Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: maliksmyeverything    15/03/2013    0 recensioni
'non ti amato subito,ma poi mi sono resa conto che quando stavo con te mi sentivo diversa,speciale ed eri proprio tu a farmi sentire così.'
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Zayn,ti ho amato.
Sei stato il ragazzo più dolce della mia vita,anche se corta,ma non importa.
Ti ho amato per il tuo alto ciuffo per cui impazzisco e che facevi spettinare soltanto a me.
Ti ho amato perché non sei prepotente,anzi,quando devi dire 'no' ti sembra quasi uccidessi qualcuno.
Ti ho amato perché sorridi sempre,in qualunque circostanza (e spero tu la faccia anche leggendo questo lettera).
Ti ho amato perché preferivi le serate a casa,sul divano,con me che quelle in discoteca con gli amici.
Non ti ho amato subito,ma poi mi sono resa conto che quando stavo con te,mi sentivo diversa,speciale,ed eri proprio tu a farmi a sentire così.
Ti ho amato perché sapevi quanto mi piaceva essere svegliata da te e tu eri costretto a svegliarti e preparati molto presto per arrivare a casa mia,svegliarmi e darmi il buongiorno.
Ti ho amato perché a,San Valentino invece di fare grandi programmi,semplicemente preparavamo i biscotti usando gli stampini a forma di cuore.
Ti ho amato perché la sera mi raccontavi i progetti che avresti voluto realizzare insieme a me,mentre mi abbracciavi.
Ti ho amato perché quando dormivo a casa tua mi prestavi le tue grandi magliette,che io amavo tanto,dato che erano impregnate del tuo profumo.. ne ho rubata una,spero non ti arrabbi,ma se la rivuoi è nel terzo cassetto.
Ti ho amato perché mi conosci in ogni piccolo particolare.
Anche se tra pochi giorni non ci sarò più,devi promettermi che non ti dimenticherai mai che ti ho amato.
Ti mando un ultimo bacio,amore mio.

tua Jess.


SPERO VI PIACCIA.
JESS XX.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maliksmyeverything