Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: remsaverem    02/10/2007    2 recensioni
Quello che accadde dopo l'ultima scena di Finding Judas.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Wilson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutti per le recensioni, la storia prosegue con un breve capitolo

Ringrazio tutti per le recensioni, la storia prosegue con un breve capitolo.

-Io...-

-sì?- lo incoraggiò Tritter.

Wilson tacque.

Come poteva spiegargli il genere di sentimenti che ruotavano intorno alla sua amicizia con House?

Come poteva spiegarla a un uomo che non aveva esitato ad accanirsi contro qualcuno,rivoltando la sua vita come un calzino, diffondendo sospetti e timori tra i suoi colleghi al solo scopo di vendicarsi per un’offesa certo sì umiliante, ma che di sicuro non meritava tutto quell’impegno?

Come poteva spiegargli anni di…

Sere trascorse a guardare insieme la tv sorseggiando una birra fredda o mangiando spaghetti a vapore chiacchierando del più o del meno…

O quei silenzi che lui accettava come parte integrante della sua amicizia con House…

E poi c’era stata Stacy e la gamba e quel pazzo armato…

No…

Wilson scrollò le spalle, piuttosto significativamente.

-Cosa vuole che le dica?-

-Non lo so, la verità magari-

La verità, già, la verità a ogni costo.

Come gli suonava famigliare quella frase.

Michael Tritter e Greg House avevano più cose in comune di quante non osassero pensare.

Chissà, forse in altre circostanze....ma no, impossibile.

Wilson sorrise lievemente e questo turbò Michael Tritter che si mosse a disagio sulla scomoda sedia.

-Allora?-chiese brusco.

-Lo vuole il mio aiuto sì o no?- fece per tutta risposta Wilson.

Tritter ci pensò su un momento poi annuì piano.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: remsaverem