Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aout    15/03/2013    3 recensioni
Questa è una raccolta su Severus Piton.
Ok, forse è un tantino sintetica come introduzione, cercherò di fare di meglio.
Questa è una raccolta sul miglior bugiardo, doppiogiochista, furbo, sarcastico e coraggioso personaggio della saga di Harry Potter: Severus Piton.
Non è ancora abbastanza? D’accordo.
Questa è una raccolta che parla dell’amore tormentato, dell’affetto non ricambiato, dell’odio profondo, del doloroso rimpianto del miglior bugiardo, doppiogiochista, furbo, sarcastico e coraggioso personaggio della saga di Harry Potter: Severus Piton.
Così va un po’ meglio, no?
Chi di voi sarà tanto coraggioso da avventurarsi nella mente arrabbiata del nostro affezionato pozionista?
Io vi aspetto ;)
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Create your own banner at mybannermaker.com!




Ogni fibra del suo corpo gli urlava di non farlo. Ma aveva accettato… sì, l’aveva fatto, inutile negarlo. E poi, era necessario.
Necessario? Come poteva essere veramente necessario?
- Severus…
Ti prego, non supplicarmi di farlo Silente, non… non puoi.
Mille pensieri, gli uni contro gli altri, veloci, pesanti, gli riempivano la testa, tutti contemporaneamente, tutti in quel maledetto, misero istante.
La bacchetta si alzò davanti al suo sguardo, ma non pareva fossa davvero sua la mano che la reggeva. Sue le labbra che scandirono l’incantesimo, sussurrando.
Un incantesimo.
Un lampo.
Un tonfo.
E tutto finì.
Questa volta per sempre.

 

100 parole

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aout