Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: fe chan    01/10/2007    5 recensioni
Introduzione rimossa in quanto non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gaito, Sara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gakuto aprì lentamente gli occhi. Era steso sul letto. Dopo aver guardato il soffitto per qualche minuto, andò alla finestra e guardò furi. Era quasi notte...
Poi si guardò intorno: non c'era traccia di Sara.
"Fatemi passare! Tra dieci minuti dobbiamo partire, e Sara non è ancora giù!"
"Signore non può!"
Si sentì bussare forte alla porta, Gakuto andò ad aprire. "Rihito... che vuoi?"
"Cerco Sara!"
"Sara non è qui! Io pensavo che fosse con te!" Rispose il ragazzo
"No che non è con me!!!"
Gakuto scansò Rihito e fece per scendere le scale.
"Che fai?" disse Rihito, seguendolo.
"Secondo te? Vado a cercarla!"
"Chi, Sara?"
"No, mia nonna!" rispose lui, sarcatico.
"Tu vai verso il centro, io la cerco in spiaggia!" disse Gakuto quando furono fuori.
"Ok, va bene. Se la trovi, chiamami!" disse Rihito passando a Gakuto un foglietto con scritto un numero. Lui annuì e corse in spiaggia.

La chiamò per un bel po di tempo, ma la ragazza non rispondeva. Continuò a cercarla, e finalmente la trovò.
Era seduta a fianco degli scogli, pericolosamente vicina all'essere presa dal'alta marea ed a trasformarsi in sirena. Stava dormendo.
Gakuto la prese in braccio e la portò sulla sabbia bianca, al riparo dall'acqua, poi prese il cellulare dalla tasca... o almeno tentò, perchè non cel'aveva più.
Poi si ricordò di averlo dato a Sara, quel pomeriggio, tornò dove aveva trovato Sara. Il cellulare stava per raggiungere un onda. Gakuto rabbrividì e si gettò per prenderlo.
Certo, lo prese, ma in compensò si bagnò da capo a piedi. Prese il foglietto dalla tasca e telefonò.
"Pronto?" disse Rihito
"Sono io."
"L'hai trovata?"
"Sì"
"Cominciavo davvero a preoccuparmi! Dove siete?"
"In spiaggia..."
"Sì, ma dove?"
"Di fianco agli scogli."
"Ma quali?"
"Quelli...ah, insomma, tu vienio in spiaggia, che poi ci vedi."
"Ok, arrivo, ciao."
Gakuto riattaccò, poi raggiunse Sara e si sedette di fianco a lei.

---

Anche questo capitolo fa parte ancora un po dell'introduzione... Ma dal prossimo, aspettatevi scintille! Raykiri vs Rasengan, chi vincerà? Lasciatemi perdere... io deliro sempre...
Ah, Grazie ancora a Veronica85!!! Glaccie, glaccie!!! Purtroppo visto che ho la febbre e già andare a scuola è un inferno, probabilmente dovrete aspettare un po... non troppo, fidatevi, io guarisco in fretta!
( "Ma chi se frega! Anzi, guarisci lentemante, che di te, sinceramente, ce ne frega propio poco!" immagino che queasta sarà la reazione...)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: fe chan