Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    15/03/2013    1 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le loro labbra si staccarono dopo un po' di minuti..Ed guardò Leighton con lo sguardo pieno d’amore..lei ricambiò lo sguardo…era così bella,era perfetta, quel momento era stato il più bello della sua vita pensò Ed..che le accarezzó una guancia ..lei gli prese la mano nella sua..”Andiamo:)?” gli chiese..”Certo:)” le rispose Ed…che la prese per mano..si avviarono verso la macchina..anche mentre guidava Ed non riusciva a distogliere lo sguardo da Leighton..”Ed..pensa a guidare non vorrei mai che ti distraessi” gli disse lei..in realtà era lusingata dagli sguardi che lui le lanciava..nessuno dei suoi ragazzi l’aveva mai guardata così..ma Ed era speciale..si sentiva la ragazza più felice del mondo a stare finalmente con lui..”Ma Meester è colpa della tua bellezza se mi distraggo” le disse lui..”Mi devo girare dall’altra parte allora? Gli chiese lei scherzando..”No ..non voglio perdermi neanche un secondo del tuo viso” le disse lui...sapeva essere così dolce..le diceva delle frasi che la spiazzavano da quanto erano cariche d’amore..doveva farci l’abitudine..e non vedeva l’ora di farlo..per tutta rispostà gli schioccò un bacio sulla guancia..arrivarono a casa di lei..non voleva che Ed se ne andasse..voleva invitarlo ad entrare..ma sapeva come sarebbe finita..sapeva che entrambi non volevano affrettare le cose..volevano fare tutto nel modo giusto..solo così avrebbe funzionato..Certo lo volevano..ma preferivano aspettare..per questo non gli disse niente quando lui l’accompagnò alla porta..si limitò a dirgli “Ci vediamo domani all’incontro con il cast?:)..”Certo..ti passo a prendere:) Sogni d’oro”le disse Ed ..”Anche a te:)” gli disse lei..si scambiarono un altro bacio..quello della buonanotte..Non avrebbero più voluto staccarsi..Alla fine fu lui a scostarsi e dirigersi verso la sua macchina..mentre tornava a casa sua Ed pensò che Leighton aveva fatto la scelta giusta a non farlo entrare in casa subito..avrebbero finito per fare l’amore..ma ne avevano parlato nel viaggio di ritorno ed entrambi tenevano troppo al loro rapporto per “farlo” subito..certo non pensavano di aspettare chissà quanto..giusto il tempo necessario. La mattina dopo Leighton si svegliò..e guardando l’altro lato del cuscino..pensò che avrebbe voluto svegliarsi con lui accanto ..ma no avevano deciso una cosa..ed era giusto almeno provare a rispettarla..Ed ebbe lo stesso pensiero quando si sveglio..avrebbe voluto averla accanto a se.. resisterle era così difficile..Leighton quella mattina ricevette la visita della sua migliore amica..”Buongiorno Leighton..allora vediamo..Sorriso da ebete..occhi a cuore..strana vitalità per essere mattina…ok la serata è andata come previsto..lui non è qui vero..o si ?Chiese maliziosa..”Buongiornoo…si nota tanto???..comunque no Ed non è qui..abbiamo deciso di aspettare per quello..almeno il tempo necessario..” le disse Leighton..”mmm…conoscendovi un po'durerà poco questa cosa” la prese in giro la sua amica..Anche Leighton lo pensava..avrebbe finito per rimangiarsi tutte le cose dette la sera prima..lo sapeva..”Comunque..che ha fatto lui ieri???” Le chiese..”Ieri..non puoi immaginare è stato di una dolcezza indescrivibile..è stata una serata perfetta..mi ha portata in un ristorante italiano..poi in un locale che dava sulla stessa spiaggia dove eravamo già stati..e poi si è dichiarato..mi ha detto delle parole bellissime..” “E tu ???” le chiese l’amica “Io..all’inizio ero senza parole..poi però gli ho detto che lo ricambiavo..e pensa ho pure pianto..dalla gioia s’intende”..”Oddio Leight ..che cosa dolce..e poi??? “Poi lui si è avvicinato a me..e mi ha baciata..prima mi ha chiesto il “permesso” ..ti rendi conto?? Quale ragazzo farebbe una cosa simile..??? Sono così felice di stare con lui..”Siete perfetti l’uno per l’altra..l’ho sempre pensato..” le disse la sua migliore amica..”Perché non me ne hai parlato??” le chiese Leighton..”Dovevi capirlo da sola…!!! E finalmente ci sei arrivata! Certo ce ne hai messo di tempo..ma meglio tardi che mai…sono così felice per voi ! oggi vi vedete??” le chiese..”Si oggi mi viene a prendere per andare al primo incontro con il cast al completo..però sarà alle tre..sono solo le nove..mancano ancora 6 ore..non posso resistere così tanto.!!! “Non cominciare ehh…” scherzò la sua amica..”Dai so che non è la stessa cosa..ma ti tengo compagnia io finchè lui non arriva ok?? Così ti distrai e ci pensi meno;)” ..”Ok:)”..ma non ci riuscì molto bene..nonostante la mattinata passata con la sua amica..Leighton aveva Ed sempre in testa..finalmente arrivarono le tre..”Io vado..tra poco arriva il tuo ragazzo..vi lascio solii..contenta che adesso lo vedii??...ci vediamo ciaoo Leight” “Ciaooo..grazie per la compagnia..ci vediamo:)” le disse Leighton prima che la sua amica uscisse da casa sua..dopo poco suonò il campanello..Leighton aprì..era lui…FINALMENTE..”Ehi” le disse lui:) “Ehii..mi sei mancato questa mattina”gli disse lei..mettendoglì le braccia al collo e baciandolo..”anche tu..tantissimo” gli sussurò lui vicino all’orecchio quando finì il bacio..”Prendo un attimo la borsa..e andiamo” gli disse lei..”Va bene:)” le sorrise..Si avviarono verso gli studios mano nella mano..e quando entrarono tutti si girarono a guardarli..ma Ed e Leighton avevano occhi solo l’uno per l’altra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted