Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/03/2013    1 recensioni
Sequel di Guardian. Passati sei mesi dalla morte di Alex e delle altre ragazze e ragazzi in giro per il mondo ed in altre epoche, Olimpia e tutti gli altri alla ricerca del perduto amore, arrivano a NY per prendere con loro Kim. E, tra mille pericoli e dolore, riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivati all'ospedale di Londra, Scott, Faith, Cara e Summer cercarono un ostetrica al pronto soccorso e, quando l'infermiera alla reception gliene mandò una, i quattro le spiegarono la situazione... E la dottoressa Kamunas fece un'ecografia alla bionda ragazza, dopo averla fatta accomodare in una stanza.

"Perfetto, il bambino cresce bene... Non ci sono complicanze e questo è un buon segno!"

"Meno male... Il mo piccolo Lucas...!"

"Però, se viaggiate così tanto e siete in costante pericolo, questo non fa bene a nessuno dei due... Io le consiglio di stare a riposo finchè non nasce il bimbo ed aspettare altre due settimane poi, prima di ripartire..."

"Così tanto? Farò perdere ai miei amici molto tempo... Accidenti!"

"Purtroppo l'unica è fare così... Ne parli con loro, questo è il mio numero!" Disse la rossa dottoressa, dando il biglietto da visita alla ragazza, che le sorrise e la ringraziò, uscendo e raggiungendo i tre amici dopo essersi sistemata.

"Allora?? Com'è andata la visita?"

"Bene, Scott... La dottoressa dice che non ci sono problemi, ma che devo stare a riposo finchè il bambino non nasce e poi ancora per due settimane..."

"Accidenti...! Beh, devi dirlo ad Olimpia!"

La giovane annuì e, ritrovati gli altri amici che stavano andando da loro in ospedale, si fermarono ad un delizioso cafè affinchè Summer soddisfasse le sue voglie con della deliziosa crostata di ciliege e qualche pasticcino, più dell'ottimo thè Early Grey.

Poi vennero raggiunti da JJ, Kiba e Kakashi "Ehilà, gente! Guardate che stiamo nella villa londinese di Emily, della quale JJ ha le chiavi..."

"Che colpo di fortuna...!"

"Puoi dirlo...! Almeno possiamo riposare come si deve, anche se ci sono solo quattro stanze..."

"Come mai quattro?" Chiese Kiba.

"Beh... Vedi, io ed Emily abbiamo sempre avuto in programma di avere dei figli, anche se io ne ho già uno..."

"Capisco! Quando tornerà in vita, potrete realizzare questo bellissimo sogno!"

JJ sorrise, quindi uscirono dal locale dopo aver pagato e la biondina li portò a prendere i biglietti della metro, per poter raggiungere la zona residenziale di Londra, ove vi era la villa di Emily.

Arrivati a destinazione, scoprirono che Robin, Olimpia, Pam, Morea ed Erin stavano preparando la cena e fu proprio la biondina ad avvicinarsi a Summer, per sapere come fosse andata la visita.

"Dicci tutto, Summer... Come procede la gravidanza?"

"Benone, ma... Dobbiamo fermarci finchè non nasce il bambino e poi ancora due settimane... Mi dispiace tanto, ragazzi, vi sto solo rallentando!"

"Non è vero! Ci fermeremo... Stiamo andando a riportare in vita coloro che amiamo e non vogliamo perdere un'amica ed il suo futuro bambino!"

Summer sorrise, quasi commossa e tutti l'abbracciarono, poi fu servita la cena ed Addison s'offrì per andare con lei, alla prossima visita ginecologica, visto che lei era anche chirurga neonatale, la migliore nel suo campo.

"Siamo tornati!" Dissero Shikamaru, Heles e Kim, posando a terra quattro buste della spesa e tre confezioni di bibite, con Summer e Sky che si divisero una bella tavoletta di cioccolato al caramello.

La cena, ovvero delle ottime lasagne, venne servita con del purè ricco, ovvero con prosciutto cotto, crudo e dadini di mozzarella, poi c'era del delizioso gelato o le tre torte preparate magistralmente da Pam e Morea ed infine caffè, tranne che per Summer, che sorseggiò il suo succo di mirtillo.

"Direi che possiamo farci un bel bagno... Che ne dite?"

"Guardate, accanto alla cucina c'è il bagno con vasca... Al primo piano quello con doccia, è la seconda porta sulla destra!"

"Perfetto... Doccia mia, aspettami!"

"Ehi, Bosco! Prima le signore... Non essere maleducato!"

"Ma Faith, io sono stanco... Voglio andare a dormire!"

"Tutti noi vogliamo dormire, caro! Perciò fatti da parte..." Ribadì la poliziotta, andando al primo piano, entrando in bagno e sbattendo la porta in faccia al collega ed amico di sempre, che non seppe cosa dire.

"Io vado a farmi un bel bagno rilassante... Jen, vieni con me?"

"Certo, Summer...! Andiamo... Cara, ti unisci a noi?"

"Volentieri...! Almeno, poi, porto la nostra futura mamma in camera..."

"Voi tre... Non è che, sotto sotto, nel bagno...?" Tentò con malizia Bosco e Cara, con un rapido movimento, lo prese per il collo, guardandolo malissimo, con una certa freddezza negli occhi verdi.

"Non dire più una cosa simile... Io sto cercando di salvare la mia amata Kahlan, in dolce attesa, ed il nostro piccolo Calìl..."

Detto questo, la bionda Mord Sith rilasciò il colletto di Bosco, dandogli una leggera spinta ed il castano poliziotto rimase pietrificato innanzi all'espressione di Cara e fu Faith, appena uscita dal bagno, a svegliarlo dal suo torpore.

"E' meglio se oggi te ne vai a dormire e non ti svegli sino a domattina tardi... Le hai sparate davvero grosse, stasera!"

"Hai ragione...! Domani dormo fino a mezzogiorno!"

Poi, dopo che tutti ebbero utilizzato il bagno, si divisero per le quattro stanze, anche se in quelle che dovevano essere per i bambini non erano arredate ed i soli Naruto e Shikamaru si presero il divano-letto in soggiorno.

Passeranno i giorni in tranquillità oppure Orochimaru escogiterà qualcosa per ostacolarli?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo