Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    01/10/2007    1 recensioni
Una fan fiction liberatoria che spero vi piacerà! [Sai papà...fare il genitore è come un lavoro, ripagato dall'amore che i tuoi figli hanno per te. Ma un lavoro, si sa, viene ben retribuito, solo se è svolto nel giusto modo.]
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci sei...e non importa

So che mi vuoi bene...
so che se ti chiedevo aiuto c'eri...
lo so...
e tu l'hai sempre dato per scontato. "sa che ci sono, a che serve ribadirglielo?" forse era questo il pensiero che ti girava per la testa, e forse non lo pensavi con cattiveria.
Ma ormai è tardi...
Sono cresciuta bene...anche se tu non c'eri.
Certo, fisicamente si. ogni sera venivi a casa e mi salutavi, ma quando mai hai fatto di più?
Se c'era qualche problema nel mio piccolo mondo...non ti facevi avanti, non per cattiveria, ma ci pensava...ci pensa e ci penserà sempre la mamma.
Perchè secondo te chiamavo lei per avere un aiuto?
Perchè all'ora della buonanotte era lei che volevo vicino e che volevo rivedere la mattina dopo?
Sai papà...fare il genitore è come un lavoro, ripagato dall'amore che i tuoi figli hanno per te.
Ma un lavoro, si sa, viene ben retribuito, solo se è svolto nel giusto modo.
Si, c'è tanta gente molto più sfortunata di me...

chi un padre lo vuole e non cel'ha...
chi non ha nessuno dei genitori...
o addirittura chi non ha proprio nessuno al mondo.

Sono cresciuta bene, non mi è mancato niente. Mi avete cresciuta in modo che disprezzassi l'idea di diventare viziata e materialista.
No, non mi è mancato nulla...neanche la tua presenza.
Come potrò mai sentire il bisogno di qualcosa che non conosco e che non ho mai avuto?
Lo so che mi vuoi bene, ma non ti sei mai soffermato a pensare, che forse il tuo modo di voler bene...non è quello giusto?

Non ti bastava tutto questo? Dovevi allontanarmi ancora di più da te? Non che mi disperi pe questo.
Ma non si fa soffrire chi non lo merita!
La mamma è la persona più buona e gentile che io conosca...
Perchè farla soffrire così...? Perchè credermi così stupida da essere lasciata all'oscuro di tutto?
Volevi che non lo sapessi per apparire il bravo genitore ai miei occhi. Ma io non sono un burattino...io decido da sola!
Chiunque abbia un po' di cervello ne è capace!
E sai che ho scelto?
Che non voglio avere a che fare con chi fa del male e poi crede che non succeda nulla...
Non voglio star vicina a chi tradisce...
NON VOGLIO ESSERE COME TE...

Adesso sono felice...
io e la mamma viviamo per conto nostro...e tu ti fai sentire pochissimo. Sarà brutto da dire, ma a me va benissimo così!
Se sentissi il bisogno di un padre di certo non verrei a cercare te.
Ho imparato a non fidarmi troppo delle persone, che bisogna pensare bene prima di scegliere.
CHE LE COSE NON SI DANNO PER SCONTATE.
Adesso sei tu che vieni in cerca di me...
...della figlia il cui amore era scontato....
...di una possibilità per riallacciare buoni rapporti...
no...è troppo tardi.....quasi sedici anni troppo tardi.

Come chi gioca col fuoco anche dopo essere stato avvertito e si brucia...tu ti sei rovinato con le tue mani.
Io sono serena...non ho più niente da dire...
in realtà, tu non mi hai mai fatta soffrire direttamente, ma ho sofferto in modo indiretto per la persona che ti amava e che tu hai deciso di tradire...
con lei, con la sua fiducia, hai tradito anche la mia.
Sai papà...tra i tanti difetti che ho...credo che uno sia proprio quello di perdonare molto difficilmente.
...non avrai mai il mio perdono...
Per quanto tu voglia una cosa...non è detto che la otterrai!


Ecco, finita!^^
Più che una ff è uno sfogo! Spero vi sia piaciuta! Nel caso non faccia successo la cancellerò credo^^
Recensite!!

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Envy99