Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: katia860    15/03/2013    0 recensioni
"Perché ti vedi giovinetta e bella,
tanto che svegli ne la mente Amore... "
(Dante, Rime)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima volta che ti ho intravista, molto distrattamente, eri con la tua lei. Il mio sguardo si è posato su di te, prima che lo recepissi io stessa, perché, tra la rada folla, eri l’unica che in qualche modo ti distinguevi.
 
La seconda volta la tua lei già non c’era più. Eri triste ma con la voglia di andare avanti. Nel pomeriggio non ti notai molto. La scintilla scoppiò quella sera. Vestita come una qualsiasi 20enne lesbica che vuole passare una serata divertendosi, e magari trovare una nuova ragazza, ti sei lanciata ed era la musica che doveva seguire te, non viceversa. Ti sei scatenata e qualcosa mi ha colpito, forse la tua dolce pazzia, non so, quella sera non le ho dato un nome.
 
Troppo scatenata per me. Troppo pazza per me. Troppo diversa da me. Troppo per me.
 
Decisamente da lasciare perdere, mi dissi. E per un po’, in effetti, ti accantonai. Poi ti rividi. Magnifica. Ecco, lì provai a dare una spiegazione a ciò che sentivo, cercai di capire cosa mi attraeva. Il tuo sorriso (devo ammettere, nella maggior parte delle seppur poche donne che mi sono piaciute, il sorriso è quasi sempre un denominatore comune) era caldo, dolce e rassicurante, gli occhi lo accompagnavano serrandosi delicatamente, e la tua voce era un morbido tocco che sfiorava ogni parte di me.
 
E pensare che non sei nemmeno propriamente il tipo di donna che andrei a cercare, non sei la ragazza androgina ma un po’ mamma da cui mi fionderei e mi accoccolerei tra le sue braccia corrispondendo il suo sorriso rassicurante con il mio inesperto. Devo ammetterlo, un po’ mi spaventa, forse per la tua diversità.
 
Però poi…
 
Tu.  Ehi, ciao, come va? J
A.A.A.  /
 
Tu.  Ciao J
A.A.A.  Ciao
Tu. Come stai?
A.A.A. Bene, Grazie!
Tu. Con l’uni?
……
 
Tu.  Ehi, ciao, tutto bene? J
A.A.A.  /
 
Tu.  Ciao, come va? J
A.A.A.  /
 
Tu.  Ehi, ciao, come va? J
A.A.A.  Bene dai! Tu?
Tu. Ora ho appena finito l'uni e in questi giorni ho voglia di tutt'altro...
A.A.A. Ahahah. Cmq anch'io sono presissima dall'università…
…….
 
Tu.  Ehi, ciao, come va? J
A.A.A.  /
 
Insomma, io ci provo ma questi sono i risultati.
  
Sto cercando, io cerco di capirti, io cerco di conoscerti, io cerco di amarti.
E non so come fare perché tu non mi dai niente!

(Owen, Grey's Anatomy 6x13) 

***************************************************************

P.S. Il “tu” è inteso come “io” su facebook e i puntini indicano che poi la conversazione continua
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: katia860