Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    16/03/2013    2 recensioni
[ Scotland/England ][ Giallo(?) ][ Missing Moments ][ Angst/Fluff/Introspettivo ]
- il rating potrebbe cambiare -
Seconda raccolta su Hetalia.
Ogni capitolo un prompt, su questa coppia con cui mi sono fissata da un po'.
{ Camy }
-----
1# Between you and me
“Forse avevo solo voglia di parlare di quello che è successo tra te e me.”
2# Mud
"Sua maestà non dovrebbe girare con il viso sporco di fango.”
3# Heal
Non era mai stato bravo a prendersi cura delle persone, però ad Arthur ci teneva e avrebbe fatto qualsiasi cosa per farlo guarire, anche se probabilmente non l’avrebbe mai ammesso.
4# I have an Idea
Aveva avuto un’idea e l’aveva semplicemente espressa.
5# Phenomenon
Ian si alzò dall’erba e puntò gli occhi verde scuro in quelli del minore. “Nessie non è uno stupido fenomeno da baraccone.” Mormorò nervoso. “Lei c’è davvero.”
6# Out There
Arthur lo vide sparire dall’altra parte dell’uscio. “Là fuori non è così.” Borbottò, quasi rammaricato.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5# Phenomenon

 
La leggera brezza mattutina continuava a muovere i fili d’erba del prato ed a creare piccole onde nel lago di Loch Ness.
Ian sospirò e lanciò un’occhiata stizzita al fratello minore: quella discussione non aveva senso, anche perché sapeva di aver ragione.
Arthur scosse la testa. “Non esiste ti dico, sennò lo vedremmo tutti.” Affermò serio.
“Ma allora sei stupido! Ti dico che c’è!”
“E allora perché dopo secoli e secoli nessuno l’ha mai visto?!” Ribatté l’inglese incrociando le braccia al petto.
“Vista.” Replicò Ian. “Chi ti dice che io non abbia visto Nessie?!”
Inghilterra guardò perplesso suo fratello maggiore, che ricambiò lo sguardo con aria di sfida.
“Dai, accettalo.” Iniziò il biondino, “Il mostro di Loch Ness è solo una stupida leggenda, una specie di strana creatura  che gli scozzesi vorrebbero usare come fenomeno da baraccone, ma che purtroppo non esiste.” Concluse, convinto di avere centrato perfettamente il punto.
Ian si alzò dall’erba e  puntò gli occhi verde scuro in quelli del minore. “Nessie non è uno stupido fenomeno da baraccone.” Mormorò nervoso. “Lei c’è davvero.”
Arthur fece spallucce; suo fratello di solito manteneva sempre la calma, però quando si parlava della creatura di quel lago perdeva spesso le staffe. Sembrava quasi ridicolo in un certo senso.
“In quel lago non c’è assolutamente niente.”
Ian rimase in silenzio, poi afferrò Inghilterra per un braccio. “Se vuoi ti mando a controllare.” Disse, poi iniziò  a trascinare l’inglese verso la riva.
“Sei impazzito?!” Urlò Arthur.
“Guarda che Nessie non ti mangia.”
Però il problema sarebbe stato arrivarci vivo da Nessie.
“Non è quello il problema!” Esclamò il minore agitandosi. “Ian, lasciami andare!”
Il rosso non fece una piega.
“Ian non so nuotare!” gridò l’inglese, arrossendo leggermente.
Scozia lo guardò stupito per qualche secondo, poi lo lasciò andare. “Guarda che non ti avrei buttato in acqua, poi sai che noia venirti a riprendere.” Borbottò.
 “Ma sarebbe stata colpa tua.” Replicò Arthur.
“Chiudi  la bocca, la prossima volta ti butto in acqua e ti lasciò lì.” Mormorò, tornando a stendersi sull’erba.
Inghilterra sospirò, poi si sedette vicino al fratello: maledetta Nessie, stavolta lo aveva quasi messo in guai seri, anche se Ian l’avrebbe salvato in ogni caso, poco ma sicuro; per quanto potesse sembrare antipatico non lo avrebbe lasciato annaspare nel lago, in fondo era sempre suo fratello minore.
 
####

.:angolo dell'autrice:.

Giorno (?). 
Scusate il ritardo con cui ho aggiornato, ma ho avuto un brutto blocco ;uuuu;
Questo capitolo non ha senso, e avrei voluto svilupparlo di più, però poi non sarebbe stata una flashfic (?). Peccato. 
Ho preferito scrivere qualcosa di "divertente", per così dire, perché ne avevo bisogno :')
Spero davvero che il mio stupido blocco passi presto e definitivamente.
Blocco e scuola si sono coalizzati contro di me .-. uffa (?).
Comunque spero di avervi strappato un sorriso :') Io amo questi due <3 C'è troppa poca ScotEng nel mondo (?). Anche se ultimamente li preferisco come fratelli -cosìpossoaverelafruksenzaproblemi-
A presto (spero spero spero spero)
Camy

p.s. ricordatevi che Ian è la persona più dolce del mondo eh (?).

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_