Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ZAL Directioner_    16/03/2013    2 recensioni
Una ragazza una vita apparentemente difficile, ma stupenda.
Una grande famiglia: 5 ragazzi e 5 ragazze.
Il ragazzo dei suoi sogni
Felicità, tristezza, amore, passione in una storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Carly Benson ho 18 anni e vivo a Londra. Frequento l’ultimo anno di liceo linguistico e la mia vita direi che è fantastica. Mio padre mi ha abbandonata quando avevo appena 3 anni; così da un giorno all’altro è partito lasciando sola mia madre con una figlia da accudire. Non ho mai capito perché si fosse comportato così, l’unica cosa certa è che non lo perdonerei mai. Mia madre ERA fantastica, una donna gentile e premurosa, c’era sempre per tutti, pensava prima di tutto agli altri e in seguito a lei. Io le volevo un mondo di bene; poi però il 23 Aprile 2007 un brutto incidente me la portò via. Le persone che si occuparono del caso non mi spiegarono mai cosa fosse successo realmente, sapevo solo che i freni non risposero più ai comandi e che fosse finita giù per uno strapiombo, quando arrivarono non c’erano più possibilità per lei. Ho pianto per intere settimane, mesi….poi però trovai, non so da dove, la forza di superare la tragedia.
Naturalmente venne subito il problema dell’affidamento: in realtà io parenti lì a Londra non ce ne avevo tranne per il mio fantastico e famosissimo zio: Simon Cowell!! Lo so penserete che ora la mia vita vada a scintille e forse in parte è così. Mio zio mi vuole un mondo di bene e appena informato della notizia della morte di sua sorella era venuto subito a prendermi. Io ero e sono molto affezionata a mio zio; è fantastico, e da quando vivo insieme a lui tutto è andato bene.
Dove vivo? Ecco potrei dirvi “Bé è ovvio in una casa!” ma in un certo senso non è così….io vivo in una villa gigante con piscina e palestra e sauna e sala giochi e….potrei continuare a vita! Però anche se ho tutto questo non sono una di quelle ragazzine viziate e troie, che fanno feste mega (ok forse questo non è vero, di feste ne organizzo!!) e si credono le regine del mondo solo perché l’unico parente che hanno è super ricco!! Inoltre c’è un’altra novità…visto che mio zio è in continuo in giro per il mondo lasciarmi da ‘casa’ sola non era molto adeguato, se così possiamo dire, quindi il mio gentilissimo e adoratissimo zio ha deciso di farmi convivere con 5 scimmioni nonché miei migliori amici da quando sono famosi ,ebbene si sono famosi anche loro!. Si dovrebbero chiamare One Direction e dovrebbero essere una delle tante band inglesi famose…..ma non sono niente di tutto questo (cioè sono una band, ma molto di più!!). Sono legati da una profonda amicizia, ormai siamo tutti fratelli!! Bé in realtà si chiamano Niall, Zayn, Liam, Louis e Harry!! Quando l’ho conosciuti per la prima volta ero a X Factor (dietro le quinte!!) e c’è stato subito feeling, ed ora siamo inseparabili, anche quando vanno in tour io li seguo sempre!!
Sono loro ora la mia famiglia e io li voglio un mondo di bene!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ZAL Directioner_