Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: YeahImADirectioner    15/03/2013    4 recensioni
Tutti parlavano di questa strana creatura: giornali, tv, la gente. Fermava i delinquenti e aiutava le persone in pericolo. Ma chi era e soprattutto come faceva a fare tutto questo in pochissimo tempo? Poteva sembrare un angelo e quando meno te lo aspettavi ti colpiva in pieno.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti parlavano di questa strana creatura: giornali, tv, la gente. Fermava i delinquenti e aiutava le persone in pericolo. Ma chi era e soprattutto come faceva a fare tutto questo in pochissimo tempo? Poteva sembrare un angelo e quando meno te lo aspettavi ti colpiva in pieno.

 
Emily non avrebbe mai pensato di incontrarlo di persona, aveva sentito parlare di lui, ma non ci aveva fatto caso.
Chi era? Cosa voleva? Non lo avrebbe scoperto tanto presto.
 
 Emily Doest, diciannovenne alle prese con lo studio della psicologia, era una normale ragazza che sperava in una vita normale. Le sarebbe piaciuto fare la maestra, adorava i bambini. Aveva dei lunghi capelli rosso rame che le cadevano ribelli sulle spalle, occhi azzurri come il mare e un sorriso solare. Odiava il suo corpo, le sue curve, le sue insicurezze, ma nonostante tutto aveva una vita felice.
 
Harry Styles, non si sapeva molto sul suo conto. Quelli che lo avevano visto in azione lo avevano descritto così: capelli ricci e castani, i suoi erano dei riccioli perfetti, occhi color smeraldo con delle "venature" grigie, spalle possenti e forza colossale.
 
Entrambi non avrebbero mai pensato di incontrarsi, ma un po' come una strada, le loro vite si incontrarono in un angolo.


 

One way or another

 Hola peipiii!
Eccomi con una nuova storia, spero che vi piacerà.
Per questo tipo di storia avevo in mente Harry.
Avevo deciso di scriverla da molto, ci pensavo la sera, prima di andare a letto e poi me ne dimenticavo.
Finalmente l'ho pubblicata, così non me ne dimentico più(?) looool
Ho deciso di dedicare questa ff ad una mia amica, a cui tengo tantissimo. Roberta.
Ora mi dileguo, ciaooo.
-mary

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YeahImADirectioner