Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Saidy    16/03/2013    2 recensioni
Di quando Fred e George con un regalo cambiarono la vita di Ron...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ron, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Missing Moments Ron/Hermione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dodici Passi Infallibili per Sedurre una Strega?”
Fred e George annuirono soddisfatti.
“Be’… miseriaccia… cosa dovrei farmene?”
Perplesso, Ron rigirò tra le mani il regalo fattogli dai gemelli per un’occasione non meglio precisata (il suo compleanno era passato da mesi).
“Abbiamo pensato che potrebbe esserti utile.” Cominciò Geroge.
“Visti i guai che hai combinato nell’ultimo anno.” Continuò Fred afferrando il fratello minore per una spalla.
“E non essendo provvisto del nostro stesso fascino una mano ti ci vuole proprio.” Finì George afferrando l’altra spalla.
“M-ma io… no, ma cosa dite?” Ron posò il libro sul tavolo, incrociò le braccia e scosse vistosamente il capo. “Io… non mi interessa nessuna strega.”
“Non deve interessartene una in particolare.” Disse Fred.
“Puoi anche volerne più di una.” George strizzò un occhio con aria complice.
“Intanto potresti sperimentare i consigli del libro su una ragazza qualunque…”
“Ad esempio su Hermione.” George sembrò buttare lì un nome a caso, eppure Ron si colorò di un rosso particolarmente forte.
“N-no, Hermione… m-ma… perché?”
Senza dare alcuna risposta, Fred e George uscirono dalla stanza abbracciati e barcollanti come se avessero bevuto un bottiglia di Whisky Incendiario a testa, intonando con voce squillante “Happy Birthday to you”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Saidy