Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: fedemityco    15/03/2013    7 recensioni
Dopo le scuole medie cosa accade al famoso capitano della Raimon jr hight?
Io una storia me la sono immaginata e ho sentito il bisogno di scriverla.
La fic parla delle avventure di Endou dal primo giorno di liceo fino al giorno del suo matrimonio.
Genere: Avventura, Demenziale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nuove avventure di Endou Mamoru


Prologo
-Endou Mamoru-
La voce del professore lo riscosse dai suoi sogni.
Era il primo giorno di liceo per Endou eppure non riusciva a stare concentrato.
Ripensava alla sua vecchia scuola , la "Raimon", ed a tutte le avventure passate durante i tre anni passati lì.
E soprattutto pensava al club di calcio e ai suoi compagni.
Compagni con cui aveva vissuto mille avventure,dagli alieni al FFI.
Compagni che se ne erano andati seguendo la loro strada.
Gouenji era andato in germania a studiare medicina,Kazemaru faceva un altro liceo,Shirou si era trasferito in un altra città,Hiroto studiava al sun Garden...
L'uniche persone che conosceva nella sua nuova classe erano Kidou e Natsumi.
Ormai le avventure della Raimon di Endou Mamoru erano finite.
Questa considetazione gli strappò una lacrima.
Natsumi se ne accorse e si avvicinò a lui.
-Endou-kun non ti preoccupare,appena finiscono le lezioni corriamo ad iscriverci al club di calcio!-gli disse.
Il volto del giovane si illuminò e prima ancora che Natsumi riuscisse a fermarlo,Endou saltò in piedi ed urlò:-SAKKA YAROUZE !
-Signorino Endou,FUORI!-
Le avventure di Endou Mamoru non erano affatto finite, erano appena iniziate!

ANGOLINO DELL'AUTORE Ciao a tutti!
Eccomi con una nuova fanfiction !
Il primo capitolo è un pò corto ma i prossimi saranno più lunghi.
Recensioni e critiche sono ben accette
Ah , ho bisogno di 8 Oc.
La griglia per gli Oc è questa:

Nome:
Cognome:
Aspetto fisico:
Carattere:
Ruolo:
Numero di maglia:
Tecniche:
Avatar:
Consiglio per il nome della squadra:


Ecco qui il mio oc:

Nome:Fede
Cognome:Shira
Aspetto fisico:è abbastanza alto e ha una corporatura massiccia.
Ha i capelli ondulati di colore marrone scuro e dello stesso colore sono i suoi occhi.
Ha una carnagione olivastra.Spesso si veste con una camicia bianca , un giubbotto nero e dei jeans blu.
Carattere:É abbastanza permaloso e apparentemente è introverso.Si schiude solo con i suoi amici.Spesso si arrabbia per delle sciocchezze ed è abbastanza vendicativo.
Ruolo:attacante
Numero di maglia:9
Tecniche:

DI TIRO

Aura del drago:Fede evoca un drago nero che si smaterializza creando un aurea azzura attorno a Fede.Succesivamente Fede assorbe l'energia azzura e calcia la palla verso la porta.Dietro la palla c'è un flusso di energia azzurra.

DI DRIBBLING

Volo del drago:Spuntano due ali rosse dietro fede e lui spicca il volo superando gli avversari davanti a lui.
Avatar:
GUERRIERO DEL DRAGO
Guerriero del drago ha la forma di un cavaliere medievale.Indossa un armatura dorata e un mantello azzurro.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: fedemityco