Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    16/03/2013    3 recensioni
Cosa sarebbe accaduto se il manager Alan Niven, troppo occupato per seguire i Gun 'N Roses agli inizi, avesse chiesto a un collega di sostituirlo? Non un collega qualsiasi...una donna. Donna che incasinerà come non mai la vita di un bassista a caso...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




Buonsalve!!! Vi avviso che questo è il penultimo capitolo della storia D: Il finale arriverà domani sera o al massimo lunedì! Buona lettura ;)



Dlin dlon.
Jane imprecò sentendo il campanello: aveva appena messo il piccolo London a dormire per il pisolino pomeridiano e temeva che troppi rumori lo svegliassero. Volò alla porta, per evitare che suonassero di nuovo e, quando aprì, si trovò davanti una Miriam sconvolta.
 
“Miri! Che faccia, hai visto un fantasma?”
 
“Più o meno…posso entrare?”
 
“Ma certo.” Jane si spostò per farla passare. “Vuoi qualcosa da bere?”
 
“Hai alcolici?” Jane la guardò col sopracciglio alzato: no che non ne aveva, il suo compagno era un ex alcolista! “Dell’acqua andrà benissimo.” Concluse la mora interpretando l’espressione della bionda.
 
Jane andò di là, prese dell’acqua e anche del thè freddo e delle patatine e tornò in salotto, dove Miri si era seduta sul divano. Jane posò il vassoio con cibi e bevande sul tavolino lì accanto e si accomodò accanto alla sua amica.
 
“Che è successo, Miri?”
 
“Alan mi ha mandato a sentire una nuova band, oggi…mi ha chiesto di fargli da manager, dato che gli altri sono tutti troppo impegnati…”
 
“E’ un’ottima notizia, Miri! Finalmente tornerai al lavoro che tanto ami!!”
 
“C’è solo un piccolo problema, Jane…quella è la band di Duff…”
 
“Coooosa?”
 
“Sì…quando me lo sono vista comparire davanti mi sono quasi sentita mancare…”
 
“Oh porca miseria…non ci posso credere…Slash non sapeva che avessero già un contratto con la Geffen…”
 
“Non lo so, guarda…comunque sto andando da Alan per dirgli che non posso accettare.”
 
“In effetti è molto rischioso, Miri…ora che finalmente avevi ritrovato un po’ di serenità…”
 
“Cazzo cazzo cazzo…” Miri si prese la testa fra le mani, disperata.
 
“Vuoi che ti accompagni alla Geffen?”
 
“No, figurati, sta tranquilla.” Miri di alzò per andare.
 
“Chiamami appena arrivi a casa.” Si raccomandò Jane, dandole un bacio sulla guancia e guardandola mentre andava via.
Povera Miri, non gliene andava una per il verso giusto.
 
Dopo quasi un’ora di auto, la mora arrivò alla Geffen e si fiondò nell’ufficio di Niven.
 
“Spero per te che non ne sapessi nulla!!!”
 
Alan alzò gli occhi dal foglio che stava leggendo e, tolti gli occhiali da lettura, la guardò perplesso. “Prego???”
 
“La band che mi vuoi affidare è la nuova band di Duff McKagan!”
 
“Cosa? Ma ne sei sicura?”
 
“Pensi che potrei sbagliarmi su una cosa simile, Alan??? Quando me lo sono ritrovato davanti mi è quasi venuto un infarto!!”
 
“Miri, calmati” le disse dato che stava urlando. “Siediti e parliamone!”
 
“Non credo ci sia molto da dire...”
 
“Miriam, siediti!” Alan alzò la voce e la mora obbedì. “Mi dispiace di averti messo in una tale situazione, ma come ti ho detto fin da subito non sapevo chi fossero i membri della band. Ora, il problema è questo...io non ho nessun altro da dargli come manager, quindi se non lo fai tu non posso metterli sotto contratto.”
 
“Questo è un ricatto bello e buono, sai?”
 
“No...”
 
“Sì, perchè vuoi farmi sentire in colpa che se non accetto loro non avranno la possibilità di farcela...”
 
“Andrebbe così, in effetti...”
 
“Cazzo, Alan, perchè devi mettermi così alle strette, eh?”
 
“Non ti ho messo alle strette...stai facendo tutto da sola.”
 
Miri si alzò in preda alla rabbia. “Fanculo! FANCULO!” e uscì dall'ufficio sbattendo la porta.
Alan ridacchiò: non sapeva davvero che la band fosse di Duff, ma aveva giocato sporco, dato che sapeva bene che Miri non avrebbe mai fatto in modo che loro non avessero una possibilità, che lui non avesse una possibilità. La conosceva bene e sapeva che il giorno dopo l'avrebbe chiamato per accettare.
 
 
Intanto Duff, dopo aver lasciato lo studio, decise di passare da Slash per raccontargli l'ultima novità.
Parcheggiò davanti alla villa del suo amico, che aprì subito la porta.
 
“Sapevo che saresti venuto, ti aspettavo dalla finestra.”
 
“Sei diventato un indovino, Hudson?”
 
“No, caro mio...semplicemente Miriam è stata qui oggi...”
 
“Dovevo immaginarlo...ciao Jane!”
 
“Ehi, Mike, ciao! Come stai?”
 
“Scombussolato...”
 
“Andate in salotto, vi porto qualcosa da bere” disse Jane sparendo in cucina.
 
I due uomini si sedettero sul divano.
 
“Sfogati, Michael...”
 
“Dio, Saul...è stato...è stato un fulmine a ciel sereno...mai e poi mai mi sarei aspettato di vedermela lì, per rappresentare la nostra band...”
 
“Che vi ha detto?”
 
“Nulla, appena mi ha visto è fuggita...”
 
“Non stupirti, hai sempre fatto questo effetto alle donne...ahio!” Jane arrivò da dietro e gli diede un bello scappellotto per quello che aveva appena detto.
 
“Ecco qui pop-corn appena fatti e coca-cola!”
 
“Grazie, Jane...” le disse Duff.
 
La bionda tornò in cucina e Slash, presa una manciata di pop-corn, fece cenno all'amico di continuare.
 
“Non penso ci voglia rappresentare...e del resto come darle torto? Dopo di noi ha smesso di fare la manager...poi se ci sono io in questa band...”
 
“Già...ma lo sappiamo che Miri è imprevedibile, magari cambia idea. Come l'hai trovata?”
 
“Come l'ho trovata? Benissimo...bellissima, come me la ricordavo...non l'ho mai dimenticata, Saul...”
 
“E lei non ha mai dimenticato te, man...”
 
“Dici che potrei recuperare con lei?”
 
“Non lo so, ma credo valga la pena tentare!”
 
Duff sorrise, rincuorato dall'incoraggiamento dell'amico, e si disse che il giorno dopo sarebbe andato a parlarle e le avrebbe detto cosa provava, a costo di doverla legare alla sedia.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89