Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: felpatohp    15/03/2013    0 recensioni
In questa fan fiction i BTR non sono ancora famosi
< Hei non puoi andartene!>
< E perchè no?> rispose seccata lei.
< Io non ti ho rubato un bel niente!>
Dalla storia
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo appena finito di disfare le valigie, ed ero stanca morta così decisi di stendermi sul letto per un pò, ma ero così sfinita che mi addormentai. aprii gli occhi, guardai l'ora erano le 19:00, James mi sorrise e mi chiese . Con un'ultimo sorriso James uscì dalla mia stanza. Io decisi di fare una doccia fresca volevo togliermi tutta la stanchezza del viaggio. Mentre uscivo dal bagno (avevo solo un'asciugamano addosso) vidi qualcuno che saliva le scale:Logan. Appena mi vide le sue guancie presero fuoco e anchio arrossì, lui mi guardò per l'ultima volta e poi ancora tutto rosso si precipitò in bagno, nonostante fossi imbarazzata anchio mi venne da ridere. Scesci dopo dieci minuti e mangiai coi ragazzi, ebbi l'occasione di conoscerli meglio, erano tutti molto simpatici. Andammo a letto abbastanza presto quella sera, perche la mattina volevamo andare in spiaggia anche se era a due passi da casa volevamo gli ombrelloni migliori. *drin drin* la sveglia suonò che erano le 7:00 ed io seppur di malavoglia mi alzai ed andai a preparare la colazione. Poco dopo scese anche Logan che vedendomi arrossì come al solito. < Vuoi una frittella?> gli domandai sorridendo, < Si grazie> cominciò a mangiare e dopo pocho esclamò ci fu un momento di silenzio poi anche Carlos scese, seguito da Kendall e James, mangiammo tutti ridendo e scerzando e poi ci dirigemmo in spiaggia. James,Kendall e Logan si fiondarono subito in acqua, mentre io e Carlos preferimmo prendere il sole, parlammo del più e del meno e facevamo batuttine stupide, quando quei tre tornarono Carlos mi chiese < No ora non ho voglia> lui e James si scambiarono uno sguardo d'intesa e così senza preavviso mi ritrovai in braccio a entrambi che mi buttarono in acqua. A quel punto io dissi così passammo tutto la mattinata a rincorrerci sulla sabbia. Il pomeriggio lo passavamo a giocare a calcio lo sport del quale avevo imparato le regole mentre ero in Italia. Quella sera Carlos,Kendall e Logan tornarono a casa loro (restavano a casa nostra solo i fine settimana) Quando se ne furono andati James tutto serio mi disse< Dimmi che ti è successo da quando ci siamo separati> io divenni seria e cominciai. < Da quando mamma e papà hanno divorziato mamma non è stata più la stessa.Mi ha portato contro la mia volontà in Italia e lì qualche mese dopo ha sposato un'islamico. Era uno vecchio stampo che mi ha costretto ha indossare il burka nonostante non fossi un'araba, mi ha fatto tante cose orribili e mamma gli dava man forte e mi diceva sempre che ero la figlia peggiore del mondo ma ciò che mi ha spinto a tornare da te è stato ciò che è accaduto due settimane fa. Quello stronzo mi ha promesso in sposa ad uno che non conscevo allora quella stessa notte in cui me l'ha detto ho preso due delle loro valigie ci ho messo la roba che ho acquistato di nascosto ovvero tutti i miei vestiti e gli ho preso dei soldi dalla cassaforte quelli necessari per viaggiare fino a qui>. Quando fini di raccontare James mi strinse in un abbraccio rassicurante e mi sussurrò . Passò un mese in cui non accadde niente di speciale finchè non manco solo una settimana al rientro a scuola. Naturalmente i ragazzi si erano ridotti all'ultimo momento per finire i compiti (solo Logan li aveva finiti un mese prima). Così li scaricarono tutti su di lui, io decisi di aiutarlo e passammo gran parte della giornata su quei noiosissimi libri, lui faceva il tutto e io lo copiavo sui quaderni degli altri tre, avevo un anno in meno di loro e quindi non sapevo fare ciò che sapevano fare loro. Erano le 16:00 quando ci stancammo e decidemmo di fare una passeggiata abbandonando gli altri, o almeno i loro compiti visto che gli altri si erano rinchiusi in camera di James a giocare con la ps3. Mentre camminavamo parlammo molto, e mi accorsi di trovarmi veramente a mio agio con lui, scomparso l'imbarazzo iniziale si intende. Ad un certo punto Logan disse< Ti va un gelato?> lui sbuffò. Ci avvicinammo al chiosco di gelati e quando ci chiesero cosa volevamo Logan mi chiese lui ingorandomi mi ripete io sbuffando gli dissi lui a quel punto sorrise mostrando due meravigliose fossette>. Avevamo incominciato da poco a mangiare quando lui cominciò a fissarmi e mi disse< Sei sporca> ma non feci in tempo ad abbassare lo sguardo che lui mi baciò all'inizio ero sorpresa ma poi risposi al bacio e quando ci staccammo ci sorridemmo entrambi. Camminammo ancora stavolta per mano, quella era davvero un'estate perfetta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: felpatohp