Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Julia of Elaja    14/03/2013    6 recensioni
Questa storia nasce da una splendida canzone di Kate Bush: "Babooshka".
Ogni frase di questa meravigliosa canzone sarà il titolo di ogni singolo capitolo.
"Perchè quando una donna vuole testare la fedeltà di suo marito, può diventare davvero pericolosa..."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





  Image and video hosting by TinyPic  




"She wanted to test her husband"






Era una tranquilla giornata, alla Capsule Corporation, una come tante altre.
Il cielo era terso, l'aria piacevole; l'estate si stava avvicinando e Bulma scrutava l'orizzonte con lo sguardo perso, sognando le giornate al mare e ricordando i bei momenti passati con la sua amata famiglia, quando Trunks e Bra erano ancora piccoli e rincorrevano le onde, quando Vegeta la coglieva di nascosto, inzuppandola d'acqua di mare assieme ai figlioletti; erano belli quei tempi, in cui tra lei e Vegeta c'era una fiamma ardente che li legava.
Ma che fine aveva fatto quella fiamma? Aveva forse smesso di bruciare?
La donna si voltò: la casa era vuota, Vegeta era uscito e doveva ancora tornare.
Era divenuto tutto così strano, così tremendamente piatto il loro rapporto: ma cosa era accaduto?
Da quanto tempo non facevano l'amore?
La donna si posizionò davanti allo specchio a muro in camera da letto e rimirò il proprio riflesso: aveva anche quarant'anni, certo, ma il suo fascino era rimasto inalterato.
Ma Vegeta non sembrava pensarla alla stessa maniera, altrimenti perchè non la degnava più di uno sguardo, ormai da tempo?
"Ah, la vecchiaia!" si lamentò a voce alta, mentre si abbandonava pigramente su un divanetto.
Sul tavolino di cristallo accanto a lei, una foto di lei e Vegeta assieme a Trunks e Bra, fatta anni addietro: lui non sorrideva, ma poi avrebbe mai sorriso in una fotografia? Trunks e Bra erano abbracciati e lei, Bulma, aveva le braccia strette attorno alle spalle di lui.
Ma Vegeta non l'abbracciava, no. Lui era lì, fermo, intento a guardare in cagnesco il fotografo.
Che fosse sempre stato un tipo poco incline alle manifestazioni d'affetto, questo era certo, ma tra loro c'era sempre stata una certa passione, Vegeta in fondo non glielo aveva mai detto ma le aveva sempre dimostrato di amarla.
Eppure, da qualche tempo, lui sembrava essersi dimenticato di lei. E lei, naturalmente, aveva fatto lo stesso con lui.
Dividevano lo stesso letto, ma sotto quelle coperte non facevano altro se non dormire.
Vivevano nella stessa casa, ma sembravano due semplici coinquilini.
Davvero Vegeta non l'amava più? Possibile?
Lo squillo del telefono di casa la fece sobbalzare: "Arrivo!" gridò, precipitandosi verso il cordless.
"Pronto?" fece, una volta aperta la linea.
"Non aspettarmi per pranzo. Tornerò a casa tra poco, ma starò nella Gravity Room ad allenarmi. Non venire a disturbarmi".
Aveva riagganciato.
Bulma rimase con il telefono incollato all'orecchio, sperando di sentire ancora la voce di lui; ma no, Vegeta aveva riagganciato.
Sconsolata, ripose sulla base il cordless e tornò a stendersi sul divano.
Sospirò: ma cosa era successo? Perchè c'era quel gelo nel loro rapporto?
Guardò di nuovo la fotografia sul tavolino: "Vegeta, cosa ci è successo?" sussurrò, mentre una lacrima solitaria le rigava il volto.
Perchè lui non la degnava più di uno sguardo, non le faceva capire quanto ci tenesse? Sempre se lui ci tenesse ancora a lei.
Un'improvvisa idea le balenò per la testa: no, non poteva essere...
Forse a lui non importava più di lei.
Forse.
Ma come poterlo capire? Di certo, non avrebbe potuto chiederglielo di persona; Vegeta non era proprio tagliato per i discorsi sull'amore e sulla fedeltà.
No, ci voleva qualcos'altro; qualcosa con cui testare la sua fedeltà, il suo amore per lei.
Bulma doveva assolutamente inventare qualcosa.
E in fretta.




Note dell'autrice:
Benvenuti, amici e amiche! 
Sono Julia, l'autrice di questa fanfiction!
La folle idea di scrivere di questa bellissima coppia mi girava per la testa da un bel po' di tempo, ma non avevo trovato ancora nulla che mi ispirasse particolarmente... questo fino a qualche giorno fa'.
Stavo facendo un concerto e il brano che stavo interpretando era "Babooshka", una bellissima canzone del 1985 di Kate Bush... e mentre la cantavo, l'altra sera, ecco che mi è arrivata l'ispirazione!
Sinceramente, ero indecisa se scrivere questa storia parlando di Bulma e Vegeta oppure di altri personaggi del fandom di Harry Potter... ma alla fine ho optato per Dragon Ball! Così... eccomi qua!
Spero che il prologo vi abbia intrigato e che continuiate a leggere questa storia...
Un piccolo omaggio per una grande cantante come Kate Bush!
Alla prossima amici!

Julia of Elaja


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Julia of Elaja