Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MorrisKJ    16/03/2013    0 recensioni
La storia di una ragazza che viene soprannominata Pan, il come e il perchè.
Un significato tra mito e realtà.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...] Pan era la ragazza del chitarrista. Era soprannominata così perchè secondo una leggenda questo mezzo dio un giorno si innamorò di una Ninfa degli alberi, ma lei per scappare da Pan si andò a rifugiare in un campo di canne.
A questo punto, rivolgendosi agli dei, chiese di essere trasformata in una canna ottenendo così il suo desiderio.. ma il mezzo dio, non vedendola più in questo campo, capì cosa era successo e cominciò a tagliare tutte le canne intorno a lui.
Alla fine prese i resti, li unì e ci soffiò dentro, consolandosi con la musica... Il flauto di Pan.
Ma nella realtà le cose non andarono meglio. Lei si sentiva trattata proprio come uno strumento, quello che prima dava ispirazione ora era diventato solo una fonte di disturbo.
E come tutti gli strumenti quando li lasci in un angolo a prendere polvere, con il tempo anche lei cominciò a perdere armonia.
Il chitarrista espresse i suoi ultimi accordi, cerco di mantenere quell'armonia che c'era sempre stata tra loro.. ma con Pan ormai aveva premuto il tasto sbagliato.
Quel giorno la chitarra non fù la sola a scordarsi.. di lui. [...]
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MorrisKJ