Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: micchan91    15/03/2013    6 recensioni
RanMasa (questa fan fiction è collegata ad un altra intitolata "Diploma", vi consiglio di leggerla per capire meglio gli svolgimenti, anche se non è fondamentale averla letta ^^)
Le lacrime non accennano a fermarsi... per quanto io prema forte gli occhi, per quanti lunghi respiri io faccia le lacrime continuano a scendere copiose sulle mie guance. Corro velocemente per scaricare la tensione mentre la faccia affranta del mio senpai continua ad essere ben impressa nella mia mente, forse avrei potuto essere più gentile con lui, magari dargli una possibilità. Ormai è troppo tardi per i rimpianti... Kirino è andato ed io non lo vedrò mai più, devo farmene una ragione! Ma le lacrime non vogliono proprio fermarsi...
< Mi mancherai...> sussurro al vento smettendo di correre...
Ps: happy RanMasa day *W*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le lacrime non accennano a fermarsi... per quanto io prema forte gli occhi, per quanti lunghi respiri io faccia le lacrime continuano a scendere copiose sulle mie guance. Corro velocemente per scaricare la tensione mentre la faccia affranta del mio senpai continua ad essere ben impressa nella mia mente, forse avrei potuto essere più gentile con lui, magari dargli una possibilità. Ormai è troppo tardi per i rimpianti... Kirino è andato ed io non lo vedrò mai più, devo farmene una ragione! Ma le lacrime non vogliono proprio fermarsi...

< Mi mancherai...> sussurro al vento smettendo di correre...

 

Apro gli occhi di scatto e due iridi nere mi osservano sorridenti

< Masaki? Svegliati o farai tardi il primo giorno di liceo! > Midorikawa mi scuote leggermente un braccio per farmi svegliare ed io mugolo infastidito

< Pà, lasciami in pace > borbotto e mi volto verso il muro affondando la faccia tra questo e il materasso

< Masaki? > mi richiama sedendosi sul letto accanto a me e io mugolo ancora più forte e ancora più infastidito

< Sveglia? > e mi accarezza la testa dolcemente, io non accenno a dargliela vinta e lo sento sospirare pochi secondi dopo

< Va bene, se la metti così manderò Hiroto a svegliarti > mi dice alzandosi ed io scatto a sedere

< No sono sveglio! > urlo e lui mi sorride

< La colazione è pronta > mi dice poi uscendo dalla stanza

< Se tra due minuti non sei in cucina mando Hiroto a prenderti > mi dice poco prima di sparire nel corridoio, io sbuffo sonoramente e mi lascio cadere sul cuscino guardando il soffitto, che strano sogno che ho fatto...

< Masaki kuuuuuun? > la voce di Hiroto mi riscuote e mi alzo di scatto

< Sono sveglio e in piedi! > urlo e la testa rossa si affaccia alla mia porta

< Buon giorno Masaki > mi dice tutto pimpante ed io gli faccio un sorriso tirato, il suo modo di svegliarmi è la cosa più sdolcinata del mondo ed io non posso proprio sopportarlo!

Mi vesto velocemente e vado svogliatamente in cucina sedendomi al tavolino, subito Midorikawa mi posa una tazza di latte caldo davanti ed io inizio ad inzupparci dentro i biscotti perdendomi nei miei pensieri.

< Mido, ma guarda com'è diventato grande il nostro Masaki...> dice Hiroto con aria sognante ed io alzo gli occhi al cielo.

< Già > ridacchia l'altro ancora ai fornelli

< Ti ricordi il nostro primo giorno di liceo? > inizia Hiroto ed io mi alzo in piedi

< Io vado > dico finendo velocemente il mio latte, quando attaccano con i loro ricordi diventano decisamente insopportabili. Prima che quei due riescano ad attaccare con le loro raccomandazioni, soprattutto Midorikawa, prendo la cartella e mi fiondo fuori casa.

< Ciao > saluto prima di chiudermi la porta alle spalle. Una volta fuori inizio a camminare lentamente, tanto sono in anticipo, e mi dirigo verso quella che sarà la mia scuola per i prossimi cinque anni. Ho finito anche io le medie, più o meno a pieni voti ed anche io da poco non faccio più parte della Raimon. La nostra cerimonia del diploma per fortuna non è stata lacrimosa come quella dell'anno scorso...ripensare a quel giorno ancora mi fa uno strano effetto. Sbadiglio sonoramente e mi gratto la testa mugugnando qualcosa di incomprensibile, dopo le vancanze estive è sempre un trauma riprendere a svegliarsi presto. Per arrivare a scuola ci vogliono venti minuti a piedi, ma io vado talmente tanto lento che ci metto mezz'ora. Quando arrivo davanti al cancello trovo tantissimi ragazzi intenti a chiaccherare tra di loro ed osservo l'enorme struttura, è un liceo abbastanza prestigioso ed ancora adesso mi stupisco di come io abbia fatto ad entrarci.

< Kariya kun! > un voce conosciuta alle mie spalle mi fa voltare, Kimura mi sorride radioso

< Sei arrivato in tempo! > esclama poi

< Certo che sono arrivato in tempo! > sbotto io facendolo ridacchiare, nonostante gli abbia fatto i peggio scherzi Kimura si ostina ancora a dichiararsi il mio migliore amico e non mi si spiccica di dosso da un anno ormai.

< Nervoso? > mi chiede ed io alzo un sopracciglio

< Perchè diavolo dovrei essere nervoso? > chiedo e lui allarga il suo sorriso, questo tipo è ancora peggio di Tenma.

< Perchè è una scuola nuova e perchè oggi entreremo in un nuovo club di calcio! > esclama con enfasi ed io scuoto la testa, poi senza dire una parola entro nel cancello avviandomi verso l'entrata

< Eih! > lo sento urlare e mi rincorre

< Dai Kariya non essere così scontroso già di prima mattina! > ridacchia ed io alzo gli occhi al cielo per la seconda volta da questa mattina. La giornata è iniziata male...

Ci dirigiamo velocemente verso la sala grande dove, dopo il discorso di benvenuto, verremo smistati nelle varie classi.

< Non saremo in classe insieme > pignucola Kimura mentre camminiamo per il corridoio, io sto per fare una battuta cattiva, ma lui mi precede

< Tanto staremo insieme agli allenamenti! Ci vediamo dopo alla sala del club! > mi dice, poi mi da una pacca sulla schiena e si fionda in classe mentre io tiro dritto verso la mia. Dopo le sette estenuanti ore di lezione e di conoscenza reciproca posso finalmente uscire dall'aula, immediatamente trovo Kimura ad aspettarmi in corridoio e sbuffo sonoramente, avevo intenzione di svignarmela subito, ma sono sicuro che lui non me lo permetterà.

< Andiamo? > mi chiede infatti tutto pimpante pochi secondi dopo

< E andiamo...> borbotto e lo seguo verso la sala del club che in confronto a quella della Raimon è semplicemente schifosa.

< Salve! > saluta felicemente il mio compagno e tutti gli occhi dei membri del club si puntano su di noi

< Salve > ci dice un uomo, deve essere l'allenatore

< Vorremmo entrare nel club di calcio! > è solo Kimura a parlare mentre io osservo i volti sorridenti dei ragazzi davanti a noi

< Siete i benvenuti! Avete già giocato? > ci chiede uno dei ragazzi, molto probabilmente il capitano.

< Si, facevamo parte della Raimon eleven > dico io e tutti spalancano gli occhi

< Quella Raimon eleven? > ci chiedono e noi annuiamo

< Aspetta...ma tu sei Kariya Masaki? > mi chiede un ragazzo

< Si > dico perplesso

< Oddio....> sussurra lui ed io alzo un sopracciglio, cosa c'è che non va?

< Sarà contento il capitano... > ridacchia un altro ragazzo

< Comunque sarà il capitano a decidere se potete entrare o no in squadra > annuncia l'allenatore

< Anche se sono sicuro che visto che voi facevate parte della Raimon vi farà sicuramente entrare > ridacchia poco dopo, ma cos'è, il capitano è un nostro fan?

< E dov'è adesso il capitano? > chiede Kimura

< E' già al campo, se volete possiamo andare subito > e noi accettiamo, io più per la curiosità di vedere questo capitano che per altro. Ci avviamo velocemente al campetto di calcio sul retro della scuola e lì noto un gruppo di ragazzi correre da un lato all'altro del campo, si stanno già allenando

< Non vi allenate anche voi? > chiedo

< Noi siamo della seconda squadra e ci alleniamo separatamente in questo periodo. > mi risponde uno dei ragazzi

< Ah > dico senza staccare gli occhi dai tredici giocatori che corrono in perfetta sincronia

< Vi avverto che il capitano è parecchio duro per quanto riguarda gli allenamenti. E vuole sempre il meglio da tutti, anche se per adesso che entrerete e farete parte della seconda squadra non dovete preoccuparvi perchè io, che sono il capitano, sono molto più dolce > ci dice il primo ragazzo che ha parlato prima nella sala del club

< Ma tanto sono sicuro che Kariya passerà subito nella prima squadra > ridacchia l'allenatore ed io mi sento sempre più confuso, perchè parlano come se mi conoscessero?

< Ragazzi, abbiamo delle nuove matricole! > urla l'allenatore e il gruppo smette di correre e ci osserva, poi tutti iniziano ad avvicinarsi

< Capitano! Vieni che sono sicuro che questi due ti piaceranno! > urla il capitano della seconda squadra ed io mi guardo in giro per cercare questo fantomatico ragazzo.....

 

 

Angolino dell'autrice

Innanzitutto..HAPPY RANMASA DAY <3 (ohoho io sono la regina nel ricordarsi le cose intutili! xD)

Questo è il seguito della mia precedente fan fiction "Diploma" in cui metterò il lieto fine (non ce la potevo fare a lasciare un finale triste ç_ç). Comunque spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto :) aggiornerò molto presto ;)

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio <3

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91