Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    16/03/2013    0 recensioni
Anche se un pò in ritardo e un pò ridotta,ecco la mia Klaine week!
enjoy!!! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

About blue eyes and smiles

 

 

2.Fairytale:

C’era una volta…

Un bambino dolce e adorabile con due grandi e luminosi occhi azzurri,gli occhi più belli del reame,ma anche i più tristi da quando sua madre era morta.

Un giorno,mentre scendeva le scale del bellissimo palazzo noto a tutti come “Dalton”,il piccolo incontrò un altro bambino.

Aveva la sua età,lunghi riccioli neri e soffocati dal gel e due splendidi occhi dal colore indefinito.

A Kurt,così si chiamava il bimbo dagli occhi azzurri,quegli occhi e quel bambino lo fecero innamorare all’istante,proprio a Blaine piacquero subito quelle pozze cristalline e malinconiche,tanto da decidere di fare della sua missione far sorridere Kurt.

Non si sa bene come,ma ci riuscì,portando di nuovo la felicità nella vita dell’altro.

Adesso,che tanti anni sono passati,Kurt e Blaine sono cresciuti,ma sono ancora lì,ancora a farsi sorridere a vicenda ogni giorni,sposati e con due splendidi bambini dai ricci scuri e gli occhi azzurri.

E ancora si amano esattamente come il primo giorno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996