Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ale094_Ryan92    02/10/2007    5 recensioni
Volevamo scrivere una fanfiction insieme... dopo un pò di tempo ci siamo decise a fare qualcosa che non fosse il nostro solito genere...una bella intervista sui personaggi di Naruto
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demenzial Show

Lo Demenzial Show



Per la prima volta nella storia di Ryan92 e Ale094, si sono unite per creare qualcosa di sconvolgente, sperando di non deludervi.
Attenzione: Non adatto per menti contorte.

Ryan92 e Ale094 entrano nel palco, con i loro vestiti rispettivamente blu e rosso.

Ale094 e Ryan92:  Benvenuti al Demenzial Show, lo show più bello che sia mai esistito nella storia della tv.

Spettatore n.1 : Se, come no...ci avete costretti...

Ale prende un martello di gomma (come quelli di Rossana! nd Ale ) e lo tira allo spettatore.

Ale094: Dicevamo...stasera avremmo degli ospiti illustri...

 Ryan92: Giusto Ale... Iniziamo col presentare il protagonista della nostra storia...signore e signori Naruto Uzumaki!

Un ciclone si avvicina alle due povere autrici, sempre più veloce... ma appena si avvicina a loro, si scopre che non è altro che il pestifero Naruto Uzumaki. Le fan lo acclamano, cercando di travolgere tutto ciò che trovano.

Naruto: Ehilà! Ciao ragazze! Salve conduttrici!

Ryan 92 e Ale094: (Con occhi sognanti) Ciao Naruto!

Naruto si gratta la nuca, imbarazzato.

Ale094: E dopo il protagonista, presentiamo un personaggio che spesso piace alle ragazze! Ecco a voi, direttamente dal covo di Orochimaru, Sasuke Uchiha!

Le fan si alzano dai loro posti, e intasano l'entrata principale. Ma si accorgono, con gran sorpresa che Sasuke è già seduto sulla poltrona.

Ale094: (estasiata dalla bellezza) Ciao Sasuke!

Ryan92: ( lo guarda da capo a piede, con disprezzo, sperando che sparisca dalla sua vista) Ciao...

Sasuke: ( fa un cenno a mò di saluto).

Ale094: E ora il pezzo forte della serata...

Ryan92: Eh già, perchè direttamente dal deserto del villaggio della sabbia, è un onore avere qui il bellissimo...

Ale094: Fighissimo e intelligentissimo...

Ale094 e Ryan92: Sabaku No Gaara!

 

Una folata di sabbia, travolge tutto lo studio… Si intravedono dei capelli rossi… Ale094 e Ryan92 sono pietrificate… completamente imbambolate… non pronunciano neanche una parola…

 

Ale094: ( a Ryan92): Oh mamma...è arrivato...hai visto com’è bellissimo?!

Ma improvvisamente, lasciando di stucco tutti coloro che seguono questo programma, Ale094 riesce a farfugliare qualcosa…

 

Ryan92 è completamente paralizzata, al contrario dell’amica, non da nessun segno di ripresa…

 

Gaara intanto, si siede, e fissa con i suoi occhi celesti le due conduttrici.
Ale094: (più distaccata e professionale, ma con una nota romantica) Salve Gaara!

 

Ale094 si avvicina all’amica, ancora paralizzata dall’arrivo del rosso...le sventola una mano davanti gli occhi… appena fatto ciò Ryan92 si riprende, guardando l’amica…

Ryan92: ma che è successo?

Ale094: ma nulla, ti sei solo sbloccata appena hai visto Gaara!

Ryan92: ops!!

Ale094: Inizia te con le domande…

Ryan92: *con gli occhi che le luccicano*  davvero?

Ale094: Yes... l’onore spetta a te!

Con occhi sognanti, Ryan92 si mette al centro del palco, pronta per fare le domande.

Ryan92: Allora...domanda elementare...nome?

Gaara: Sabaku No Gaara...

Sasuke: Sasuke Uchiha, il più forte del clan...

Ryan92: *interrompendo Sasuke* Se se, lo abbiamo capito... Continuiamo...

Naruto: Naruto Uzumaki.

Ale094: Hobby?

Gaara: Beh...uccidere è un hobby?

Ale094: Certoo!! E il tuo Sasuke?

Sasuke: *indicando Gaara* Sconfiggerlo...quel demone ripugnante...

Gaara: Sta zitto Uchiha...che tu sei un grandissimo finocchio! (Scusate fan di Sasuke, ma io sono dalla parte di Gaara! nd Ale)

Sasuke: *scioccato* E tu...come fai a sapere che mi piacciono anche gli uomini?

Tutti: O.O

Sasuke: Ma no dai scherzavo!...

Tutti: Aaaah...

Ale094: Beh continuiamo con l'intervista...e a te Naruto???

Naruto: Beh, mangiare Ramen, e ... andare alla ricerca di una ragazza!

Ale094 e Ryan92, si guardano complici...

Ryan92: Mmmh... vediamo un pò... ma si giusto! Vi interessa qualcuno, o qualcuna...? (tenendo l'orecchio sopratutto puntato su Gaara)

Naruto: Beh, prima m'interessava Sakura...ora invece... ne sto cercando un'altra...

Ale094: (pensa) Uhm...interessante!

Sasuke: No assolutamente no...anche perchè non perdo il mio tempo, per pensare a queste cavolate!

Ryan92: (pensa) Secondo me invece a qualcuno...ehm volevo dire a qualcuna pensa!

Gaara sta in silenzio, e si squadra Ryan92 per la domanda fatta!

Ale094: Che ambizioni avete nella vostra illustre vita?

Ryan92: (sussurra) ...tranne per Sasuke?

Gaara: Continuare ad essere uno dei ninja più forti!

Ale094 e Ryan92: (con sguardo di approvazione e sognante) Giusto!

Ale094: E tu Sasuke?

Ryan92: (sussurra) E che ambizioni potrebbe avere un finocchio?

Sasuke: Che cosa hai detto scusa?

Ryan92: (ripete a voce alta) Che sei un finocchio!

Sasuke: Grr...Stupida ragazzina, prova a ripetere se hai il coraggio...

Tra i due nasce un putiferio... è uno scontro senza precedenti.

Ale094: Oddio, questi mi distruggono lo studio!

Ma i due, sembra che non sentano le parole della povera Ale094, finchè...

Naruto: Diventare hokage!

disse il ragazzo, con un sorriso a 32 denti. Sasuke e Ryan92, si guardano, e ognuno riprende i propri posti...

Ryan92: Quinta e ultima domanda: Cosa ne pensi degli altri due?

I tre si fissano attentamente, fino a che Naruto non esclama:

Naruto: Beh di Gaara nulla di particolare, se non che ci assomigliamo molto per certi aspetti... e Sasuke... beh dovrebbe lasciare perdere Orochimaru!

Sasuke: Ehy, non saranno affari miei Naruto? Comunque di Gaara...beh no comment... non mi piace parlare dei demoni... E per Naruto...beh... mangia di meno, e impegnati di più!

Gaara: Beh...a me di Uchiha non sbatte nulla... e mi sembra chiara la motivazione... beh, per quanto riguarda di Naruto...beh non mi disturba poi tanto...

Ryan92 e Ale094: Beh ragazzi, per vostra felicità, sarete gli ospiti d'onore del nostro programma a vita...contenti??

Gaara e Sasuke: No! Assolutamente! Voglio dire la ...

Ale094: (interrompendoli) Beh, spettatori, ci si vede la prossima puntata! Giusto Ryan92?

Ryan92: Giustissimo! E ricordatevi: chi non segue questo programma è il più sfigato del mondo!

Spettatori: Siete voi le sfiga... (vedono Naruto pronto per sfrerrare un pugno a tutti) ehm...volevamo dire... ok, ragazze...eheheh!

Ale094 e Ryan92: E ricordate: chi cambia canale, cade dalle scale si sbatte la testa e...

Sasuke: Ok, abbiamo capito! 

E il programma si chiude con una foto del pubblico terrorizzato

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale094_Ryan92