Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Julia of Elaja    15/03/2013    5 recensioni
Questa storia nasce da una splendida canzone di Kate Bush: "Babooshka".
Ogni frase di questa meravigliosa canzone sarà il titolo di ogni singolo capitolo.
"Perchè quando una donna vuole testare la fedeltà di suo marito, può diventare davvero pericolosa..."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




"She knew exactly what to do"







I giorni passavano inesorabilmente e Bulma si rendeva sempre più conto del fatto che Vegeta fosse davvero divenuto impassibile nei suoi confronti, molto peggio di com’era prima.
Se fino a qualche tempo prima, infatti, lui le parlava spesso durante la giornata, le dedicava attenzioni particolari lontano da occhi indiscreti nell’intimità della loro casa, ora invece non c’era più nulla a manifestare un qualsivoglia interesse di lui.
Lei aveva pensato a lungo a come poter mettere alla prova l’amore del suo compagno, la sua fedeltà… ma nulla, nulla le era sovvenuto in mente.
Anche quel giorno era sola, il buio era sceso e la piacevole aria serale carezzava i capelli di Bulma, stesa su una poltroncina in salotto.
Vegeta, come sempre, era nella Gravity Room e le aveva ordinato di non disturbarlo.
Così Bulma aveva mangiato da sola una misera mela, cucinato qualcosa per Vegeta e lasciato tutto lì sul tavolo, apparecchiato solo per lui.
No, ormai non mangiavano più assieme: Vegeta finiva a notte tarda di allenarsi, e Bulma a quell’ora dormiva già della grossa… non condividevano davvero più nulla, se non lo stesso tetto.
Pigramente, la donna allungò un braccio e portò sulle proprie gambe un piccolo computer portatile.
Girovagò su alcune pagine di gossip, collegandosi alla rete, e lesse qualche notizia interessante sulla costruzione di un razzo.
Ma ciò che attirò la sua attenzione fu un piccolo trafiletto a piè pagina.
Recitava così:

Il vostro rapporto è gelido? Riscaldalo tu, allora!

Sei convinta che tuo marito non ti regali più attenzioni come prima?
Hai notato da parte sua un distacco, un atteggiamento freddo nei tuoi confronti?
Allora mettilo alla prova!
La nostra agenzia si occupa proprio di questo: testare la fedeltà dei mariti!
Come? E’ semplice!
Basta chiamare allo 001-732548 e ti spiegheremo cosa fare!
Se ci tieni davvero al vostro rapporto, allora non esitare… chiamaci!

 
Incuriosita, Bulma prese il cordless che era lì affianco a lei e compose il numero.
“Salve… vorrei saperne di più riguardo il vostro servizio di… ehm… ‘Test della fedeltà dei mariti’…” fece, esitante.
“Certamente signora! Cosa vuole sapere?” rispose la voce di una donna dall’altro capo della cornetta.
“Cosa fate voi, esattamente?” chiese lei “Che strategia adottate?”.
“La cosa è molto semplice, eppure efficace. Noi organizziamo degli appuntamenti con un’amante, ovvero un’attrice da noi pagata e che recita un copione. Se vostro marito cade nella trappola e decide di frequentarla, allora noi ve lo comunichiamo, così che possiate coglierlo in flagrante. Se invece vostro marito dovesse rifiutare la ragazza, allora ve lo comunicheremmo lo stesso, così che voi possiate tranquillizzarvi l’animo… mi sente, signora? Pronto?”.
Ma Bulma aveva riagganciato: ora sì che sapeva cosa fare!
Quella chiamata le era stata ispiratrice: un piano ingegnoso si era già delineato perfettamente nei suoi pensieri.
“Bulma sei un genio!” ghignò.
Un’amante, certo, una donna che volesse a tutti i costi stare con lui, che lo corteggiasse e si mostrasse disinibita, proprio come piace a lui… ecco quello che ci voleva per mettere alla prova Vegeta!
Ma chi avrebbe recitato quel ruolo? Chi si sarebbe palesata per una splendida amante, fingendo tutto in realtà?
Di nuovo un ghigno attraversò il volto di Bulma: “Sarò io la tua amante, Vegeta. E se cadrai nelle mie grinfie, allora atroce sarà la vendetta di Bulma!”.


Note dell'autrice:
E così, eccoci qui al secondo capitolo!
Ci tenevo davvero a caricarlo oggi! :3
Allora, che ne pensate dell'idea di Bulma? Forse non è ancora molto chiara... ma lo scoprirete capitolo dopo capitolo, fidatevi ;)
Per adesso... fatemi sapere se la storia vi sta intrigando!
Mi piace caratterizzare Bulma come un po' cattivella in questa storia... insomma, si sa che quando una donna è gelosa o ha un chiodo fisso in mente può davvero diventare diabolica, anche se è sempre stata un mite agnellino! ;)
Povero Vegeta... chissà cosa gli aspetta!
Al prossimo capitolo allora!
Ps: un grazie speciale a chi ha inserito già questa storia tra le seguite/ricordate/preferite... vi adoro! *-*
E un grazie speciale ai miei recensori!
Un abbraccio... ci si sente al prossimo capitolo!
Julia of Elaja
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Julia of Elaja