Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: EliCF    15/03/2013    3 recensioni
Duecentonove, in media il numero di parole per ogni capitolo e la puntata (2x09) in cui tutti abbiamo iniziato a shippare... Niff.
Happy Week!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Niff week 
(11-17/19 marzo)

Questa flash è per la mia Minchy.
Perché mi ha riso in faccia
quando ha saputo che stavo per scrivere
una potenziale raiting rosso.
E invece no.
FOTTITI.

 


Day 5 – First time.                                             

This… stuff



Notte fonda. Qualcuno arranca tentando di richiudere la porta senza far rumore.
Naturalmente, non ci riesce.

“Dove sei stato.”

Non era una domanda. Jeff lo stava aspettando in camera sua, Sebastian e Trent erano tornati a casa per le vacanze di Pasqua e lui e Nick avevano deciso di rimanere alla Dalton, insieme, rifilando ai genitori una scusa, di comune accordo.

“Mamma, ti ho detto che devo studiare. Molto. Sì, sono decisamente troppo indietro e non posso permettermi di arrivare in queste condizioni al terzo trimestre…”

“No papà, ti assicuro che qui funziona tutto alla perfezione. Sì, ci sono altri ragazzi che rimangono a scuola. No, non preoccuparti. Ho solo bisogno di una concentrazione maggiore per studiare.”


Ed erano rimasti a scuola perché tra i test, le prove del Glee e il lavoro da bibliotecario che Nick aveva voluto confermare anche quell’anno, trascorrevano decisamente troppo poco tempo insieme.

“Finisco di studiare anatomia e ti raggiungo in camera. Scegli un bel dvd!” gli aveva detto Jeff.
Aveva iniziato a leggere gli argomenti con concentrazione, si era incoraggiato pensando che avrebbe potuto raggiungere Nick, quando avrebbe finito. Nonostante avesse terminato prima del previsto, era sera. Il sole iniziava a tramontare in ritardo, ma era già andato via.

Aveva riposto con cura i suoi libri e aveva salutato Thad, avvertendolo del fatto che sarebbe tornato tardi, quella notte. O che forse non sarebbe tornato affatto.
Percorse i corridoi stringendosi le mani nelle mani e respirò profondamente quando arrivò davanti alla porta della camera di Nick.

Aveva bussato più volte senza ottenere risposta, così provò ad aprirla e si sorprese nel non trovarla chiusa a chiave. Accese una delle lampade da tavolo e si sedette su uno dei tre letti, aspettandolo.

Due ore dopo, Nick tornava in camera.

“Dove sei stato.” Appunto.

“A-a prendere delle-“

“Ti sto aspettando da due ore, Nick. Dove diavolo eri?!”

Il ragazzo richiuse la porta e si strinse nelle sue stesse spalle. “Ero- ero solo… lascia stare.”

“No che non lascio stare, Nick! Che diamine-“

“Ero andato a prendere questi!” esclamò, sventolandogli dei volantini davanti al naso. Jeff avvampò appena capì di cosa trattavano, mentre Nick continuava a balbettare e scusarsi.

“E’ che credevo che tu- volessi, insomma… e ho pensato che avremmo potuto combinare qualche guaio se non fossimo stati informati, così… ho preso questa roba- voglio dire, non che sia stato facile trovarla, e- ho pensato che avremmo potuto… leggerla. Prima. Insieme.”

Oh. Jeff si sentì immediatamente in colpa quando Nick aggiunse un “ma probabilmente volevi solo guardare un film.”

OH. Non che quello fosse realmente nei suoi piani, ma… era un po’ che ci pensava.
Lui e Nick stavano insieme da quasi un anno e non si spingevano mai troppo oltre. Ne avevano parlato, qualche volta, ma non avevano mai approfondito l’argomento. Avevano sempre vissuto con leggerezza, ma dovevano essere arrivati ad un punto della storia in cui non si può essere leggeri. Non in quel momento, almeno.

“No, beh” iniziò Jeff mentre un piccolo sorriso gli si dipingeva sul viso, “credo di essere abbastanza informato riguardo… quella roba.”

Nick lo guardò come un bambino guarda la madre che gli ha appena concesso un quarto d’ora in più sull’altalena. “E il film?”

“Direi che il film può aspettare.”

Chiusero la porta a chiave. Thad sarebbe rimasto in camera da solo, quella notte.












Note di regia:
E’ la terza sera di seguito che scrivo “notre” al posto di “note”. C’è qualcosa che non va in me.
Anyway, da qui in poi per me cominciano i prompt difficili! Ne è testimone l’orario in cui sto aggiornando, e domani sarà anche peggio…
Questo perché mi riduco a scrivere le storie giorno per giorno. Mi sta bene.
A domani con il prompt “Beccati!”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: EliCF