Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Icer    20/08/2004    5 recensioni
La parodia de "Il Ritorno del Re" divisa in quattro parti.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IL RITORNO DEL RE - LA PARODIA INFAME

 

Casa dell'autore.Stanza dell'autore.Scrivania dell'autore.Narice destra dell'autore...ehm...

 

L'autore accende la radio.

 

 

Max Pezzali(dalla radio):"Lo strano percorso...che ognuno di noooi...."

 

 

Icer:"OH MIO DIO!!!!"

 

 

E lancio' la radio fuori dalla finestra.

 

 

Accese il computer e clicco' due volte sul file Iron Maiden - Be Quick or Be Dead.mp3

 

 

And now....

 

Comincia l'ultima parte della parodia del Ritorno del Re.

 

 

DISCLAIMER:Questa parodia e' severamente vietata ai minori di tre anni.Non per i suoi contenuti ma per la paura che alcune parti del testo possano essere ingerite.I personaggi citati non sono miei ma di J.R.R. Tolkien,buonanima,di Peter Jackson e di tutto quel crocchio di deficenti che ha fatto i film del Signore degli Anelli.

 

___________

 

 

QUARTA ED ULTIMA PARTE

 

 

Minas Tirith.

 

La battaglia era finita.

 

Ora non rimaneva che...

 

 

Gimli:"Festeggiamo!"

 

 

Aragorn:"No!Dobbiamo marciare contro il Cancello Nero per distrarre Sauron e permettere a Frodo e a Sam di gettare l'Anello nel Monte Fato!"

 

 

Legolas:"Ma sei scemo?"

 

 

Aragorn:"IO SONO IL RE!!DI CONSEGUENZA DECIDO IO,INTESI???!!!"

 

 

Tutti:"Ok,ok"

 

 

Cosi' raccolsero gli ultimi soldati(4 contando anche i feriti)e partirono verso il Cancello Nero.

 

 

 

Intanto Frodo e Sam si erano travestiti da orchetti e si apprestavano a scalare il Monte Fato.

 

 

Frodo:"Ma perche' ci siamo travestiti da orchetti?"

 

 

Sam:"Perche' se no ci vedono!"

 

 

Orchetto Comandante:"Ehi,voi due,serrate i ranghi!"

 

 

Sam:"..."

 

 

Frodo:"Eh?"

 

 

Orchetto Comandante:"Come osi rivolgerti a un tuo superiore in quel modo?120 frustate a tutti e due per punizione!"

 

 

Sam:"Credo di non sentirmi molto bene..."

 

 

Frodo:"E ci credo,ti sei mangiato le cozze crude ieri sera..."

 

 

Cosi',Frodo e Sam,allegri e felici,si beccarono 120 frustate a testa.

 

 

Frodo:"Sam,come facciamo a scappare,adesso?"

 

 

Sam:"..."

 

 

Frodo:"Sam!"

 

 

Sam:"Blleeeaaahhh....."

 

 

E si precipito' a vomitare dietro a un cespuglio.

 

 

Lettori:"Un cespuglio sull'altopiano di Gorgoroth?"

 

 

Frodo:"Allora,come facciamo a fuggire?"

 

 

Sam:"Non lo so"

 

 

Frodo:"Mi metto l'Anello,cosi' divento invisibile!"

 

 

Sam:"No,l'Anello no...."

 

 

Ma ormai era troppo tardi.

 

 

Sam:"Imbecille cosi' Sauron ti vede!"

 

 

Ma Frodo stava gia' correndo verso il Monte Fato.

 

 

E Sam era restato li' a fissare la faccia attonita di un orchetto.

 

 

Orchetto:"Cosa diav...?"

 

 

Sam:"Oh,e' solo l'Anello di Sauron che l'ha fatto diventare invisibile"

 

 

L'orchetto,seguendo lo "standard degli orchetti" massacro' di botte Sam.

 

 

Sam:"Ma perche' tutte a me...?"

 

______

 

 

Verde regione dell'Ithilien.

 

 

L'esercito formato dalle alleanze di Rohan e Gondor stava avanzando tranquillo e beato e,Aragorn,essendo un re molto furbo aveva deciso di far squillare le trombe ogni quarto d'ora e di far annunciare dai trombettieri:"E' arrivato re Elessar,erede di Isildur!"

 

(Nel libro lo fa veramente ndA)

 

 

Dopo aver oltrepassato la statua di un antico re scarabocchiata con un pennarello indelebile dagli orchetti l'esercito giunse in prossimita' del Cancello Nero.

 

 

Gimli:"Che silenzio..."

 

 

Gandalf:"Bene non c'e' nessuno torniamocene a casa..."

 

 

Aragorn:"CHE IL SIGNORE DELLA TERRA NERA SI FACCIA AVANTI,CHE GIUSTIZIA SIA FATTA SU DI LUI!!"

 

 

Gandalf:"Ma quant'e' deficente...."

 

 

Il Nero Cancello si apri' e ne usci' un uomo completamente vestito di nero,con un elmo in testa.

 

 

Bocca di Sauron:"Io sono la Bocca di Sauron"

 

 

Aragorn:"E io sono il Re degli Uomini,molto piacere!Andiamo a mangiare una pizza stasera?"

 

 

Bocca di Sauron:"..."

 

 

Aragorn:"Beh,parla!"

 

 

Bocca di Sauron:(estraendo una lista lunga 2m)"Sauron il Grande pretende che:tutta la marmaglia di Rohan e di Gondor se ne vada da qui e che si ritiri a nord della Breccia di Rohan,di conseguenza i territori a sud diventeranno parte della Terra di Mordor,se non accettate queste condizioni morirete"

 

 

All'improvviso suono' un cellulare con la suoneria del tema principale di Star Wars.

 

 

Bocca di Sauron:"Oh...scusate(e rispose al cellulare)si'...si'...certo...ok"

 

 

Si rimise il cellulare in tasca.

 

 

Bocca di Sauron:"Sauron il Grande pretende,inoltre,che tutte le donne dei vostri popoli vengano a far parte del suo harem personale.Allora,accettate le condizioni?"

 

 

Legolas gli pianto' una freccia nella testa.

 

 

Legolas:"Secondo te?"

 

 

Aragorn:"Coglione!Avevo intenzione di accettare!"

 

 

Legolas:"Ops..."

 

 

E inziarono a combattere.

 

 

 

Intanto,Frodo e Sam(che era riuscito a scappare) aveva cominciato la scalata del Monte Fato.

 

 

Frodo:"Sam...non ce la faccio...non ce la faccio proprio..."

 

 

Sam:"Coraggio,Padron Frodo...un altro sforzo!"

 

 

Ma udi' un tonfo dietro di se'.

 

 

Sam:"Frodo!!"

 

 

E si precipito' a soccorrere il povero hobbit.

 

 

Sam:"Non ho abbastanza forza per portare il vostro fardello...ma posso portare voi!"

 

 

Cosi' dicendo Sam si carico' in spalla Frodo,ma stramazzo' a terra.

 

 

Sam:"Accidenti,Padron Frodo,ma quanto pesate?"

 

 

Frodo:"Ehm..."

 

 

Voce da dietro un masso:"Che cossaaa vi ha sssspinti a sssalire cosi' in alto?"

 

 

Sam:"Io questa voce la conosco!Gollum!Frodo,scappate,presto!"

 

 

Frodo obbedi' e si inoltro' nella Voragine del Fato.

 

 

Sam:"Gollum,di' 'un serpente strisciante ha preso di striscio una biscia che striscia'"

 

 

Gollum:"Un ssserpente sstrissscccciante ha presssso di sssstrisccioooo una bissccciaaa che ssstriiissccciiaaaa"

 

 

Ma prima che Gollum ebbe finito Sam era gia' dentro il Monte Fato.

 

 

Sam:"Frodo,getta l'Anello!Muoviti!"

 

 

Frodo:"..."

 

 

Sam:"Gettalo!!"

 

 

Frodo:"L'Anello e' mio...."

 

 

Sam:"Allora vaff..."

 

 

Frodo:"AAARRGGHHH!!!!"

 

 

Gollum era riuscito ad addentargli un dito e a prendere l'Anello.

 

 

Gollum:"OOOHHH tessoro tessoro tessoro!!!!Tessoro,il mio tessoro!!!"

 

 

Ma proprio li' qualcuno aveva lasciato una buccia di banana e Gollum scivolo',crepando una volta per tutte e portando con se' l'Anello del Potere.

 

 

 

Aragorn:"Frodo!Ce l'ha fatta!!"

 

 

Tutti:"Evvaaaaaiiiiiiii!!!!!!!"

 

 

Gimli:"Birra a volonta'!Festeggiamo!!"

 

 

Gandalf:"Treninoooo...peppe' peppe' peeeppe' peppe' peppe' peeeppe' peppe' peppe' peeeppe' !!!!!!"

 

 

Cosi',la Guerra dell'Anello fini' e tutti si recarono a Minas Tirith per l'incoronazione di Aragorn.

 

 

Gandalf:"Io,nel nome degli antichi Valar,ti incorono re di Gondor!"

 

 

Aragorn,dopo essere stato incoronato,si mise a cantare in elfico.

 

 

Ma all'improvviso......

 

 

BUUUURRRRRPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!

 

 

Frodo:"Ehm...scusate...il ruttino della digestione..."

 

 

Tutti:"Idiota!"

 

 

Ma a tutti torno' il buonumore e Aragorn bacio' Arwen ecc.ecc.

 

 

________

 

FANTASIA DELL'AUTORE:

 

 

Intervista a Liv Tyler a Verissimo.

 

 

Liv Tyler:(Arwen)"Ho girato le scene de 'Il Ritorno del Re' senza slip"

 

 

_______

 

 

Cosi',Frodo,Sam,Merry e Pipino ritornarono nella Contea e vissero per sempre felici e contenti,anche se Frodo e Bilbo abbandonarono la Terra di Mezzo perche' perseguitati dalla mafia.

 

 

 

=====================

 

 

Aaahhh....che bella sensazione...terminare una parodia.Alla fine ho finito anche la quarta parte e ringrazio tutti coloro che hanno letto e commentato questa fanfiction!Grazie di cuore!

 

 

15.03 27/06/2004

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Icer