Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Its all good    15/03/2013    9 recensioni
Cos’è la cosa più importante quando si è giovani? L’amore. Cercarlo ovunque perché si ha paura di restare soli. Ma cos’è che succede quando l’amore si presenta? C’è chi scappa, c’è chi l’abbraccia e c’è chi si dimostra indifferente. Quando l’amore è ricambiato è una bella cosa, vero? Beh, sì. E cosa succederebbe se, per caso, la persona amata non si ricordasse più della sua metà? E se lei o lui decidesse di vivere un’altra vita? E se entrambi provassero a lasciarsi alle spalle il passato? E se l’amore si presentasse davanti ad un caso impossibile da vivere? Come si comporterebbe l’amore davanti ad una scommessa fatta nel passato ma rivelatasi soltanto nel presente? Come si comporterebbe di fronte all’odio? E di fronte ad una perdita? E davanti ad un terzo incomodo? E davanti ad una creatura non tua? Difenderebbe l’amore della sua vita mentre quest’ultimo è impegnato in un altro amore? E l’amore non predisposto? Come può questo sentimento, capace di farti sorridere, diventare il sentimento più brutto al mondo? Può diventare odio dopo averti regalato un paio di ali? Può strappartele per farti precipitare? Sì. Purtroppo, proprio questo è successo ad Harry
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Momenti”.
Questa parola mi ha sempre affascinato. Nessuno conosce in realtà il vero significato di questa parola che si affianca ad un’altra: Attimi.
“Dammi un attimo”. E poi passò un’ora. Non si prende mai seriamente nessuna di queste due paroline.
Cosa può significare la prima? Oh, tantissime cose. Il dizionario ci riporta “Brevissimo spazio di tempo" oppure, come detto prima, "Attimo". E se chiedessimo ad un rapinatore il suo significato? Beh, ci risponderebbe “una piccola occasione per una piccola rapina”. E se lo chiedessimo ad un professore? “Una piccola occasione per interrogare ancora qualcuno”. Sempre infami, eh?
E se invece lo chiedessimo ad una persona innamorata? Ad una che ama? Beh, la risposta la sappiamo, no? “Una piccola occasione per vedere la persona amata”. E chi non userebbe un momento in più per vedere la persona amata? Tutti. O sbaglio?
Ma come sappiamo ci sono anche momenti da ricordare mentre altri da abolire dalla nostra vita. Ma come? Non si può eliminare un brutto ricordo figuriamoci un momento memorabile. Farà sempre parte della tua vita specialmente se per un po’ quel piccolo attimo significò molto per te.
“In un momento mi è caduto il mondo addosso”. Quante volte ripetiamo questa frase? Oh, credo molte volte. E come voi anche io, anche io sono stata vittima di una vicenda orribile dove in un attimo tutto è crollato. Com’è che si usa dire? Ah, sì “ci vogliono anni per creare una cosa ma basta un attimo per farla crollare”. Possono essere mandati all’aria anni di duro lavoro. Generalmente non cambio il dizionario, ci sono già troppe persone che sbagliano a scrivere la propria lingua, ma ho affidato un sinonimo: per un pelo!
Beh, un’altra parolina tipica, vero? “Per un pelo non sono arrivata in ritardo!”… “C’è mancato un pelo che fossimo nei guai!”.
E sinceramente, per quanto riguarda me, non bastava un pelo per non farmi avvicinare a quella porta. Dove tutto successe. Avete presente quel film: Non aprite quella porta? Beh, avrebbero dovuto avvisarmi, o almeno dirmi soltanto di non avvicinarmi. Se solo l’avessi saputo.
Beh, credo che il mio monologo sia durato abbastanza, sì.
Vi starete chiedendo chi sia questa rompiscatole che ha iniziato a parlare di momenti, attimi, peli, senza dire il proprio nome.
Uhm… beh, sono una tipa nella norma. Alta ma non troppo, capelli castani con riflessi rossi e biondi, occhi castani, o nocciola… non ho mai capito il loro vero colore, circondati dal verde e giallo. Non mi considero grassa ma nemmeno magra.
Il mio carattere, in genere, fa schifo ma non per mia volontà ma per episodi che se successi durante l’adolescenza ti toccano tutta l’esistenza e che hanno avuto il potere di cambiarmi. Ma con l’arrivo di quell’idiota tutto è ritornato com’era.
Beh, stavo dicendo! Sono abbastanza riservata, a causa di vicende, come ho detto prima, preferisco starmene da sola che con amici, non che ne avessi, eh. Purtroppo le poche persone che consideravo affidabili si sono mostrate del tutto diverse.
Diciamo che mi sono dipinta come la pecora nera forse è meglio dire che il mio carattere varia da persona a persona.
Mi piace molto la musica, si può dire che siamo un tutt’uno. Un po’ come te, no?
Mi rifugio in essa, mi rifugio nella mia chitarra, nel mio pianoforte, mi rifugio nella mia voce. Mi rifugio nella persona più importante della mia vita,  il più papà, Desmond Styles. Lui è inglese e ci siamo trasferiti molte volte, sono una specie di nomade. Ora mi trovo in California.
Lui è una persona stupenda ed è sempre con me quando ne ho bisogno.
Oh, dimenticavo. Cosa pensate voi dell’amore? Cos’è quel sentimento così tanto amato? Un controsenso, vero? Tu ami l’amore ma lui odia te. Cos’è quel sentimento che viene ricercato così tanto? E, specialmente, perchè un sentimento così bello, che dovrebbe farti la persona più felice al mondo, a volte, ti rende la persona più infelice al mondo? È un controsenso. Non può esistere una realtà del genere, vero? Beh… francamente lo credevo anche io.
La stessa cosa vale per l’amicizia, esiste? Credevo nella sua esistenza fino a che gli One Direction non mi hanno rovinato la vita. Ma non tutti soltanto Harry Styles in particolare. Forse sarà perchè sono gelosa del mio cognome. Beh, sì… vi state ponendo quella domanda? Vi rispondo, io sono Sharon Styles.
E questa è la mia storia.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Its all good