Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: GreenBlood_    15/03/2013    13 recensioni
[Horror/Suspence/Thriller] [Violenza] [AU]
Sonic e i suoi amici cercheranno di non essere vittime di questa terribile malattia che si propaga nel loro mondo, e troveranno la cura ad ogni costo!
Ormai, la loro vita si è trasformata in sopravvivenza. Ma non si riterranno sconfitti facilmente.
Riusciranno i nostri eroi a cavarsela?
Horror, violenza, sangue e colpi di scena vi attendono!
-------
{Estratto...
[...] Urla. L’inferno non faceva che propagarsi mostruosamente, peggio di prima. Il rumore era talmente acuto che i timpani di entrambi per poco non esplosero. Grida. Strilli. Grugniti. Era questo il suono della fine? [...] Devastazione. Le fiamme ardevano sempre di più, stavano bruciando ogni più piccola speranza, ingoiavano la vita. Si poteva sentire l’odore del fumo, forte, disgustoso. Uguale alla morte. (Dal capitolo 6)
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
___________________________________________________________________________________________________________________________________________
Si racconta che fossero numerosi...
Come fili d'erba in un prato. 
___________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
The Death to expect outside
Capitolo II


Fuoco. Il legno vecchio e secco della sala delle assemblee  si infiammò in un istante. L’aria si mischiò col fumo scuro che irritò i polmoni di alcuni presenti in quella stanza. I giovani superstiti gridarono sorpresi, poi afferrarono le armi, pronti a combattere per la propria vita.
“E’ tutta colpa mia” Ripeteva nella sua mente Tikal che era ancora distesa cercando di ritrovare le forze. Sapeva che aveva combinato un pasticcio, tutto questo stava succedendo per colpa sua. 
Le loro intenzioni erano chiare, avrebbero combattuto se ce ne fosse stato il bisogno. Non potevano restare là, tra le fiamme urlanti che li circondavano.
“Sentite io non mi fido molto, potrebbe anche essere un inganno” Shadow continuava a lamentarsi da ore, iniziando a far perdere la pazienza a tutti.
Era un pomeriggio fiacco, miserabile, grigio. Il sole non si vedeva, ma era ancora giorno.
Knuckles si era seduto e aveva estratto dalla tasca il suo coltello, ricevuto in dono al suo tredicesimo compleanno, che all’inizio non gli era sembrato essenziale , ma in quel momento, sì. Lo aveva tirato fuori per intimorire il riccio, puntandoglielo contro con aria alquanto seria. “Datti da fare, invece che lamentarti, tanto non abbiamo nulla da perdere” L’echidna commentò quell’attimo un po’ preoccupante per tutti. Non un grido, solo sussurri impauriti erano presenti tra la folla. Tutti gli sguardi erano rivolti verso i due, che si disprezzavano ormai da anni. Amy  mosse un passo verso Shadow, in preda alla rabbia, ma Blaze la fermò afferrandola con decisione per la manica. “Amy” La chiamò con dolcezza “No”.
“Questi due la devono smettere di fare così! Stanno spaventando tutti!” Disse la riccia per sua difesa.
“Non è colpa mia se siete degli ingenui creduloni!” Shadow perse la calma un’altra volta.
Quell'esperienza faceva rabbrividire perfino la forma di vita suprema. Sospirò a fondo fissando le fiamme scoppiettanti nel camino, si domandava ancora perchè fosse ridotto così, anche lui si era accorto di non essere più se stesso, di essere più freddo del solito ... ma, stranamente, gli veniva da farlo, quella sensazione era più forte di lui.
 
“Ragazzi … cosa succede? Perché urlate così tanto?” Una fragile voce si sentì in mezzo a quella discussione pesante. Al solo suono di quella voce gracile si bloccarono tutti. Appena si accorsero di chi stava parlando la maggior parte dei sopravvissuti si commossero lievemente, ma neanche si poteva notare.
“Sonic! Ti sei ripreso finalmente!”
Amy gridò in preda all’enfasi e corse abbracciando il riccio, che non si faceva sentire da giorni.
Sonic era stanco e sentiva freddo. Era già scosso da un tremore violento, anche se Amy in quel momento lo stava riscaldando teneramente con quell’abbraccio gioioso, eppure si sentì il cuore gelarsi ancora di più. “Amy … ti prego … non mi sono ancora ristabilito del tutto”
Delicatamente la riccia lasciò la presa e si rivolse a lui con un tono leggermente preoccupato. “Allora perché vai di nuovo in giro?”
Sonic scosse la testa, poi rispose “Sentirvi urlare mi ha incuriosito, di solito c’è silenzio qui intorno, sempre e solo silenzio di tomba” Era così. Non succedeva mai niente che suscitasse un’ innocente risata, nemmeno una. O anche solamente delle parole normali, che regalassero un po’ di allegria. 
“Sonic, voglio un tuo parere! Secondo te dobbiamo tenerci quella ragazza!?” Sbraitò Shadow, cercava disperatamente qualcuno che gli desse ragione.
Il riccio blu voltò lo sguardo e osservò subito l’echidna color arancione come il tramonto. Non sembrava scioccato per le sue ferite gravi, o sorpreso nel vedere un’altra sopravvissuta, la fissava normalmente, come se per trovare una risposta in lei servisse semplicemente ammirarla.

“E’ bello vedere un’altra persona che ce l’ha fatta. Piacere, sono Sonic, Sonic the hedgehog”

“Io …s-sono Tikal”

Si presentarono entrambi educatamente, il riccio blu sapeva perfettamente come non spaventare una persona o metterla in agitazione, e fare questo era la miglior cosa per incominciare.

“Dimmi, da dove vieni?” Il riccio si avvicinò a lei con aria interrogativa nei suoi confronti.
Il suo respiro era affannoso, le ferite, probabilmente, le facevano provare molto dolore. Tutta via aveva smesso di perdere sangue e questa era una buona cosa, perché non sarebbe morta dissanguata. “Io … v-vivo in una catapecchia nel bosco …” Dalla sua voce si poteva dedurre che faceva fatica perfino a parlare. “Quando ti hanno attaccata?” Continuò a domandare Sonic, cercando risposte. 
“N-non lo so, non so neanche come sono finita fin qui” Risposte balbettando.

“Bugiarda! Lo so che ce l’hai contro di noi! Ammettilo, hai spinto i mutanti fin qua perchè vuoi ucciderci tutti!” Esclamò Shadow che con maleducazione si era intromesso tra i due.

“Non era mia intenzione lo giuro! Non sapevo dove andare! Non credevo di trovare delle persone non infette!” Fu costretta a lanciare un urlo per l’agitazione, che forse potrebbe risultare fatale per la sua salute.

Nonostante quella severa interruzione Sonic non fece caso al riccio nero, e continuò a rivolgersi all’echidna ferita.

“Non sforzarti troppo … non ti fa di certo bene” La rassicurò Sonic con un tono di voce rilassato. “Io ti credo, sono sicuro che tu non sei contro di noi”

“Non devi credergli!”
Shadow si lanciò contro Tikal e la prese per il colletto della maglietta.
“Cosa nascondi eh!? Avanti! Nessuno mi può mentire!”

Lei iniziò a dimenarsi e a tossire come prima, la presa del riccio nero le stava stringendo la gola, Shadow la stava strozzando senza rendersene conto.
Una freccia sfiorò il muso di quest’ultimo. Che lasciò la ragazza all’istante.
Knuckles puntava la sua balestra contro il riccio nero, ringhiava e mostrava i denti come un perfetto animale selvaggio.
“Guai a te se la ritocchi! Lo vedi che per poco non la uccidevi con quella presa!?” L’echidna era più inferocito di prima.

Shadow rivolse lo sguardo verso Tikal, si rese conto su ciò che aveva fatto, la ragazza si teneva la gola dolorante e i suoi occhi mostravano timore verso colui che l’aveva aggredita. Al riccio nero gli fulminò lo sguardo a quella scena, era inorridito di se stesso, ma non lo fece notare a nessuno. Abbassò la nuca e, senza guardare negli occhi qualcuno, si diresse verso l’entrata principale.

“Presto ci attaccheranno, meglio iniziare a prepararci” Sospirò, poi prese in mano due pistole, quelle che usava più spesso per uccidere, e andò in posizione senza aggiungere altro.

“Attaccheranno?” Questo accenno sbalordì Sonic, il quale non sapeva di questa cosa.

“Vedi Sonic …. “ Incominciò Tails appoggiando una mano sulla spalla dell’amico confuso.

Da come stava iniziando il discorso Sonic capii che non stava per accadere niente di buono. Chiuse gli occhi, per lui era tutto un’agonia e un tormento, di certo non avrebbe affrontato quella cosa con un sorriso.“Gli infetti … saranno qui a momenti” La piccola volpe finì la frase e caricò la sua Magnum 500. Anche gli altri impugnarono le armi, e da sguardi impauriti e spenti passarono a quelli più acidi e convinti. Guardavano tutti il riccio blu con un tono quasi di speranza e di invito.

“Va bene … a quanto pare non ho molta scelta” Quell’esile scintilla accese qualcosa in Sonic. “Knuckles, Rouge proteggete i feriti! Mentre voi altri uscite dal rifugio e proteggetelo ad ogni costo!” Il riccio aveva di nuovo assunto il suo carattere da leader che tutti aspettavano da un pezzo.

“Tu cosa farai Sonic?” Domandò Amy

“ Ah … Amy … cerca di stare nella difensiva, stai lontana da quelle bestie! Mi raccomando … fai così, intesi?” Rispose lui
.
“Ok, ma … “ Fece lei con voce bassa.

“Non preoccuparti per me, torno subito” Sonic scattò verso la sua stanza. La guardò per un po’ di attimi con aria di sfida.
Infilò la mano nella federa del cuscino e tirò fuori una chiave sporca di ruggine, la mise nella serratura di un cassetto mezzo trasandato. Non credeva che l’avrebbe rifatto, che avrebbe usato quell’arnese.
Pensava che sarebbe stato rinchiuso in quel mobile per tutto il resto della sua vita, ma si sbagliava, in quel momento occorrevano misure disperate.
“E così … ci rincontriamo, è da molto che non ci divertiamo insieme, vero?” Il riccio blu prese in mano un mitra. Per la prima volta non fù preso dal panico nel tenere in mano quell’arma. Questa volta doveva essere pronto per combattere, perché fuori, gli zombie aspettavano.
                                                                                                    
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: GreenBlood_