Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CharlotteWilson007    15/03/2013    2 recensioni
-Charlotte, non è così, era la scelta...di LORO ora dobbiamo vedere chi è nella prossima lista...-disse Rose.
Juliette prese dalla tasca dei suoi jeans neri un foglio tutto stropicciato.
-La prima a scomparire è stata Jessica Clark, un'oca che era la capo cheerleader, la seconda Elizabeth Gills, una nostra cara amica e la terza Dorothy Adams...chi sarà la quarta?-chiese Juliette preoccupata.
-Ma quante ne scompaiono...?-chiesi.
-Sei ogni anno...praticamente ne sono scomparse in questi cinque anni trenta ragazze, mancano tre ragazze!-disse Rose.
-Avete seri problemi...-dissi ridendo.
Loro mi guardarono male.
-E' la verità!-disse Juliette.
-Okey, ci credo, ma potete dirmi che cosa potrebbero essere?-chiesi incrociando le braccia.
-Una specie di demoni!-sussurrò Rose.
Quella parola mi lasciò spiazzata.
-Ragazze....i...i demoni non esistono!-dissi convincendomi più me stessa che loro.
-No, i demoni esistono eccome!-disse Juliette ribattendo.
Mi morsi il labbro inferiore e le guardai.
Avevano ragione...i demoni esistono...
Genere: Malinconico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

Chapter 2°

 

 

Charlotte è così misteriosa...quando io e Rose le avevamo detto che i demoni esistevano si morse il labbro inferiore preoccupata. Avrà qualche connessione con i demoni?

Scossi la testa quell'assurdo pensiero, doveva uscirmi dalla testa.

Mi diressi verso l'aula di fisica, materia che più ODIO -anche se ho buoni voti- e mi misi al mio solito posto infondo alla classe. In quell'ora non avevo con me Rose e per questo che mi arrangiai a starmene da sola. Non sono una ragazza sociale, ma una riservata. Al contrario di mio fratello Liam che è gentile con tutti e molto sociale. Va be tranne con Styles e i suoi amici... questo è ovvio.

Quando parli del diavolo spuntano le corna.

Ed ecco Styles entrare con tutta la sua bellezza, in effetti tutti i demoni hanno sembianze umane con una bellezza sovrannaturale e dentro sono dei mostri.

Lo vidi avvicinarsi a me e sedersi al banco libero affianco a me.

-Hey, Payne!-mi chiese guardandomi sorridendo.

Mi ipnotizzai per un momento ma poi mi ripresi dal mio stato di trance.

-Styles...-ribattei di rimando acidamente.

Da un po' di tempo che non la finiva di seguirmi. E questo non era per niente un bel segno...

Mi calmai e mi torturai nervosamente un boccolo marrone. Quando mi stava vicino divento improvvisamente nervosa. Mi fa un strano effetto.

Sospirai e cercai di non distrarmi, ma era una missione impossibile perché Harry iniziò a fissarmi insistentemente e questo mi provocò dei brividi di...paura.

Incontrai per sbaglio i suoi occhi verdi, rispetto ai miei che sono un marrone scuro i suoi sono luminosi e brillanti. Mi morsi il labbro inferiore senza rendermene conto e poi arrossì leggermente. Dovevo andarmene da quella situazione imbarazzante.

Mi alzai improvvisamente facendo girare tutta la classe verso di me, non ci feci caso, dovevo solo andarmene da quella situazi0ne imbarazzante. Chiesi alla prof. di andare al bagno, mi guardò tramite i suoi occhiali e mi accennò un sì. La ringraziai e me ne andai con gran fretta uscendo da quella classe.

Presi il mio libro sui demoni dall'armadietto e corsi verso il bagno delle ragazze chiudendomi dentro. Chiusi la serratura e mi appoggiai sul WC, ovviamente chiuso, e sfogliai le pagine.

Se un demone si avvicina ad un umano, significa che è in grave pericolo.

Strabuzzai gli occhi. Sono in pericolo, cazzo.

Sentii dei passi. Mi morsi il labbro inferiore cercando di non fare nessun rumore. Ero con le gambe sopra il WC così se guardava sotto non vedeva le mie gambe. Sentii un brivido lungo la schiena.

Non so il perché ma inizio ad avere paura. Improvvisamente la porta si aprii e incontrai i suoi occhi verdi. Ero terrorizzata e non sapevo cosa fare.

-Hey Payne...stai bene?-mi chiese tendendomi la mano.

Io gliela guardai e non l'accettai, mi alzai e il suo viso era a pochi centimetri dal mio. Potevo vedere tutti i suoi lineamenti perfettamente perfetti. Mi persi per un attimo nei suoi occhi ma mi ripresi subito.

-S-sì-balbettai, scossi la testa-perché sei qui?-chiesi cercando di essere indifferente.

-Mi ci ha mandato la prof. ha dimenticato che eri nel bagno...-disse grattandosi la nuca.

I demoni si imbarazzano?

-Ah, emh...okey-dissi imbarazzata. Un altro brivido mi percorse la colonna vertebrale. Non mi resi conto di quello che succedeva perché mi trovai intrappolata al muro con Harry davanti. Era a pochissimi centimetri dal mio viso e eliminò la distanza fra noi sfiorando le sue labbra sulle mie. Iniziò a baciarmi il collo e mi morse dolcemente il collo, credevo che mi stava mordendo nel senso di bersi il mio sangue, ma no. Mi provocò solo un succhiotto. Ero paralizzata e non sapevo come reagire. Volevo scappare, ma i miei piedi mi tradirono.

Le sue labbra toccarono le mie, per un attimo mi lasciai andare mettendo le mie mani sul collo ma dopo mi resi conto che stavo baciando un essere non umano. Mi staccai e ne approfittai per correre verso la classe. Quando entrai in classe la campanella suonò facendomi sospirare. Andai verso il mio banco e mi preparai. Sentii un bruciore nel collo, mi toccai il punto dolente e sentii che era il succhiotto provocato da Harry.

Stavo per uscire quando incontrai Harry. Mi venne un brivido lungo la colonna vertebrale. Lo sorpassai ma la professoressa mi chiamò.

Ora che cazzo vuole questa?

-Payne vorrei che dessi ripetizioni a Styles, perché non voglio ritrovarmelo l'anno prossimo, e niente obbiezioni-disse, vidi i suoi occhi strani, aveva i occhi tendenti al rosso... ma non ci feci molto caso perché riformulai quello che aveva detto.

-C-cosa?-dissi istericamente. Mancava poco che mi strappassi i capelli.

-Ho detto niente obbiezioni! E ora potete andare se non volete far tardi alla prossima ora-disse mandandoci via.

No no no! Avevo promesso a me stessa che sarei stata lontana da Styles e i suoi amici e ora dovrei fare ripetizioni a lui? Ma perché proprio lui?

-Ti voglio vedere alle 7.00 nella London Road n°5, ti aspetto-disse con fare malizioso.

Mi provocò altri brividi. Troppi brividi in un giorno.

Annuii debolmente e mi lasciò un baciò sulla guancia. Rimasi paralizzata un altra volta.

-Juliette!-urlò una voce che riconoscerei fra mille.

-Rose, come è andata con la verifica di filosofia?-chiesi sorridendole.

Rose la conosco da 3 anni, è come una migliore amica. Mi ero trasferita qui per il lavoro di mio padre e non conoscevo nessuno. Per sbaglio mi imbattei in Rose, che a quei tempi aveva i capelli marroni, e iniziammo a fare conoscenza.

-Bene, diciamo...però speriamo che avrò almeno un 6-disse toccandosi i suoi capelli rossi.

Sorrisi ricordandomi tre anni fa.

 

-Sai Juliette, vorrei tingermi i capelli-disse vaga Rose guardandosi i capelli marroni.

Corrugai la fronte. -E che colore vorresti?-chiesi curiosa.

-Bho, non so...biondo?-chiese. La immaginai bionda ma scossi la testa.

-Non ti starebbero bene...-dissi prendendo un cucchiaio di fragole alla panna.

-Se me li faccio più chiari?-chiese ancora.

-Nah...Rose vuoi che ti porti le fragole con la panna?-chiesi bevendo il succo delle fragole che stava infondo al bicchiere.

-Mmh...-le si illuminarono gli occhi.-Me li faccio rosso fragola!-urlò felicemente.

La guardai confusa e la immaginai occhi i capelli rossi.

-Sì, ti starebbero sicuramente bene!-dissi sorridendo.

-Grazie Juliette e grazie anche alle fragole!-disse scendendo le scale per andare dal parrucchiere.

Iniziai a ridere, la solita Rose.

 

-Dai che sei brava a filosofia-dissi incoraggiandola.

Sorrise e ci salutammo, perché all'ultima ora avevamo, ancora una volta, materie diverse.

Vidi che avevo l'ora in comune con Charlotte.

Eravamo nel cortile della scuola perché la prof. Smitty, come la chiamiamo noi, aveva una cosa importante da fare. Parlammo dei nostri gusti, dei nostri sogni, per conoscerci meglio.

-Come hanno reagito i tuoi genitori quando hanno saputo che dovevi andare all'ospedale psichiatrico?-chiesi rompendo il ghiaccio.

-Loro mi ci hanno portata...-disse amaramente.-veramente solo mia madre mi ci voleva portare mentre mio padre ne era contrariato-disse lasciandosi cadere sull'erba.

Dannazione la mia merdosa curiosità!

-Mi dispiace-dissi dispiaciuta.

Pensai a un'ora fa in bagno. Ma come aveva fatto ad aprire la porta del bagno se l'avevo chiusa a chiave? Perché la prof. aveva quel strano colore degli occhi? Ma perché dovevo proprio io fargli le ripetizioni? Che voleva da me? Cazzo... lui ha finito le prede... mancano tre ragazze... e una di loro sono io... Oh mio dio... no. Ho cercato in mille modi di essere invisibile ai suoi occhi ma vedo che non ci sono riuscita...

Mi ricordai di una frase del libro dei demoni: I demoni possono stregare le persone solo con uno sguardo...

Allora Harry l'aveva stregata, ecco spiegato del strano colore dei suoi occhi. E ora come farò ad andare da Harry? Se mi presentò sarò morta o ancora peggio... ma se non vengo sarò morta... meglio che vado io perché non voglio trovarmelo in casa mia.

Un brivido mi percorse tutto il corpo. Il solo pensiero di quell'essere in casa mia... meglio non pensarci!

Iniziò a suonare la campanella che indicò che la scuola è finita. Salutai Charlotte e mi diressi a piedi verso casa in fretta, non so per quale motivo...

Sentii un lieve vento accarezzarmi il viso. Manca poco ed arriverà Natale. Bella merda, odio il Natale, odio la neve, odio il freddo e odio Dicembre. Non lo so perché lo odio ma lo odio, è una cosa normale odiare qualcosa no?

Entrai in casa e buttai lo zaino sul corridoio dirigendomi verso la cucina.

-Ciao Julie, come è andata a scuola?-chiese mia madre.

-Bene-dissi solamente.

Presi una mela e andai in camera mia.

Sentii la porta cigolare, e vidi spuntare mio fratello Liam.

-Hey sorellina, ti va di uscire adesso con Rose, Niall e Jess?-chiese avvicinandosi.

-Okey, andiamo-dissi vaga.

In effetti mi serviva un po' svagarmi. Guardai l'orologio che segnavano le 4 precise. Alle 7 dovevo essere davanti casa di Styles...

Mi morsi il labbro inferiore e vidi mio fratello Liam guardarmi il collo corrugando la fronte.

-Chi ti ha fatto questo succhiotto?-chiese toccandolo.

Avvampai e mi nascosi quella specie di succhiotto.

-N..niente, s..solo un succhiotto-dissi balbettando. Mi aveva messo in imbarazzo.

-Menti! Anche Dorothy aveva questo succhiotto, prima di andarsene...-disse serio.

Mi morsi il labbro inferiore. In effetti ha ragione...

-Me l'ha fatto Harry ok?!-chiesi alzandomi dal letto e mettendomi le supra.

Vidi Liam sbiancare. Anche lui aveva notato i “strani” comportamenti di Styles, Tomlinson e Malik e mi dava ragione.

-E tu sei tranquilla?! Sai cosa significa?!-mi chiese in isterico.

-No, non sono tranquilla affatto! E so benissimo cosa significa tutto questo, mi credi una ragazza con gli ormoni a mille? Ho un cervello e so usarlo, può essere bello quanto vuole ma non mi avrà-dissi sicura.

Si alzò e diede un porte calcio al letto facendo un rumore tremendo.

-Non voglio perderti ok?! Ho già perso la mia migliore amica e ora dovrei perdere anche mia sorella? Mo' quello stronzo deve vedersela con me!-disse alzando il tono della voce.

-No! Non ti azzardare neanche ad avvicinarti a lui! Sai che sono 10 volte più forti di un essere umano-sospirai-ora smettiamola di parlare di questo argomento ok?-chiesi tristemente.

Liam venne ad abbracciarmi, i suoi abbracci mi facevano stare sempre bene.

-Mi dispiace, ma voglio solo proteggerti...anche se sarebbe inutile. Mi fido di te...-disse dei dolci baci sui capelli. Rimanemmo così a dondolarci per pochi minuti per poi scendere perché erano venuti Jess, Niall e Rose.

-Sentite ragazzi chiamo Charlotte-disse prendendo il cellulare.

I ragazzi si guardarono confusi, mentre Jess ci guardò curiosa.

-Charlotte è la ragazza nuova-dissi in parole povere.

 

Eravamo a Nando's aspettando che Charlotte arrivasse. Mentre Jess e mio fratello si davano dolci baci a stampo Rose e Niall li guardarono con disgusto e un po' con indivia mentre io li guardai con indifferenza. Jess e Liam sono la tradizionale coppia perfetta, e infatti sono perfetti insieme, come se fossero destinati a stare insieme. Infondo anche io sono invidiosa di mio fratello perché lui ha un amore che io non avrei mai trovato.

Chissà se lo troverò mai...

Vidi Charlotte venirci incontro con un timido sorriso. Si sedette vicino a Rose e Jess, per come è, iniziò a parlarle. Non diedi molta importanza a quello che dicevano che viaggiai tra i miei pensieri.

Improvvisamente sentii parlare di lividi. In effetti Niall aveva notato che Charlotte aveva un succhiotto identico al mio. Mi nascosi il succhiotto che avevo con i capelli. Mi ringrazio di aver lasciato i capelli lunghi!

Guardai distrattamente il cellulare e vidi che erano le 7 meno un quarto. Mi scusai con tutti e dissi che avevo degli impegni. Uscii dal bar e mi diressi verso la via, se non sbaglio, London Road n°5. Mentre camminai sentivo il freddo vento di ottobre attraversarmi i capelli, era una bella sensazione rilassante.

Mi beai di quell'attimo. Alzai la testa verso il cielo e una goccia mi bagnò il naso. Risi e camminai tranquillamente mentre iniziava a piovere. Amo la pioggia.

Quando vidi che si faceva più forte corsi verso l'ultima casa dove c'era scritto il numero 5. Iniziò a bruciarmi il succhiotto, più mi avvicinavo più bruciava. Strano...

Ero davanti alla porta di casa di Styles, presi un bel respiro e bussai leggermente. Dopo due minuti la porta si aprii da sola, come nei horror. Amo i horror, ti fanno paura anche se sono dei film.

Entrai coraggiosamente.

-C'è nessuno?-chiesi entrando. Era un bel posticino per un demone. Sembrava una casa normale...in effetti lo era.

Sentii dei passi scendere le scale e vidi Styles sorridermi.

Sorrisi di rimando e mi guardai intorno per non guardare i suoi abissi al posto degli occhi.

-Guarda che non ti mangio-disse soffiando sul mio collo. Sbarrai gli occhi. Come aveva fatto ad arrivare fino a qua senza sentirlo?

-Emh..scusa, iniziamo?-chiesi, poi mi ricordai di aver dimenticato il libro di fisica.-Cazzo ho dimenticato quel fottuto libro di quella fottuta materia di fisica!-dissi disperata. Che fine sono...

Iniziò a ridere per la reazione che avevo avuto-Non ti preoccupare ce l'ho io-disse prendendomi la mano e ci dirigemmo verso la cucina.

-Vuoi che ti offra qualcosa?-chiese prendendo due bicchieri.

-Sì...un bicchiere d'acqua grazie-disse guardando il libro di fisica.

Si sedette vicino a me e mi diede il bicchiere d'acqua mentre lui aveva un bicchiere pieno di succo. I demoni bevono i succhi?

-Che cosa ripassiamo?-chiese avvicinandosi. Sentii il suo respiro sul mio collo e iniziò a bruciarmi il succhiotto. Mi morsi il labbro inferiore per soffermare il dolore.

Harry notò il bruciore che avevo al collo e iniziò a baciarmelo, improvvisamente il dolore scomparve e Harry mi sorrise compiaciuto.

-Allora, ripassiamo dalla fisica nucleare che ne dici?-chiesi concentrandomi non pensando al succhiotto che ora non mi bruciava.

-Perfetto-disse prendendo il libro.

Guardai la sua figura, aveva i ricci che gli ricadevano in fronte. Se non era un demone, forse ci lascerei un pensierino...Juliette che cazzo stai pensando!

Scossi la testa levando quell'assurdo pensiero.

Passammo il pomeriggio ripassando fisica e ridendo. Dimenticai che ero in una casa con un demone.

Alla fine era l'ora di andare, si erano fatte le 9.

-Allora ci vediamo domani a scuola-disse sorridendomi.

-Sì...-dissi.

-Grazie-disse avvicinandosi e mi diede un dolce bacio. Sembrava uno di quei baci dei film romantici che vedo qualche volta con Rose.

Mi staccai rossa in volto.-Di..di niente-dissi balbettando per poi andarmene verso casa.

Perché non mi ero staccata subito? Perché ho fatto quella stupida comparazione con i film romantici? Perché non mi ha fatto niente? Mi vuole risparmiare? Perché il succhiotto non mi bruciava più quando Harry me l'ha baciato? Ha qualche connessione con Harry?

Pensai andando verso casa senza avere nessuna risposta.


 


 


 


 


 


 


 


 

Charlotte's Space

Ed ecco il 2 capitolo! Qua come avete visto c'è il punto di vista di Juliette, avete visto come ragiona? Ahahhaha Ma Harry? E Liam che cuccioloso era :3 Madonna

quanto volevo essere al posto di Juliette! Ho messo una nuova protagonista Jessica che la vedo come Victoria Justice. E' bellissima! Anche lei sarà importante, non

come Juliette, Rose e Katherine, ma ci sta! Bene, volevo ringraziare le ragazze che l'hanno recensita, che l'hanno messa nelle preferite/ricordate/seguite siete

sjkdfhdfjfskdjfh *-* Spero che recensite anche questo capitolo! ^-^ Avete visto che è un po' più lungo del 1° °-° prima non me ne ero resa conto LOOOL Se vi va

seguitemiiiii https://twitter.com/_LottieStalik_

Una ragazza ha dato una risposta alla mia domanda è in effetti non ci avevo pensato:

secondo me hanno gli stessi cognomi perché sono gemelli separati alla nascita”

Comunque potrebbe andarci ^-^

Avete visto? Ho cambiato la BIO questa è più Swag... Va beeeeeene, ora mi disintegro, vado a preparare il 4 capitolo perché il 3 è già pronto! YO

Selena qui è tenerissima *_______*

Non fateci caso al testo, è solo coglione, non vuole essere ordinato T.T

#TantoLove

 

Charlotte

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CharlotteWilson007