Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithhim    16/03/2013    3 recensioni
Allungai il braccio nel tentativo di raggiungere il pacco di biscotti quando una figura alta fece ombra su di me. Entrò nella mia visuale un braccio che afferrò la confezione; me la porse gentilmente e ringraziai prima di alzare lo sguardo e incrociarlo a quello di due brillanti occhi verdi, appartenenti ad un ragazzo che ebbe all'incirca la mia età.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Driiin. (le 7:00)
 
Con la voglia di voler spaccare quella dannata sveglia, la spensi.
 
"Mi alzerò tra un paio di minuti, giusto il tempo per godermi ancora un poco il letto dannatamente comodo" mi dissi. 
 
Richiusi gli occhi per quelli che mi parvero almeno cinque minuti, quando li riaprii sbirciai sul cellulare l'orario: 7:25.
 
"Merda!" imprecai.
 
Mi alzai di scatto, corsi in bagno, rientrai in camera e mi vestii. Non ebbi tempo per fare colazione, altrimenti sarei arrivata in ritardo. 
Con mia grande fortuna arrivai proprio pochi secondi dopo lo squillo della campanella. 
Arrivata in classe, mi sedetti accanto alla mia migliore amica Cassy (diminuitivo di Cassandra) che mi disse di avere delle notizie riguardo al ragazzo di cui è cotta. 
 
Come suonò la campanella della ricreazione, io e Cassy volammo in corridoio e ci appoggiammo con le spalle al muro in un angolo, che ci sembrò abbastanza appartato per poter parlare tranquillamente.
 
"Allora quali sono queste notizie importanti?"
"Allora..Fizzy mi ha riferito di aver ascoltato questa mattina in cortile, una conversazione di Harry con i suoi amici. Harry stava dicendo di aver incontrato una ragazza ieri pomeriggio e ne è rimasto affascinato". 
"Sai chi è?"
"No, purtroppo."
"Senti..se un giorno riesci a far una foto a questo Harry, fammela vedere. Sono proprio curiosa di sapere com'è".
"Sicuro, chiederò a Fizzy, visto che va in classe con lui, di provare a fargli una foto"
"Ah, a proposito di ragazzi, non puoi capire che mi è successo ieri pomeriggio!"
"Cosa?? avanti dimmelo!"
"Ero al supermercato e stavo provando a prendere un pacco di biscotti che stava però allo scaffale più alto, e quindi la cosa risultava alquanto complicata (u.u), quando un ragazzo meraviglioso, vedendomi in difficoltà, mi ha preso il pacco e me lo ha dato"
"Che gentiluomo! Com'era?"
"Era piuttosto alto, bel fisico, castano, ricciolino con occhi verdi"
"....che strano..."
"Cos'è strano?"
"..no..è che...no, lasciamo stare."
"Avanti parla!"
"No è che somiglia molto a..."
"Aleeeeeex!" qualcuno l'interruppe. Chi era? Nientemeno che il mio migliore amico Louis William Tomlinson, comunemente chiamato dagli amici Tommo o Lou.
"Tommoooo!" ci abbracciammo.
"Ho sentito parlare di un ragazzo meraviglioso, non stavate parlando di me?" è un burlone, per questo l'adoro..non fraintendete, siamo amici.
"Ahahah no, direi proprio di no"
"Peccato!"
"Il ragazzo meraviglioso sarebbe quello che ho incontrato ieri pomeriggio al supermercato"
"Davvero? non ricordavo di averti incontrato al supermercato"
"La tua modestia è ammirevole"
"Grazie, ci ho lavorato tanto" ci sorrise e si allontanò dirigendosi verso altri nostri amici, Niall e Zayn.
 
 
Suonata l'ultima campanella, Cassy ed io ci dirigemmo lentamente verso il cortile. Arrivate lì, Cassy si fermò improvvisamente con lo sguardo fisso su un gruppo di ragazzi. Mi staccò quasi un braccio per attirare anche la mia attenzione verso quel gruppo.
 
"Lo vedi...quello è Harry!" mi sussurrò.
"Quello carino, castano, con la camicia e.."
"No, quello si chiama Liam, quello a destra è Josh e quello dopo di lui è Harry"
 
Spostai lo sguardo verso il terzo ragazzo e rimasi paralizzata nel scoprire che Harry fu il ragazzo che incotrai al supermercato.
 
"Alex?! Lo hai visto?"
"...Eh?..Ah si-si"
"Non ti vedo convinta, hai capito chi è?"
"Si-si...carino.."
"Carino? E' stupendo!"
 
"Lo so, lo so, non c'è bisogno che tu me lo dica, cara" pensai.
 
Mentre contemplammo il gruppo, Harry si accorse di essere osservato, così girò lo sguardo verso di noi e rimase paralizzato anche lui. Forse stava focalizzando chi fossimo e probabilmente mi ha riconosciuta. Che situazione!
Prima che potesse accadere qualcosa che avrei preferito evitare, trascinai Cassy fuori dal cancello per proseguire la strada verso casa.
 
"Perchè lo hai fatto? Ci avevano notato, potevamo fare amicizia con loro!"
"Ehm...non mi sembrano dei ragazzi a posto.."
"Ma che dici? Fizzy mi ha detto che Harry è un ragazzo d'oro e di sicuro anche i suoi amici"
"Ehm....sesto senso?"
"Ma che ti prende?"
"..niente, è solo che sto morendo di fame e vorrei arrivare a casa il prima possibile"
"Okay, ma la prossima volta non trascinarmi così bruscamente"
"Si, scusami"
 
 
_______________________________________________________
Ehi ragazzeee! (e anche ragazzi..non si sa mai u.u)
Che ve ne pare la mia storia? Ok è solo all'inizio, ma vi sta piacendo? o almeno interessando? Fatemi sapere cosa ne pensate, inviatemi recensioni, mi fa molto piacere :) 
Domani non so se aggiornerò, ma credo che almeno un capitolo riuscirò a postarlo ;)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithhim