Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stuffstaff    15/03/2013    2 recensioni
- Entra tesoro. Ragazzi, lui è Josh Devine. Allora Josh, conosci già qualcuno o sono tutti compagni nuovi?
[...]
-A dire il vero, conosco una persona.-
Si gira verso di me e mi fa il suo solito sorrisetto da pazzo omicida.
-Harry Styles.-
Merda. Merda. Merda e doppia merda.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who do you think i am? 

 


-Non pensavo che sarebbe finita così...

Lo guardai.

-Non avrei mai dovuto farlo, non avrei dovuto immischiarmi nelle tue cose, Grace. Non sapevo che sarebbe finita così, non voglio che finisca così! Perchè io...perchè io...mi sono innamorato di te...

Sbarrai gli occhi.

-Tu ti sei innamorato di me?

Gli chiesi.

-Dal primo momento che ti ho vista. Se tutto questo dovrà finire Grace, vorrei prima fare una cosa che desidero da quando sei arrivata in questa scuola...

Si avvicina a me e le sue labbra si posarono sulle mie. Un bacio. Un bacio atteso da tantissimo tempo sia da lui che da me. Un bacio...

 

 

≈ ♦ ≈

 

 

 

 

Ricordo tutto, ogni singola mossa, parola o lacrima di quella sera. Ero appena uscita dalla mia vecchia scuola, ero stata ammessa al terzo anno di liceo e stavo correndo a casa a dare la buona notizia ai miei genitori. Quando arrivai, vidi solo un grosso camion rosso davanti all'edificio, o meglio...quello che ne rimaneva.

-Che succede? Cosa è successo qui? Dove sono i miei genitori?

Chiesi allarmata, pensando di sapere già la terribile risposta.

-Tu sei Grace Pensky?
-Si...

Dissi con gli occhi pieni di terrore.

-I tuoi genitori, ecco... sono morti nell'incendio... mi dispiace, ragazzina.

I miei occhi si persero nel vuoto sentendo quelle parole.

-No! Non può essere! Non possono abbandonarmi così!

 

Corsi dentro l'edificio e frugai nelle macerie, ma dei miei genitori non c'era traccia. Delusa e impaurita scappai nel bosco, mi raggomitolai sotto una grande quercia e piansi. Piansi per ore in quel bosco scuro e tetro, fino a quando qualcosa si mosse dietro di me...


-Hai paura?

Disse la cosa che mi era saltata addosso.


-Si.


Dissi, e in quel momento successe.

Quella cosa spaventosa mi trasformò in una cosa altrettanto spaventosa. Da quel giorno non sono più stata me stessa. Da quel giorno diventai una creatura della notte.





 

»GNEK!
Hastakowich a tutti voi (?)

Coraline:-I
n realtà "hastakowich" significherebbe "aiuto", babbea
Ultraviolet:-Ma l'hai detto tu! Polla u.u

Hemhem.
Allora, un grazie a tutte voi che siete arrivate a leggere questo piccolo prologhino :3 INNANZITUTTO questa è una storia scritta, più o meno, a 4 mani (Ultraviolet:-nel senso che mia sorella scrive e io correggo, mwaha)
Quindi sappiate che, in caso di recensione, non farete felice solo un'autrice ma ben DUE u.u
Fateci sapere se questo capitolo vi ha incuriosito e... insomma, fateci sapere quello che volete, ok?
Gracias :3

_Ultraviolet&Coraline_black <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stuffstaff