                         ...

 
Maggio 2011 forse,non ricordo bene.
Fu la mia migliore amica Tamara che me li fece ascoltare per la prima volta.
Diciamo che non mi avevano colpito per niente, erano solamente 5 ragazzi usciti da chissà dove e che cantavo una canzone qualunque. 
Il bello sapete cos’era? 
Non potevo ancora sapere quanto quei 5 semplici ragazzi mi avrebbero cambiato la vita, quanto importanti per me dovevano diventare.
Sì, in quel noiosissimo Maggio gli ascoltai solamente 1-2 volte poi lasciai perdere.
Qualche mese dopo mentre ero al pc e mi annoiavo a morte mi ricordai di loro, di un gruppo di nome One Direction, quindi andai su YouTube scrissi One Direction e subito apparse una loro canzone, probabilmente una delle più famose, What Makes You Beautiful.
La ascoltai una volta..poi ancora e ancora. 
Non mi stancavo mai.
Certe volte mi fermavo e pensavo, pensavo se quei ragazzi erano gli stessi che qualche mese fa mi erano indifferenti e non capivo se ero io che avevo sbagliato a scrivere il nome del gruppo o semplicemente erano loro e basta. 
Ma c’erano la spiaggia delle ragazze e loro, questo lo ricordavo benissimo. 
L’emozione che provavo nell’ascoltare quella canzone era indescrivibile, mi aveva talmente presa che per settimane era l’unica canzone che ascoltavo, dalla mattina alla sera.
Quei 5 ragazzi sembravano così simpatici, ognuno era diverso dall’altro e si vedeva.
Ancora non gli conoscevo ma già li amavo tutti, ma uno di loro mi aveva rapita proprio del tutto.
Indossava una maglia bianca,pantaloni beige, aveva i capelli neri e uno sguardo che ti rapiva.
Ogni volta che lo vedevo rimanevo incantata -certo succedeva anche con gli altri- ma con lui era un po’ diverso, non so.
Sarà meglio che mi presento, mi chiamo Ellison e sono una ragazza di 16 anni. 
Abito nella Svizzera italiana e ho un fratello maggiore di nome Jonathan che ha 18 anni, insopportabile.
Sono una ragazza un po’ testarda, timida e sensibile.
Amo ballare e disegnare.
Ah quasi dimenticavo, sono una Directioner
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xswagg