Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Lissa29    15/03/2013    3 recensioni
Perchè lei non è come le classiche favorite.
Entrate nel suo mondo,nella sua testa,vi sorprenderà...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso ancora credere! 
Perchè a me ?
perchè io devo essere il tributo del distretto 1?
Ecco le domande che da qualche minuto mi rimbombano nella testa,queste domande a cui non so dare una risposta,perchè queste cose accadono ai ragazzi dei distretti e nessuno ci può fare nulla.
Ma ormai è inutile piangere sul latte versato.
Quindi ho deciso.Affronterò gli hunger games.
Si,io li affronterò e anche se molto probabilmente morirò cercherò di affrontarli nel migliore dei modi:sorridendo.
Forse non è una splendida idea..ma che altro potrei fare? In fondo, sono una favorita ed è il mio dovere è quello di non aver paura.Ma purtroppo c'è l'ho.
Ma a volte abbiamo solo paura di affrontare la realtà... per paura di perderla completamente.
Ma io devo affrontarla e ci riuscirò.
Cosi mi dirigo sul palco,la capitolina prende la mano a me e all' altro ragazzo e esclama a gran voce:"Fred e Lilith Moon i tributi del distretto 1"
Solo ora mi risveglio dal mio turbine di pensieri e mi accorgo che l'altro tributo è:mio fratello.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lissa29