Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _1D_SHINEE_    15/03/2013    1 recensioni
Sono una ragazza dai capelli biondo scuro, lunghi fino alle spalle e il mio fisico è normale.
Il mio nome è Alex Jones, sono figlia unica e sono italiana.
I mie genitori, dato che sono diventata maggiorenne, mi mandano a vivere a Londra, e lì mi ospita la famiglia Horan.
Ci saranno molti effetti, amori che vanno e vengo, incomprensioni ecc...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 TRAMA
Sono una ragazza dai capelli biondo scuro, lunghi fino alle spalle e il mio fisico è normale.
Il mio nome è Alex Jones, sono figlia unica e sono italiana.
I mie genitori, dato che sono diventata maggiorenne, mi mandano a vivere a Londra, e lì mi ospita la famiglia Horan.

                                                                 L’incontro

Sono le 06:30…
-Tesoro alzati che tra un po’ devi partire- disse mia madre.
La mia mamma è dolcissima ma se non fai quello che dice (specialmente se non ti alzi in orario) è terribile.
-un’altro po’ ti pregoooo!- dissi con la voce impastata dal sonno.
Sapete io oggi mi trasferisco a Londra perchè i mie genitori mi hanno detto che una volta compiuti i 18 anni mi avrebbero mandato via di casa, non so con quale testa ragionino, comunque ora eccomi qua: preparata; profumata; con le valigie in mano perchè sono giunta in aereoporto.
-tesoro buon viaggio- disse mia madre per poi darmi un bacio sulla guancia.
-mi raccomando, appena arrivi chiamaci ok?- aggiunse mio padre che come sempre è agitato..
-si papà non preoccuparti, che gli aerei non mangiano mica- dissi io con voce sarcastica.
Una volta che l’ho salutati e dopo aver calmato mia madre che è scoppiata a piangere sono salita sull’aereo.
 
3 ORE DOPO…
Mi ero addormentata e quando mi sono svegliata ho sentito la voce metallica annunciare che eravamo arrivati.
Presi le mie valigie e scesi dall’aereo e ad aspettarmi c’era un signore con un cartone con scritto << Jones >>, quello doveva essere il signore che mi avrebbe ospitata.
Dopo un’ora di macchina siamo arrivati a casa, entrai e davanti la porta trovai delle persone che mi stavano aspettando.
-figlioli salutate la vostra coinquilina- disse il signor Horan, che a quanto abbia capito si chiama Bobby.
-salve sono Alex Jones, piacere di conoscerti- dissi con un sorriso stampato in faccia.
- ciao – disse il biondino dandomi un bacio sulla guancia per poi continuare- io sono Niall e lui è mio fratello Greg-
- piacere – disse Greg porgendomi la mano che io subito presi, mi sorrise.
-dov’è la mia camera?- dissi dopo aver ricambiato il sorriso.
-Niall accompagnala tu ok? e poi portala a conoscere i vicini- disse Bobby con fare felice.
-ok papà- disse Niall sorridendomi, ricambiai e lo seguii…
-se vuoi farti la doccia il bagno è in camera, cambiati e quando sei pronta vestiti che ti faccio conoscere i vicini e i mie amici ok?-disse con felicità.
- ok mi cambio e scendo- dissi.
Lui se ne va chiudendo la porta ed io mi cambio: mi metto una gonna di jeans, un top (che fa vedere la pancia) di colore lilla e un paio di stivaletti estivi del colore della maglia. Mi misi un po’ di matita viola e un po’ di  lucidalabbra e scesi…
- wow ... sei...- disse Greg un pò imbarazzato.
- Carinaaa- rispose Niall al posto di Greg.
- beh si – disse Greg.
Io arrossì.. -allora andiamo?- dissi.. Niall annuì.
- allora come sono questi tuoi amici?- chiesi un po’ curiosa. Non vedevo l’ora di fare amicizia con qualcuno. Sapete io non ho mai avuto una vera amica e il perchè non lo so, non volevano dirmelo…!
-siamo arrivati- disse Niall entusiasto. Feci solo un cenno con la testa, essendo molto timida.. Niall suonò il campanello e dopo che la porta si aprì vidi...
spazio autrice Vi prego recensite così se vi piace metto il secondo cap. PARTE DEL 2. CAP. -e successo qualcosa-mi chiese louis vedendo che avevo gli occhi lucidi -nono,nn preoccuparti,e tutto a posto. Ragazzi io me ne vado, Niall ci vediamo dopo-dissi velocemente dato che nn riuscivo più a trattanere le lacrime -vabbene a dopo-disse niall. Io salutai tutti con un cenno di mano. mi sentivo seguita infatti era Harry
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _1D_SHINEE_