Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: le solite cazzate    15/03/2013    1 recensioni
Quando il piccolo Billie andò a dormire con il suo bel pigiamino con gli orsetti di vari colori , iniziò subito a sognare . Il suo sogno era molto bello , ma ben presto si trasformò nel suo peggior incubo ; si trovava nello spazio ed era un famoso astronauta ( il suo più grande sogno ) . Stava per giungere sulla luna con uno shuttle della NASA per portare a compimento la missione APOLLO 11 ; con lui c'erano il compagno Trè e il russo Slavin .........
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il piccolo Billie andò a dormire con il suo bel pigiamino con gli orsetti di vari colori , iniziò subito a sognare . Il suo sogno era molto bello , ma ben presto tramutò nell'inverso della bellezza ; si trovava nello spazio ed era un famoso astronauta (il suo più gran sogno ) . Stava per giungere sulla luna con un Shuttle della nasa , per portate a compimento la missione APOLLO 11 ; con lui c'erano il compagno Trè e il russo Slavin . Giunto sulla luna Billie era molto emozionato , poichè era il primo uomo a mettere piede sulla luna ; poco dopo si calmò , pensando che in fondo la luna è soltanto un blocco di roccia ! Messo piede sul suolo lunare Billie e i suoi compagni notarono la grande differenza di gravità, ma con animo impavido Billie disse ai suoi compagni di non preoccuparsi , poichè per un po' di peso in meno non era mai morto nessuno . I suoi amici si tranquillizzarono e continuarono l'esplorazione . Giunti ai 3/4 della superficie lunare , riscontrarono in un cratere una cosa molto strana . Sul fondale del cratere , c'era un buco molto ampio che sembrava essere creato da poco . Decisero di andare a controllare e trovarono molte difficoltà a scendere all'interno del cratere ; poichè c'era una forza invisibile che li respingeva all'indietro . Quando riuscirono a varcare quel buco , si ritrovarono in un luogo oscuro e misterioso , un luogo in cui c'erano delle strane tecnologie , degli strani strumenti fatti di una lega sconosciuta . Esplorando quel luogo sconosciuto , incapparono in dei cilindri alti circa 2.50 metri occupati per circa i 2/3 da un liquido verde nel quale erano immersi degli strani esseri verdi . I tre esploratori restarono alibiti e terrorizzati , nel vedere uno di quegli esseri fuori dallo strano cilindro ; era interamente verde , il cranio deforme , gli occhi erano molto grandi e avevano uno sguardo magnetico . Billie , Trè e Slavin , sentirono formularsi nella loro mente varie domande : " cosa ci fate qui ? Chi siete ? Cosa volete ? Come avete fatto a d entrare nella nostra base segreta ? I tre amici , non ebbero neanche il tempo di riflettere , che furono subito catturati e teletrasportati in 3 cilindri diversi . Billie pensò che quello strano essere era un extraterrestre , ma non come si vedono nei film , era un vero alieno e loro stavano affogando in quel liquido , senza sapere che fine avrebbero fatto i loro corpi . Con questo pensiero si svegliò nel mezzo della notte , imperlato di sudore .

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: le solite cazzate